Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi

Andare in basso 
+20
ely
Violet
april
stefy
KSENIA73
dalila
spike
zerlina09
barbamamma
jolaluca
morena
speranza
sabrydona83
enanna63
elly78
Silk
Pamela
Bibbi
danicla84
Vic
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 12:31

che stupida che sono la mia positività non mi ha portato a nulla, sono una stupida e per me la felicità dov'è? ch stupida
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 12:35

vic non amo alimentare false illusioni,ma oggettivamente ieri non ho risposto al tuo post perchè credo che alll'8° pt sia veramente presto per gettare la spugna.
Non sei stupida,sei ansiosa come tutte le donne durante la cova.
Puoi anche rispondermi che dani all'8 pt aveva il test positivo,ma non tutte siamo uguali e non tutti i transfer lo sono.
Quindi per favore non arrenderti ora,io fossi in te continuerei la cura fino alla beta....l'unica che puo' dare certezze.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 12:37

Vic ha scritto:
che stupida che sono la mia positività non mi ha portato a nulla, sono una stupida e per me la felicità dov'è? ch stupida

tesoro allora aspetta e rifai tra qualche gg non e' ancora detto
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 12:39

Sono d'accordissimo con rori...le beta iniziali sono spesso molto basse e con l'urina mal si rilevano.
Aspettiamo le beta del sangue.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 12:39

Vic aspetta le beta.
Quando ti hanno detto di farle?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 12:40

sto piangendo dale 7 di stamattina..ho fatto il clearblu anche e NON INCINTA, cosa devo fare ancora? m perchè tanta soferenza
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 12:41

mary72 ha scritto:
Vic aspetta le beta.
Quando ti hanno detto di farle?

domani ma sarà la conferma del negativo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 12:41

Vic ha scritto:
sto piangendo dale 7 di stamattina..ho fatto il clearblu anche e NON INCINTA, cosa devo fare ancora? m perchè tanta soferenza

Vic quando devi fare le beta?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 12:41

mary72 ha scritto:
Vic ha scritto:
sto piangendo dale 7 di stamattina..ho fatto il clearblu anche e NON INCINTA, cosa devo fare ancora? m perchè tanta soferenza

Vic quando devi fare le beta?


Ma perchè? Mica siamo tutte uguali? Vero Bibbi?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 12:44

Bibbi ha scritto:
Sono d'accordissimo con rori...le beta iniziali sono spesso molto basse e con l'urina mal si rilevano.
Aspettiamo le beta del sangue.


bibbi non prendiamoci in giro, se l'ormone c'è si rileva, oh ma che cavolo avro' fatto echeccca......se sei incinta lo sei e amen e io non lo sono, e te preva,ora chi glie lo dice a mio marito
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 12:45

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Sono d'accordissimo con rori...le beta iniziali sono spesso molto basse e con l'urina mal si rilevano.
Aspettiamo le beta del sangue.


bibbi non prendiamoci in giro, se l'ormone c'è si rileva, oh ma che cavolo avro' fatto echeccca......se sei incinta lo sei e amen e io non lo sono, e te preva,ora chi glie lo dice a mio marito

puoi aspettare almeno le beta per disperarti? poi ci disperiamo assieme..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 12:46

Si vero, dai Vic fai le beta.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 12:48

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:



bibbi non prendiamoci in giro, se l'ormone c'è si rileva, oh ma che cavolo avro' fatto echeccca......se sei incinta lo sei e amen e io non lo sono, e te preva,ora chi glie lo dice a mio marito

puoi aspettare almeno le beta per disperarti? poi ci disperiamo assieme..

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 12:54

Sono daccordo con le altre. Aspettiamo le beta e poi piangiamo tutte insieme.
ok, i presupposti non sono buoni. Ma disperiamoci con gli esami del sangue.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 12:57

io sono d'accordo con le altre e poi il clear blue non e' molto sensibile quindi non e' ancora detto
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 12:59

aspetta ancora Vic, non disperare
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 13:01

Vic... aspettiamo.. aspettiamo le beta. Non ci posso pensare... maledetti test. Aspettiamo le beta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 13:04

Vic.... mi vuoi far prendere un coccolone??
CALMA!!!
Aspettiamo insieme le beta per favore!!!
tieni duro ancora un giorno ti prego! I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 13:06

Vic cucciola è vero, anch'io mi dispererei se fosse negativo il test casalingo, ma dai proviamo ad attendere le beta.
Da quando mi hanno avvisato che avevi fatto il test ed era negativo stò piangendo dalla rabbia!!!!
Anche il mio capo vedendomi mi ha abbracciato.
Mi immedesimo in te completamente.....i sacrifici sostenuti, l'illusione.... ma se pure dovessero confermarti il negativo ricorda sempre che hai sostenuto una battaglia per la vita ed hai vinto, non sarà certo questo a fermarti!!!
Vorrei essere lì con te per sostenerti e farti compagnia!!!
Ti bacio e ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 13:15

Vic aspetta le beta, non ti basare sui test casalinghi..........
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 13:19

vic ...come tutte le altre ti dico di aspettare le beta di domani...ma capisco perfettamente la tua delusione e disperazione...ti abbraccio fortisismo
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: ..   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 13:20

Vic ..... attendi le beta... Comprendo la tua disperazione.. ho sentito una pugnalata quando ti ho letto.. che dire ... attendo con te le tue beta... Ma il TUO SOGNO NON E' FINITO QUI... NON E' FINITO QUI... NON E' FINITO QUI... Comunque andrà domani... NON E' FINITO QUI...Siamo grandi e intelligenti abbastanza da sapere che anche questa strada non è certa... e pur con tante speranze... il negativo dobbiamo metterlo nel conto.. tesoro ma il nostro sogno NON FINISCE QUI... Magari domani invece avrai una fantastica sopresa... se così non dovesse essere.. solo domani ci disperiamo.. ci rilassiamo... raccogliamo le forze e andiamo ancora dritte verso il nostro sogno..
Vic in ogni caso non è finita...Non è finita Vic... Io se potessi ti abbraccierei da ora a domani... e chiedo a tuo marito di farlo per noi...Ragazzi coraggio...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 13:21

Vic ti abbraccio fortissimo e come le altre dico,aspettiamo le beta,che sono sicura al 100% !!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 13:27

no Vic, non può finire cosi, non deve assolutamente !!!

dai proviamo ad aspettare le beta come dicono le altre ... posso solo immaginare quanto sia difficile, anche io msarei disperata ... ma ti prego, proviamo a sperare ancora ...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi EmptyGio 30 Set 2010, 13:41

eppure non ho fatto niente di sbagliato, sono stata calma e buona, rilassata e coccolata, loro avvano tutto l'amore del mondo ma non è servito...mi hanno strappato qualcosa, mi sento così...ho fatto di tutto, ho trasferito i miei tigrotti, dove sono i miei tigrotti, dove sono?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» era test (test recettività endometriale)
» basta negativi...
» troppi negativi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: