Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione Empty
MessaggioTitolo: ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione   ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione EmptyVen 19 Mar 2010, 17:00

oggi leggo la posta e c'e' scritto cara manuela abbiamo trovato 2 blastocisti compatibili con voi da trasferire ed io sono commossa eccitata viva e non vedo l'ora anche se e' un tentativo ma nel momento in cui me li inseriranno nella pancia saranno i miei figli ed anche ora sapere che sono destinati a me mi riempie la vita
l'amore e' grande quello di un marito che ti dice amore vogliamo un figlio da amare
l'amore di una mamma che si sente mamma gia' di 2 blastocisti
lamore per la vita che malgrado tutti gli impedimenti ed il dolore che ci porta ci da tanta voglia di andare avanti
la voglia di dire atutte voi lottiamno ce la faremo tutto questo e' amore
le lacrime si asciugano tra le braccia di un nuovo sogno il mio sogno adesso e' in un super freezer
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione   ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione EmptyVen 19 Mar 2010, 17:03

manuly ha scritto:
oggi leggo la posta e c'e' scritto cara manuela abbiamo trovato 2 blastocisti compatibili con voi da trasferire ed io sono commossa eccitata viva e non vedo l'ora anche se e' un tentativo ma nel momento in cui me li inseriranno nella pancia saranno i miei figli ed anche ora sapere che sono destinati a me mi riempie la vita
l'amore e' grande quello di un marito che ti dice amore vogliamo un figlio da amare
l'amore di una mamma che si sente mamma gia' di 2 blastocisti
lamore per la vita che malgrado tutti gli impedimenti ed il dolore che ci porta ci da tanta voglia di andare avanti
la voglia di dire atutte voi lottiamno ce la faremo tutto questo e' amore
le lacrime si asciugano tra le braccia di un nuovo sogno il mio sogno adesso e' in un super freezer

questo post pieno di gioia...fa davvero bene al cuore. Cara manuela, certo che sei viva...viva e pronta a un amore enorme...che già è iniziato e crescerà sempre più.
Lo dico a tutte quelle all'inizio...quando ti inseriranno i tuoi embrioni guarda lo schermo dell'ecografo...si vede una goccina luminosa che fa contrasto con l'immagine scura. Loro sono in quella goccina...un infinitesima goccina d'amore.
In bocca al lupo piccola...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione   ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione EmptyVen 19 Mar 2010, 19:10

Mammamia Manu, è bellissimo vero? sapessi quanto ti capisco, è un'emozione immensa drunken
anche se non ci conosciamo, ti faccio tanti in bocca al lupo per tutto!
viva i tutti i nostri piccoli che ci stanno aspettando lol!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione Empty
MessaggioTitolo: che emozione   ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione EmptyVen 19 Mar 2010, 20:26

sei riuscita ad emozionarmi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione Empty
MessaggioTitolo: grazie per il vostro cuore ed animo sensibile   ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione EmptyVen 19 Mar 2010, 23:15

grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione Empty
MessaggioTitolo: che bello!!   ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione EmptySab 20 Mar 2010, 12:16

forza manu!!
vai a prendere i tuoi bimbi Very Happy
voglio leggere presto il tuo positivo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione Empty
MessaggioTitolo: mia cara   ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione EmptyMar 23 Mar 2010, 11:11

manuly... tu ogni volta mi fai commuovere... attendo tue notizie...
Io mi auguro di provare presto questa gioia... ne ho davvero "bisogno"...
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione   ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza
» e con tanta emozione vi presento...
» Ho la data del transfer, tanta emozione ma anche paura!
» Durata stimolazione con Gonal f
» dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: