Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi qui.. mi presento ciao!

Andare in basso 
+9
stefania70
musetto70
artemysia
Simo82
mongy
Eshy13
airali
Barbapapà
Elemary70
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Elemary70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Elemary70


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.09.16

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptySab 01 Ott 2016, 13:24

Ciao Barbapapà!Tu sei il mio mito..puoi dire quello che vuoi Laughing
Certo che cambio gine...non so ancora dove andrò ma di sicuro cambierò! fortuna
eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptySab 01 Ott 2016, 14:06

Elemary70 ha scritto:
Ciao Barbapapà!Tu sei il mio mito..puoi dire quello che vuoi Laughing
Certo che cambio gine...non so ancora dove andrò ma di sicuro cambierò! fortuna
eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 6142

Addirittura ....un mito ahahahahah Razz ...grazie per il complimento !
Sai cosa...noi inizialmente avevamo incontrato gine e dottori votati solo al denaro No ...per questo volevo metterti in guardia !!!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Elemary70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Elemary70


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.09.16

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptyDom 02 Ott 2016, 14:58

Eh lo immagino...metà interessati solo al loro guadagno e l'altra metà ignoranti in materia...siamo messi proprio male...io spero di riuscire al più presto a trovare qualcuno di decente qui vicino... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Elemary70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Elemary70


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.09.16

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptyLun 10 Ott 2016, 16:01

Arrivato referto spermiogramma…marito in crisi nera…80% immobili.. 7% non progressiva e 2% lenti 11% progressione rapida…credo sia astenozoospermia…la quantità invece credo sia buona 295,2..voi ci capite qualcosa..noi è la prima volta che lo facciamo… Shocked
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptyLun 10 Ott 2016, 21:13

Elemary70 ha scritto:
Arrivato referto spermiogramma…marito in crisi nera…80% immobili.. 7% non progressiva e 2% lenti 11% progressione rapida…credo sia astenozoospermia…la quantità invece credo sia buona 295,2..voi ci capite qualcosa..noi è la prima volta che lo facciamo… Shocked

Ciao...no...non è astenozoospermia !
Tranquilla .., non è così grave.
Vai su internet .., ricerca tabella fertilità who 2010 ...sono 3 tabelle.
Leggile attentamente ...poi se vuoi scrivimi in privato per delucidazioni.
Conta molto il numero e la morfologia.
Torna in alto Andare in basso
Elemary70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Elemary70


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.09.16

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptyMar 11 Ott 2016, 09:43

Grazie Barbapapà!! Guarderò sicuramente anche se già rispetto a ieri, abbiamo cercato maggiori info e ci siamo molto tranquillizzati.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2016, 10:19

Hei babyyyyy. ...come procede?
Ti abbraccio forte eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Elemary70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Elemary70


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.09.16

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2016, 11:08

Procede un po' così Crying or Very sad ..mia cara amica Eshy..a mio marito durante un controllo di routine dei nei è stato trovato un melanoma all'addome, tolto un mesetto fa, arrivati esiti istologico ora è da rioperare per "fare un buco più grosso e fare di nuovo istologico per vedere se va bene così o...non si sa... Non contenti ieri è andato a tagliarsi i capelli e sulla cute abbiamo notato un'altra macchia sospetta..sarà che ormai siamo in allarme totale per questa cosa ma io sono in ansia totale..lunedì il dermatologo vuole vederlo ancora per questa "nuova scoperta"... niente..pare che non sia mai il "mio momento"..ora dobbiamo assolutamente venir fuori da questa cosa e non ho testa per pensare ad altro.. e poi..si vedrà... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2016, 13:10

Elemary70 ha scritto:
Procede un po' così Crying or Very sad ..mia cara amica Eshy..a mio marito durante un controllo di routine dei nei è stato trovato un melanoma all'addome, tolto un mesetto fa, arrivati esiti istologico ora è da rioperare per "fare un buco più grosso e fare di nuovo istologico per vedere se va bene così o...non si sa... Non contenti ieri è andato a tagliarsi i capelli e sulla cute abbiamo notato un'altra macchia sospetta..sarà che ormai siamo in allarme totale per questa cosa ma io sono in ansia totale..lunedì il dermatologo vuole vederlo ancora per questa "nuova scoperta"... niente..pare che non sia mai il "mio momento"..ora dobbiamo assolutamente venir fuori da questa cosa e non ho testa per pensare ad altro.. e poi..si vedrà... Crying or Very sad


Che cavolo.....mi dispiace! Ma come @@@@lavorano?non potevano già farglielo all inizio ?cioè potevano scavare più in profondità. ..invece di ripetere l operazione. ...sono incrociatissimaaaaa. ...l importante ed essersi accorti di sti nei. ...

noi combattiamo da agosto con il terremoto. ....abbiamo tutta casa a pezzi. ..per fortuna si tratta solo di intonaco caduto. ...ma quando torno la sera mi sale un angoscia terribile

Forzaaaaa babyyyyy tanto mese più mese meno. ...il tuo re angiolettoti aspetta. .. eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2016, 13:16

Elemary mi dispiace tanto, andate a fondo con tutti gli esami per il marito, ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Elemary70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Elemary70


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.09.16

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2016, 15:13

Eshy cara...ma porcaccia miseriaccia anche il terremoto.... Mad ma che vita difficile deve essere sempre la nostra...?!? Teniamo duro dai..tanto siamo abituate no?.. comunque è quello che ho pensato anch'io: ma non potevano scavare di più subito?.. eh no..perchè così oltre a fomentare le mie ansie atroci, ci partono prima 350€ tra visita asportazione e istologico e poi altri 450€ per il secondo intervento...lasciamo perdere...non è assolutamente una questione di soldi ma quando già sono pochi...
Grazie Mongy.. speriamo che tutto vada bene..non ci voglio neanche pensare..lui è tutta la mia famiglia..la mia vita..io non ho nessuno all'infuori di lui...e delle nostre bimbe pelose...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2016, 18:26

Cara Elemary, mannaggia!! Mi spiace tanto!! Però ora bisogna concentrarsi sulle analisi ed esami del marito! Concordo con la dolce Eshy: e che cavolo ! Non potevano fare tutto in un colpo?
comunque ora la cosa importante e non avere ulteriori sorprese!
In bocca al lupo per la prossima visita dal dermatologo!

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2016, 01:35

Ciao Elemary , ti faccio un in bocca al lupo e che tutto si
Risolvi bene con tuo marito . un forte abbraccio eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2016, 10:07

Elemary70 ha scritto:
Eshy cara...ma porcaccia miseriaccia anche il terremoto.... Mad ma che vita difficile deve essere sempre la nostra...?!? Teniamo duro dai..tanto siamo abituate no?.. comunque è quello che ho pensato anch'io: ma non potevano scavare di più subito?.. eh no..perchè così oltre a fomentare le mie ansie atroci, ci partono prima 350€ tra visita asportazione e istologico e poi altri 450€ per il secondo intervento...lasciamo perdere...non è assolutamente una questione di soldi ma quando già sono pochi...
Grazie Mongy.. speriamo che tutto vada bene..non ci voglio neanche pensare..lui è tutta la mia famiglia..la mia vita..io non ho nessuno all'infuori di lui...e delle nostre bimbe pelose...


Cerchiamo di pensare positivo. ...anche se avrei voglia tanto di girare amata. ...così giusto per fare paura....
in bocca al lupo
invece tante mortacce sue al piccolo chirurgo. ..
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptyLun 14 Nov 2016, 11:07

Cara Elemary ho letto ora le novità e mi spiace tantissimo per tuo marito. E' giusto che ora vi concentriate su questo così dopo avrete la serenità e lo spirito giusto per inseguire il vostro sogno
Vi auguro ogni bene, davvero, tienici informate mi raccomando

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptyLun 14 Nov 2016, 13:30

Benvenuta Elemary!
Sono sicura che ti stai già sentendo a tuo agio qui Wink
Per prima cosa ascolta sempre i consigli delle fatine (modestamente siamo prontissime su tutti gli argomenti perchè lo facciamo col cuore...) e per seconda cosa, non demoralizzarti, solo la tenacia ti darà la forza di proseguire per questo cammino!
P.S. Ma ne aggiungerei anche una terza: non badare agli uomini, per loro è difficile anche solo pronunicare la parola PMA (presenti sul forum esclusi)!!!
eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptyMar 15 Nov 2016, 04:23

Ciao Elemary, naturalmente ora va risolto il problema di tuo marito.
In bocca al lupo per tutto ! eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptySab 19 Nov 2016, 09:38

Cara elemary benvenuta!!.a mio avviso non è mai troppo tardi nel rincorrere un sogno..! Un abbraccio virtuale ed in bocca al lupo per tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 EmptyMer 23 Nov 2016, 19:36

torno x un enorme abbraccio eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui.. mi presento ciao!   eccomi qui.. mi presento ciao! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qui.. mi presento ciao!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Eccomi, mi presento
» Eccomi qui! Mi presento!!
» eccomi mi presento
» Eccomi qui...mi presento!
» ECCOMI QUA...MI PRESENTO!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: