Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo

Andare in basso 
+10
Cla
Maggese
Eshy13
airali
Simo82
aga
rochina
ioete
mongy
SOGNO81
14 partecipanti
AutoreMessaggio
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo EmptyLun 22 Ago 2016, 12:07

La mia strada verso il sogno era questa.... l ho sentito subito appena trovato questo forum....ero nel posto giusto...un percorso faticoso e purtroppo con tanto dolore ma che ora mi ha portato ad avere finalmente il cuore pieno di gioia...una gioia che anche non avendo intenzione di arrendermi avevo paura ormai di non raggiungere....una gioia per cui devo ringraziare le tante di voi che ci hanno trascinati sin qui...la mia ginecologa la Iammarrone che e' stata meravigliosa ....il nostro Dott. Martinez a cui abbiamo dedicato il nome del nostro guerriero e che adoriamo ed il ginecologo Valenzise che con tutti i suoi scrupoli ed attenzioni ha portato il nostro Francesco diretto tra le nostre braccia <3 <3 <3 <3
Non avevo piu' scritto nulla dal mio terzo tentativo quando rimasi incinta della nostra stella Bruno eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 ... volevo scrivere avendolo tra le braccia....purtroppo al sesto mese si aprii il parto e ebbi il dolore piu' grande della mia vita .... malasanita' ...ginecologo sbagliato e superficiale e la mia inesperienza in tutto .... non era il momento...ma lui era il mio bimbo ed era perfetto era il bimbo piu' bello che avessi mai visto anche se piccolo e nei suoi tre giorni di vita ci ha dimostrato cosa volesse dire lottare eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 nacque il 31/12/2014 la mattina alle 7.20 al cambio dei medici.... mai pianto cosi tanto e mai dolore piu' grande ....vedere il monitor con i suoi battiti scendere a zero pensavo di non avere piu' vita con quell immagine nella mente ....tante di voi si sono strette intorno a noi e avendo due blastine congelate decidemmo di non arrenderci perchè quelle blasto erano speranza e vita....erano possibili fratellini del nostro bruno e parte di lui concepiti insieme a lui il giorno del mio 33esimo compleanno...e cosi anche se a terra ricominciammo il nostro iter....purtroppo non le potevo mettere insieme perchè non potevo rischiare una gravidanza gemellare dato che dopo il primo parto il collo dell'utero era rimasto beante (aperto di 1 cm) ,il problema era che le blasto erano congelate assieme...e cosi bisognava scongelarle entrambe inserendo la migliore....pregando che l altra resistesse ad un secondo ricongelamento...quante lacrime anche li...mi sentivo in colpa per quell embrioncino che doveva essere ricongelato due volte e avevo il terrore non ce la facesse dato che non e' usuale ricongelare....quell attesa infinita ed invece il nostro Martinez c era riuscito....il 2 agosto 2015 ci disse è stato ricongelato è una blasto fortissima:cuorerosso: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 e quel giorno feci il mio primo sorriso dopo mesi....tornammo a roma nell attesa delle beta e con quella parte di cuore nostro ricongelata rimasta a malaga....purtroppo beta negative... ora c era rimasto solo lui il nostro super pinguinetto....a novembre senza dir nulla partimmo e a dicembre le beta ....nello stesso periodo in cui l hanno prima il nostro bruno era diventato un angioletto stavamo per ricevere il nostro regalo piu' grande il suo fratellino...colui che ci avrebbe ridonato la vita....
Non inizio' al meglio le prime beta 99 non dimentichero' mai quel giorno eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 poi dopo due giorni non ci fu il raddoppio perfetto e poi dopo altre due beta in cui sembrava aver ripreso facemmo l eco e vedemmo battere un meraviglioso cuoricino....non ci credevamo...alla seconda eco invece l embrioncino non era cresciuto bene...ed avevo distacco della camera....un altra volta distrutti e quel 31 dicembre era così vicino....le speranze che ci avevano dato erano poche ed io avevo tante perdite rosse e terrore di sentirmi dire il cuoricino non batte piu'....ci presentammo il 29 dicembre alla terza eco pensando al peggio...quel 29 dicembre invece fu meraviglioso....il nostro guerriero era cresciuto aveva recuperato tutto e non c era piu' distacco...un miracolo... eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866  ed io sapevo che la nostra stella ci era accanto....stavolta abbiamo fatto l impossibile ...cerchiaggio preventivo e sono stata a letto 9 mesi riempindomi di progesterone...mesi infiniti...tanta paura ma infinito amore:cuorerosso: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 alla 38 settimana levo il cerchiaggio mi metto a camminare ed il 1 agosto alla 38 e sei giorni alle 13.55 viene al mondo il nostro francesco il nostr maciste....meraviglioso e bellissimo e ora mentre vi scrivo e' tra le mie braccia....non mollate mamme nel cuore... non mollate...l amore puo' tutto eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo EmptyLun 22 Ago 2016, 12:22

benvenuto francesco! auguri sogno 81!! eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866 eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Empty
MessaggioTitolo: Auguroni    eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo EmptyLun 22 Ago 2016, 12:41

Buona vita!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo EmptyLun 22 Ago 2016, 13:31

Son tanto felice x voi!!auguri mammina
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo EmptyLun 22 Ago 2016, 16:57

Tantissimi auguri a tutta la famiglia  eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 4878
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo EmptyLun 22 Ago 2016, 17:14

Sono davvero felice per voi!!!!! Ora finalmente puoi stringere il tuo amore!!!! Tanti auguri mammina!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo EmptyLun 22 Ago 2016, 17:24

Quante emozioni diverse nel tuo racconto. Si percepisce che sei piena d'amore.
Benvenuto al mondo Francesco, sereno tra le braccia della tua dolcissima e fortissima mamma!!
amore
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo EmptyLun 22 Ago 2016, 22:00

Amore mio.....mamma mia quanto..... Desideravo questo momento eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866
Sei stato il mio abbraccio... Quando ci siamo incontrate per la prima volta ero super emozionata... Il mio contatto... Il mio primo abbraccio vero...
Da quel giorno... Ogni giorno t'ho portato nel cuore... Tu che rincuoravi me... Ed io davanti al tuo dolore immenso...ero muta...
Muta .... Le tue beta positive x me sono state aria pura... La prima emozione vera... Ti voglio bene....amica mia...non vedo l'ora di conoscere Francesco eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo EmptyMar 23 Ago 2016, 10:27

congratulazioni e benvenuto piccolo Francesco!!!! eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 956879

una storia difficile,meravigliosa,sorprendente la strada che ti ha portato fino a lui,nonostante il dolore di una perdita così tragica,siete la dimostrazione di un vero miracolo,solo l'Amore può condurre verso la luce e il vostro bimbo!
auguroni eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 806920
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo EmptyMar 23 Ago 2016, 17:14

Benvenuto Francesco! !!!avete sofferto troppo, ora è il momento di gioire.....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo EmptyMar 23 Ago 2016, 19:16

Ho veramente poche parole... Siete nei miei pensieri. Il dolore grande non vi ha sopraffatto... ma vi ha dato una ragione in più per lottare, per andare avanti. Congratulazioni, a voi come persone... e come neo genitori!

Benvenuto piccolo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo EmptyVen 26 Ago 2016, 22:46

Auguri cara e benvenuto piccolino!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo EmptySab 03 Set 2016, 19:33

Carissima  Sogno..... non vedevo l'ora che arrivasse questo momento per voi!! Troppa sofferenza...ed ora, con  vostro angioletto Bruno nel cuore, Francesco potrà  godere di tutto  vostro Amore!!

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 806920

Un abbraccio  flower
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo EmptyDom 04 Set 2016, 12:10

Ho letto la tua storia... mi hai fatto commuovere.... Sad
Questa gioia ve la meritate tutta! Sono super felice per il meraviglio finale... auguri auguri auguri auguri auguri eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo   eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami da fare: bitest
» sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....
» Lettera a Marco che verrà e a questa triste Italia che abbiamo
» Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy
» primo vaccino pediatra pro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: