Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?

Andare in basso 
+2
Vic
danicla84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMar 31 Ago 2010, 13:36

un gesto, un regalo, qualsiasi cosa che ha fatto per voi e non dimenticherete mai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMar 31 Ago 2010, 13:39

Ogni giorno mi accetta per quello che sono..
questo è il regalo più grande che possa farmi..
Santotopomarito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMar 31 Ago 2010, 14:32

Mio marito tutti i giorni mi "sopporta".......
io testarda e permalosa.......e poi ogni tanto mi dice di chiudere la bocca (scherzando.....) io parlo sempre
anche nel sonno qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Icon_biggrin qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Icon_biggrin
un gesto...........forse (può sembrare banale) è stato dopo due anni di convivenza,lui a Natale mi aveva regalato il classico solitario e alcuni giorni dopo improvissamente si mette in ginocchio e mi chiede di sposarlo.................di colpo mi sono quasi messa a ridere perchè non me l' aspettavo......... qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Herz qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Herz e poi
mi vizia molto.......santo alemarito
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMar 31 Ago 2010, 14:50

IO PENSO CHE LA COSA PIU' BELLA CHE MIO MARITO FA PER ME E' RIMANERE SEMPRE AL MIO FIANCO, MA LA COSA PIU' IMPORTANTE IN ASSOLUTO E' STATA QUELLA DI PROPORMI IL NOSTRO VIAGGETTO IN SPAGNA..E' STATO LUI A VOLER FARE PER PRIMO L'EMBRIODONO I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMar 31 Ago 2010, 15:03

..Mi ha semplicemente salvato. Tutto qua. Mi ha ridato la mia dignitá. Mi ha rubato una stella in cielo per riportare luce dentro me.
Ed io se lui non fosse arrivato non sarei scampata di certo al mio destino.
Per questo non provo per lui gratitudine ma immenso amore.
Lui non ha avuto paura di entrare nel mio baratro..non ha esitato a tuffarsi nel mio mare burrascoso.
L'ha fatto semplicemente. Ha asciugato le mie lacrime ha curato le mie ferite profonde ..e ha aspettato che
mi rispuntasse il sorriso..che ricominciassi a respirare ..se riaprissii gli occhi.
.. Per lui solo per lui io oggi sono viva! Mio figlio ha rischiato di non avere una mamma ..

Per il resto ...beh io sono cocciuta e ripeto le cose allo sfinire ..e lui paziente mi ascolta. Siamo un po Sandra e Raimondo , cosi
chiamano i nostri genitori...
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMar 31 Ago 2010, 15:10

vedo con molto piacere che voi come me siete felici delle piccole cose e dei piccoli gesti che si fanno giorno dopo giorno
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMar 31 Ago 2010, 15:13

danicla84 ha scritto:
vedo con molto piacere che voi come me siete felici delle piccole cose e dei piccoli gesti che si fanno giorno dopo giorno

Dani..l'anno scorso mio marito è stato operato di tumore testicolare...grazie a Dio tutto bene...è brutto dirlo ma davvero quando la vita ti fa passare per queste oscure vie, le piccole cose di tutti i giorni sono il regalo più bello che si possa ricevere..non c'è niente di più prezioso che svegliarti al mattino e sapere che la cosa più importante ce l'hai al tuo fianco
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMar 31 Ago 2010, 15:20

Vic ha scritto:
danicla84 ha scritto:
vedo con molto piacere che voi come me siete felici delle piccole cose e dei piccoli gesti che si fanno giorno dopo giorno

Dani..l'anno scorso mio marito è stato operato di tumore testicolare...grazie a Dio tutto bene...è brutto dirlo ma davvero quando la vita ti fa passare per queste oscure vie, le piccole cose di tutti i giorni sono il regalo più bello che si possa ricevere..non c'è niente di più prezioso che svegliarti al mattino e sapere che la cosa più importante ce l'hai al tuo fianco

hai ragione vic le cose piu' belle sono quelle di tutti i giorni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMar 31 Ago 2010, 15:31

danicla84 ha scritto:
Vic ha scritto:
danicla84 ha scritto:
vedo con molto piacere che voi come me siete felici delle piccole cose e dei piccoli gesti che si fanno giorno dopo giorno

Dani..l'anno scorso mio marito è stato operato di tumore testicolare...grazie a Dio tutto bene...è brutto dirlo ma davvero quando la vita ti fa passare per queste oscure vie, le piccole cose di tutti i giorni sono il regalo più bello che si possa ricevere..non c'è niente di più prezioso che svegliarti al mattino e sapere che la cosa più importante ce l'hai al tuo fianco

hai ragione vic le cose piu' belle sono quelle di tutti i giorni

Anche al mio compagno due anni fa quasu tre anni fu diagnosticato un cancro testicolare non semioma terzo grado ..con interessamento di linfonodi.
Grazie a Dio tutto è andato tutto okay...
Cmq ste cose ti cambiano la vita...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMar 31 Ago 2010, 15:33

sogno ha scritto:
danicla84 ha scritto:
Vic ha scritto:
danicla84 ha scritto:
vedo con molto piacere che voi come me siete felici delle piccole cose e dei piccoli gesti che si fanno giorno dopo giorno

Dani..l'anno scorso mio marito è stato operato di tumore testicolare...grazie a Dio tutto bene...è brutto dirlo ma davvero quando la vita ti fa passare per queste oscure vie, le piccole cose di tutti i giorni sono il regalo più bello che si possa ricevere..non c'è niente di più prezioso che svegliarti al mattino e sapere che la cosa più importante ce l'hai al tuo fianco

hai ragione vic le cose piu' belle sono quelle di tutti i giorni

Anche al mio compagno due anni fa quasu tre anni fu diagnosticato un cancro testicolare non semioma terzo grado ..con interessamento di linfonodi.
Grazie a Dio tutto è andato tutto okay...
Cmq ste cose ti cambiano la vita...

Ragazze si avete ragione, certe cose ti cambiano la vita, ma alla fine la vivi al massimo..
Grandi!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMar 31 Ago 2010, 17:02

Anche al mio compagno due anni fa quasu tre anni fu diagnosticato un cancro testicolare non semioma terzo grado ..con interessamento di linfonodi.
Grazie a Dio tutto è andato tutto okay...
Cmq ste cose ti cambiano la vita...
[/quote]

Sogno, a mio marito invece l'anno scorso, durante una visita andrologica fatta per vedere la causa del bimbo che non arrivava, fu diagnosticato e GRAZIE A DIO preso in tempo un seminoma fortunatamente al primo stadio e circoscritto al solo testicolo.Tu puoi capirmi ( purtroppo) come ci si sente..ti senti tremare davvero la terra sotto i piedi! ho lottato tantissimo quel periodo, ho scoperto anche una forza che non crdevo d'avere...farei di tutto per mio marito, lo amavo già prima ma questa situazione mi ha fatto capire veramente tanto..ed è per questo che la vita vale la pena d'essere vissuta..sempre anche quando fa paura drunken

e ce la faremo anche ad avere il bimbo..TUTTE sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMar 31 Ago 2010, 18:17

Vic ha scritto:
Anche al mio compagno due anni fa quasu tre anni fu diagnosticato un cancro testicolare non semioma terzo grado ..con interessamento di linfonodi.
Grazie a Dio tutto è andato tutto okay...
Cmq ste cose ti cambiano la vita...

Sogno, a mio marito invece l'anno scorso, durante una visita andrologica fatta per vedere la causa del bimbo che non arrivava, fu diagnosticato e GRAZIE A DIO preso in tempo un seminoma fortunatamente al primo stadio e circoscritto al solo testicolo.Tu puoi capirmi ( purtroppo) come ci si sente..ti senti tremare davvero la terra sotto i piedi! ho lottato tantissimo quel periodo, ho scoperto anche una forza che non crdevo d'avere...farei di tutto per mio marito, lo amavo già prima ma questa situazione mi ha fatto capire veramente tanto..ed è per questo che la vita vale la pena d'essere vissuta..sempre anche quando fa paura drunken

e ce la faremo anche ad avere il bimbo..TUTTE sunny [/quote]


io ricordo ancora il suono della voce del medico quando uscito dalla sala operatoria mi disse " signora è un cancro maligno non semioma al terzo stadio con interessamento ai linfonodi...!"
poi ho smesso di ascoltare.. e la mia preoccupazione più grossa era okay..ed ora che si fa?

si ce la faremo tutte!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMar 31 Ago 2010, 18:32

Io sono proprio fortunata...mio marito è una persona stupenda e ogni giorno fa tante piccole cose che mi fanno ringraziare il signore di avermelo fatto incontrare.
Ma una volta mi ha commosso in maniera particolare....in un momento di forte sconforto...nel quale gli dicevo che lo avrei anche giustificato se un giorno avesse voluto lasciarmi perche non riesco a dargli un figlio...lui fra le lacrime mi ha detto che sono una sciocca e che mi ama così come sono con o senza figli e che, anzi, mi ama ancora di più per tutte le cure ( lui le chiama torture) alla quali mi sottopongo per avverare il nostro sogno!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMar 31 Ago 2010, 21:11

Dopo un bruttissimo periodo,ha riportato la luce nella mia vita,e l'hacolorata coi colori dell'arcobaleno togliendo il grigio che c'era prima,e mi sta' vicino ogni giorno appoggiandomi sempre,e condividendo con me tutto cio' che prova in qst dura esperienza,che presto si trasformera' in gioia,ne sono sicura!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMar 31 Ago 2010, 21:23

sogno ha scritto:
Vic ha scritto:
Anche al mio compagno due anni fa quasu tre anni fu diagnosticato un cancro testicolare non semioma terzo grado ..con interessamento di linfonodi.
Grazie a Dio tutto è andato tutto okay...
Cmq ste cose ti cambiano la vita...

Sogno, a mio marito invece l'anno scorso, durante una visita andrologica fatta per vedere la causa del bimbo che non arrivava, fu diagnosticato e GRAZIE A DIO preso in tempo un seminoma fortunatamente al primo stadio e circoscritto al solo testicolo.Tu puoi capirmi ( purtroppo) come ci si sente..ti senti tremare davvero la terra sotto i piedi! ho lottato tantissimo quel periodo, ho scoperto anche una forza che non crdevo d'avere...farei di tutto per mio marito, lo amavo già prima ma questa situazione mi ha fatto capire veramente tanto..ed è per questo che la vita vale la pena d'essere vissuta..sempre anche quando fa paura drunken

e ce la faremo anche ad avere il bimbo..TUTTE sunny


io ricordo ancora il suono della voce del medico quando uscito dalla sala operatoria mi disse " signora è un cancro maligno non semioma al terzo stadio con interessamento ai linfonodi...!"
poi ho smesso di ascoltare.. e la mia preoccupazione più grossa era okay..ed ora che si fa?

si ce la faremo tutte![/quote]

adesso non dobbiamo fare altro che guardare avanti..ce la faremo I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMar 31 Ago 2010, 21:48

Fabrizio mi ha dato quella forza, quell'energia, quella voglia di vivere che avevo un po' perso..
Fabrizio mi ha regalato un sogno, è arrivato lui biondo con gli occhi azzurri e mi ha accolto nel suo cuore..
Fabrizio mi ha regalato il sogno di avere il calore di una famiglia, con lui e Lucrezia oggi mi sento invincibile I love you
Fabrizio mi ama per quella che sono: ed è bellissimo essere ogni giorno se stessi senza avere paura
Lui mi ha regalato molto di piu' di quello che pensa I love you
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMer 01 Set 2010, 17:01

La cosa più bella per me è il fatto che lui mi capisce. Certo sono tanti i momenti in cui davvero sembra che le cosa vadano male....e spesso è perchè a causa di questo percorso ho perso di vista molte cose importanti.
Gli sono grata per la sopportazione....io mi sarei già lasciata da tempo.
Non fa gesti eclatanti ma ha un piccolo pensiero per me ogni giorno.
Conosce i miei punti deboli e si diverte a farmi vacillare perchè gli piace vedermi come sono veramente...il contrario di quello che mostro agli altri.é forse quella la cosa più importante...mi ama come sono
Grazie per questo post....mi ha fatto riflettere....un momento fa ero incavolata nera con lui....forse ho perso di vista anche lui in questo periodo.
Bacione
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMer 01 Set 2010, 18:15

Wren80 ha scritto:
La cosa più bella per me è il fatto che lui mi capisce. Certo sono tanti i momenti in cui davvero sembra che le cosa vadano male....e spesso è perchè a causa di questo percorso ho perso di vista molte cose importanti.
Gli sono grata per la sopportazione....io mi sarei già lasciata da tempo.
Non fa gesti eclatanti ma ha un piccolo pensiero per me ogni giorno.
Conosce i miei punti deboli e si diverte a farmi vacillare perchè gli piace vedermi come sono veramente...il contrario di quello che mostro agli altri.é forse quella la cosa più importante...mi ama come sono
Grazie per questo post....mi ha fatto riflettere....un momento fa ero incavolata nera con lui....forse ho perso di vista anche lui in questo periodo.
Bacione

cara Wren
a volte ci sono momenti davvero difficili da superare ma se sarete uniti sara' tutto piu' facile
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMer 01 Set 2010, 22:56

Credo che questo percorso sia una prova davvero dura da superare....se anche ci reputiamo sfortunate almeno da quello che ho potuto leggere sembra che siamo state davvero molto fortunate in amore.
Si è vero...ci sono donne che possono avere figli se solo ci mettono il pensiero....ma è difficile trovare una persona speciale con cui superare questa prova dura......mi permetto di dire che la famosa BDC la abbiamo già avuta ....dobbiamo solo trovare un modo per estenderla anche su altri campi lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMer 01 Set 2010, 22:57

Wren80 ha scritto:
Credo che questo percorso sia una prova davvero dura da superare....se anche ci reputiamo sfortunate almeno da quello che ho potuto leggere sembra che siamo state davvero molto fortunate in amore.
Si è vero...ci sono donne che possono avere figli se solo ci mettono il pensiero....ma è difficile trovare una persona speciale con cui superare questa prova dura......mi permetto di dire che la famosa BDC la abbiamo già avuta ....dobbiamo solo trovare un modo per estenderla anche su altri campi lol! lol! lol!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Straquoto Wren!!! tu mi piaci assaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMer 01 Set 2010, 23:00

a parte la nostra quotidianità,sopportare i miei sbalzi d'umore non è facile, la prova d'amore più grande che mi ha dato è stata quella di trasferirs, spostandosi di 600 km per vivere nella mia città, dopo soli18 giorni che ci eravamo conosciuti! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  EmptyMer 01 Set 2010, 23:07

pesciolina479 ha scritto:
a parte la nostra quotidianità,sopportare i miei sbalzi d'umore non è facile, :

Mi sa che questa cosa la abbiamo tutte in comune....ma mi chiedo.....saranno mica tutti questi ormoni ???!!!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?    qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qual'e' la cosa piu' bella che ha fatto vostro marito/compagno per voi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la cosa più bella che ho fatto
» e invece una cosa bella che voi avete fatto/fate abitualmente per i vs mariti?
» Sono cosi' emozionata per domenica ragazze
» mio marito!!!mi aiutate a capire da quale pianeta arriva???
» sondaggino: quale è una cosa carina che i vs mariti/compagni fanno per voi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: