Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia piccola bambolina Emily  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia piccola bambolina Emily

Andare in basso 
+13
ioete
Samu40
artemysia
Federica76
Maggese
Nati84
mongy
Simo82
jolaluca
laura76
Eshy13
musetto70
lastina
17 partecipanti
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyMar 23 Ago 2016, 19:07

Salve fatine ed elfi! Perdonatemi per il ritardo... ma sono stati giorni duri. Il ricovero per 9 giorni in ospedale e la fatica iniziale con l'attaccamento al seno...
Comunque, con immensa gioia vi annuncio la nascita di Emily. 2770 kg d'amore...
Lei è nata alle 13,29 del 17 agosto... ho pianto tanto quando l'ho sentita per la prima volta.
Nonostante la stanchezza amo prendermi cura di lei. Amo guardarla quando fa le sue espressioni buffe durante l'allattamento... amo i suoi occhioni grandi che osservano... amo tutto di lei. Ora dorme attaccata a me, in fascia, beata. Almeno così riesco a scrivervi, no? geek
Risulto ripetitiva... ma è proprio vero che vale tutto la pena... il dolore ha un senso. Ora capisco che i negativi dovevano portarmi a lei. Solo lei doveva essere la mia bimba...

Vi abbraccio forte!!!!!!!!


La mia piccola bambolina Emily  6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyMar 23 Ago 2016, 19:15

Carissima Lastina, è  una gioia immensa leggere della tua felicità  e dell'Amore che sprigiona parlando della dolce Emily.

Sì  la sofferenza ha volte ha un perché anche se sul momento non riusciamo a trovarne una ragione.

Benvenuta al Mondo, piccola Emily! abbraccio allegro abbraccio allegro abbraccio allegro

flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyMar 23 Ago 2016, 20:08

Con immensa gioia noi tutte aspettavamo questa fantastica notizia!
Benvenuta amore di zia...ti abbiamo aspettato x tanto tempo... Ed ora eccoti qui ...
Benvenuta vita.... Benvenuta Emily La mia piccola bambolina Emily  769866
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyMar 23 Ago 2016, 20:25

Benvenuta gioia della mamma!!! Congratulazioni un abbraccio grande a tutte! !! Piango di gioia mentre ti leggo lastina e spero di arrivare a quel punto anche io bacio grande
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyMar 23 Ago 2016, 22:47

che belle cose
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyMer 24 Ago 2016, 00:38

Cara Cri è bellissimo ricevere tue notizie!!! Tantissimi auguri a te e a tuo marito e benvenuta piccola dolce Emily
La mia piccola bambolina Emily  406823 La mia piccola bambolina Emily  769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyMer 24 Ago 2016, 07:39

Benvenuta. Emily auguri a mamma e papà! Ma. Quanti nati in agosto!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyMer 24 Ago 2016, 11:27

Benvenuta principessa!!!! Auguri mamma!
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyMer 24 Ago 2016, 11:35

Benvenuta Emily!!!!! incinta cheers La mia piccola bambolina Emily  769866
che nome dolcissimo....

congratulazioni Lastina La mia piccola bambolina Emily  6142
sono davvero felice e commossa per la vostra gioia:D I love you
....non dimentico le tue parole di speranza,dettate dal cuore di una donna forte e meravigliosa che conosce la strada tortuosa verso la ricerca del proprio angioletto, e ora Emily è lì,proprio tra le tue braccia!!!!!che felicità!!!!
La mia piccola bambolina Emily  4878
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyMer 24 Ago 2016, 17:55

Benvenuta piccola Emily, che bello saperti dormire stretta stretta alla tua mamma
La mia piccola bambolina Emily  769866
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyMer 24 Ago 2016, 19:49

Benvenuta piccola principessa La mia piccola bambolina Emily  406823 Congratulazioni cara, grazie per le tue parole che mi danno molta forza La mia piccola bambolina Emily  6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyVen 26 Ago 2016, 07:42

Tesoro Emily è bellissima.............sono contentissima per voi La mia piccola bambolina Emily  769866 questi cuccioli tanto desiderati danno una gioia immensa La mia piccola bambolina Emily  6142

Auguri.......auguri. ....auguri
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Ancora tanti auguri   La mia piccola bambolina Emily  EmptyVen 26 Ago 2016, 13:08

Goditi ogni attimo...
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyVen 26 Ago 2016, 22:42

Cara Lastina, che splendida notizia!!! Sono felicissima per voi. Un benvenuto alla piccola Emily La mia piccola bambolina Emily  806920 La mia piccola bambolina Emily  806920
Torna in alto Andare in basso
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : Bari

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptySab 27 Ago 2016, 08:00

La mia piccola bambolina Emily  769866 La mia piccola bambolina Emily  769866 La mia piccola bambolina Emily  769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyMar 30 Ago 2016, 08:41

Benvenuta Emily...auguri a mamma e papà La mia piccola bambolina Emily  6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyGio 01 Set 2016, 20:21

Grazie di cuore a tutti La mia piccola bambolina Emily  769866
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyGio 01 Set 2016, 20:56

Scusa, scusa e ancora scusa per il ritardo...ma con tutto il cuore ti auguro tutta la felicità del mondo! Emily...quanto sei stata attesa non sai, quanto sei preziosa non sai...la tua mamma è stata super tosta e alla fine sei tra le sue braccia La mia piccola bambolina Emily  769866 ora e sempre! Benvenuta bimba, benvenuta mamma!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  EmptyVen 02 Set 2016, 20:20

lelo70 ha scritto:
Scusa, scusa e ancora scusa per il ritardo...ma con tutto il cuore ti auguro tutta la felicità del mondo! Emily...quanto sei stata attesa non sai, quanto sei preziosa non sai...la tua mamma è  stata super tosta e alla fine sei tra le sue braccia La mia piccola bambolina Emily  769866  ora e sempre! Benvenuta bimba, benvenuta mamma!

Grazie dolce lelo!! La mia piccola bambolina Emily  769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia piccola bambolina Emily  Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia piccola bambolina Emily    La mia piccola bambolina Emily  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia piccola bambolina Emily
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eco emily a 26+0
» Facilmente Emily... <3
» Ma Emily non aveva le beta ieri?
» la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi
» tra poco consulto dal gine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: