Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 decima settimana...comincio a rilassarmi..forse

Andare in basso 
+3
mongy
Eshy13
laura76
7 partecipanti
AutoreMessaggio
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyGio 08 Set 2016, 18:39

Ciao fatine...ho cambiato posto, ma non so se sono in quello giusto..mi direte. Comunque sono l'imbranata laura, che non riesce ancora a credere di essere incinta se non ci fossero le foto dell'ecografia. Mi sto convincendo, anche perché da qualche giorno mangio come un lupo...e devo stare attenta allo stomaco e a cosa mangiare. Ho sempre voglia di pizza ...eheheh però dovrei mangiare più pesce, io che lo mangio solo in occasioni speciali( uscite, feste..). Ieri ho rifatto analisi ormonali dopo un mese, e la dott. dice che vanno bene e ci rivediamo tra due settimane per il controllo. non credevo che una volta incinta avrei dovuto fare così tanet analisi, sangue urine ecc. anche perché per la pma ne facciamo veramente tante, così credevo ingenuamente di prendere fiato dagli ospedali..e invece. vabbè se servono per stare tranquilli che venga tutto. ora per una settimana basta esami e poi prenatal safe ....e poi ansia per i risultati....così per ora mi godo i giorni di riposo, mi coccolo un po, tra un prelievo e l'altro....aspettando la fine dei primi tre mesi non vedo l'ora...ho sempre paura che succeda qualcosa, dormo poco e mangio tanto...e spero davvero che continui così. un augurio a tutte le pancine e aspiranti in becco alla cicogna a tutte... flower I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyGio 08 Set 2016, 19:21

Ottimo .... Forza avanti cosi
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyVen 09 Set 2016, 13:28

Avanti così laura!.....certo tanti esami da fare ma spirito e' completamente diverso decima settimana...comincio a rilassarmi..forse 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptySab 10 Set 2016, 07:17

Forza Laura. Cerca di viverti ogni momento assaporandone la gioia, senza farti prendere troppo dall'ansia. Un bacione è una carezza al pancino.
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyLun 12 Set 2016, 10:13

Ciao grazie per la pazienza io stamattina la ho persa dopo settimane di insonniagosto finalmente dormivo di gusto il mio compagno mi ha svegliato insieme al cane che abbaiavanza alle. .5 sono andata a letto a mezzanotte...tutte le mattinenti lui gli apre la cuccia e poi loro abbaiano. Premetto che soffro di epilessia sempre la mattina al risveglio quindi per evitare crisi devo avere se non un lungo sonno almeno un placido risveglio. Dopo che mi sono lamentata il mio compagno si è pure incazzati con me...come se tutto fosse colpa mia. ..insomma ho i nervi molto deboli stamattina non riuscivo a mangiare... e quando sto così ho paura per il piccolo perché so che la tensione non fa bene...vorrei riuscire a stare calma ma lui fa la vittima perché in questi mesi si è dovuto sempre occupare lui di portare fuori i cani mentre io mi sto imbottendo di punture e farmaci e riposo e non perché sono strana...insomma la pazienza lun l ha già persa e io mi tengo i nervi...mi chiedo quando nascerà se sopravvivera' a tutto questo come farò? ??? Mi sento sola...noi ci sentiamo soli
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyLun 12 Set 2016, 11:10

Laura tranquilla, e' tutto normale anche i comportamenti maschili, pensa a te stessa e al cucciolo......che il,tuo compagno sopravviverà a questo stresS! decima settimana...comincio a rilassarmi..forse 769866
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyLun 12 Set 2016, 11:26

Io lo so che c'è la farà è lui che non lo sa....grazie mille
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyMar 13 Set 2016, 19:08

Buona sera a tutte, non so chi fa il prontogest s emi può aiutare...io da due mesi punture senza che mai succedesse nulla circa dieci giorni fa il mio compagno mi fa l'iniezione, ma la fa sottocute e non intramuscolo, aveva paura di farmi male...quindi mi si gonfia un bozzo nero, io lo disinfetto mi si sgonfia, ma dopo una settimana è sempre nero. Così sono andata dal medico che mi ha detto che potrebbe essere un ascesso e ci vuole una piccolissima incisione chirurgica con antibiotico. Mad Quando va tutto bene ci deve essere qualcosa che non va...spero di farle ancora per poco visto che sono all'11 settimana...
A qualcuna è accaduto qualcosa di simile?
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyMer 14 Set 2016, 06:34

Non sapevo si potesse fare prontogest sottocute... Io ho quasi sempre usato lentogest (1 fiala i.m. ogni 3 giorni).. Mi spiace per l'ascesso... Ma vedrai che si risolve.
Un abbraccione.
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyMer 14 Set 2016, 07:07

Non si deve fare infatti. ...si deve fare ibtramuscolo ma il mio compagno si è sbagliato. ...povero non voleva farmi male ed ecco qui...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyMer 14 Set 2016, 21:37

Ottimo!!! Dritta alla translucenza! Vedrai che bellissima eco, lì vedrai il tuo sogno completamente formato!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyVen 16 Set 2016, 09:43

È normale un po' di ansia....ma è tutto vero cara felice decima settimana...comincio a rilassarmi..forse 4878 un abbraccio decima settimana...comincio a rilassarmi..forse 6142
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyVen 16 Set 2016, 10:59

Ragazze che male al sedere!!!! Ieri mi hanno inciso la pelle per eliminare l'ascesso senza anestesia ovvio ...intanto il medico che si presenta per operare un pezzo di marcantonio (premetto tra ormoni e poco sesso sono affamata) tanto che non riesco a finire buon giorno. ..rimango a buon...mani delicate..tutto a posto. Medica e torno a casa...stamani sarà perché ci poggio il peso mi fa più male di ieri. Non vorrei prendere altri farmaci visto che non ho ancora smesso deltacortene e tra cardioaspirina e il mio gardenale sto bambino è più fatto di una zampogna ....aspetto con ansia mercoledì prossimo andrò dal medico che mi ha impiantato e vedremo che mi dice Vorrei poter cambiare e mettere ovuli invece di iniezioni...
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyMer 21 Set 2016, 18:49

Ciao fatine!!! Ieri sera dramma fatto di sangue...ebbene si perdite sangue rosso alla 12 settimana non me le aspettavo più. ..via di corsa al p. s. Easpetto tra le lacrime il mio turno tra dolori addominali e lombari. ..mi mandano in reparto col braccialetto e credo ad un ricovero invece dopo la visita e l eco non si vede distacco nulla tutto come al solito.. e io continuo a colare sangue ovvio dopo la visita non mi ricoverano ma mi danno 10 gg di riposo letto divano così oggi niente visita al centro di Roma per la terapia uff... con i figli non bisogna mai abbassare la guardia respiri per un po e ti ritrovi a gambe all'aria ora letteralmente alla aria comunque ero in lacrime pensavo già al peggio insomma le paure le hanno tutte le donne in attesa ma chi aspetta per anni e anni appena succede qualcosa impazzisce...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyMer 21 Set 2016, 19:16

Cara Laura

Mi spiace per la tua preoccupazione e  posso capire l'ansia nel vedere il sangue. So, però,  che è  accaduto a tante fatine che poi hanno portato avanti la gravidanza. 

Cerca di riposare come hanno detto i medici.

Io non cambierei la terapia di progesterone. Penso che il tuo compagno non si sbaglierà più! ! Tanto tra un po' sicuramente il medico comincerà a farti diminuire il Prontogest fino ad eliminarlo del tutto.

P.s. benvenuta in questa sezione! !

flower
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyMer 21 Set 2016, 20:16

Grazie in questo momento non parlo con nessuno di quello che mi sta accadendo a parte i familiari che dicono solo di stare calma....cosa che mi innervosisce. ..cm riuscire a sfogarmi in questo angoli dove so che ci sono persone che hanno passato di tutto e di più o ne stanno ancora passando mi fa sentire compresa non sono spesso on line ma appena riesco ....spero solo di poter parlare più serenamente quando sarà tutto a posto. ..?
Torna in alto Andare in basso
laura76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laura76


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.07.16
Età : 47
Località : Toscana

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyLun 26 Set 2016, 19:00

Ciao fatine e pancine oggi ho fatto la prima eco esterna finalmente ma l emozione di vedere il mio piccino è stata annebbiata dalla diagnosi di placenta bassa in O U I perciò ho sanguinario. ..quindi ancora tanto riposo e anima in pace avrò sempre l incubo che possa accadere li qualcosa se viaggio se cammino troppo se mi agito . Insomma soffro di epilessia e per ora non ho avuto crisi ma il terrore di averla e non poter far nulla mi paralizza...vorrei avere una gravidanza serena ma per ora ci riesco poco . Insomma sono nella categoria a rischio e mi terranno monitorata ogni 4 settimane, sono sempre più stitica perché molto statica. ..mangio frutta verdura cotta ma con il progesterone non funziona..sono giù a volte ho paura di perdere ciò per cui ho lottato tanto
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyGio 29 Set 2016, 15:54

Tutto bene? ....forza Laura
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptyGio 29 Set 2016, 16:43

Laura, in questo percorso la paura ed il terrore che tutto finisca è sempre con noi, purtroppo, ma dobbiamo sforzarsi di essere positive... crediamoci!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse EmptySab 13 Mag 2017, 02:12

Laura, come stai? non abbiamo saputo più nulla di te...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty
MessaggioTitolo: Re: decima settimana...comincio a rilassarmi..forse   decima settimana...comincio a rilassarmi..forse Empty

Torna in alto Andare in basso
 
decima settimana...comincio a rilassarmi..forse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La decima settimana di gravidanza
» Forse forse inizia a farsi sentire
» Forse forse i miracoli esistono davvero...
» forse forse sapevano di me e della pma??!!!!!!
» 2354......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: