Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E il mio Sole  è .... Maschio!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E il mio Sole è .... Maschio!!

Andare in basso 
+14
lastina
mammachioccia
Simo82
airali
Barbapapà
pulcina
rochina
Eshy13
Samu40
mongy
FraP82
miluki
Maggese
musetto70
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyLun 26 Set 2016, 17:23

Ciao fatine ed elfi! ed ecco la novità di fine estate: abbiamo ricevuto qualche settimana fa i risultati dell'analisi del DNA fetale:
il piccolino sta benone ed è un maschietto!!!

Siamo proprio contenti, anche se ovviamente per noi l'unica cosa importante è che fosse sano: quindi Maschio o Femmina, sarebbe andato bene lo stesso.

Ora sono a 20+5. Mi sembra proprio di sentirlo muovere, il piccoletto. La pancia comincia a vedersi e ahimé d aoggi ho dovuto anche iniziare a mettere le calze elastiche!! Immaginate: pantalone di lino con calze elastiche!! Il 10 settembre ho smesso con il resto dei medicinali - deltacortene, clexane,... - ormai prendo solo integratori e vitamine... però l'aver smesso il clexane dopo un po' mi ha provocato il gonfiore alle gambe. E' normale in gravidanza, ma il mio ginecologo mi dice che per iniziare così precocemente sicuramente c'era un problema vascolare pre-esistente! vabbé, questo è il minimo visto che per il resto mi sento bene. Ho iniziare però  a fare la danza dell'autunno!!! Desidero tanto che le temperature si abbassino!!

Giovedì scorso ho fatto anche la morfologica (tramite ssn). Sono rimasta molto delusa, sia per l'atteggiamento della dottoressa che l'ha fatta, (umanamente una frana!), sia per l'esame in sé: secondo me non lo ha fatto bene. La cosa l'ha confermata anche il mio ginecologo: ha fatto le minime misurazioni, tralasciandone alcune che caratterizzano la morfologica rispetto ad altre eco. Devo ammettere che ero proprio amareggiata, poi il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla che magari qualche misurazione me la fa lui... Non si può mai essere sicuri ella professionalità delle persone, anche se sono andata in una struttura rinomata...mah!!

Per ora non ci voglio pensare.
Voglio gioire ad ogni movimento del piccolino... il mio piccolo Sole, il nostro piccolo Sole!!

un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyLun 26 Set 2016, 18:01

Che bello cara,un bel maschietto in arrivo!qui in Puglia e'già autunno,vedrai ce si rinfrescherà presto..ma poi chi se ne frega del caldo,basta che vada tutto bene!! cheers
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyLun 26 Set 2016, 20:17

Ciao Musetto!! Che bello un bel ometto!! Sono felicissima per te!!!
E il mio Sole  è .... Maschio!! 4878
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyLun 26 Set 2016, 20:20

Maggese ha scritto:
...ma poi chi se ne frega del caldo,basta che vada tutto bene!! cheers

Hai ragione, Maggese!!

Però l'autunno  aiuterebbe.... oggi ho fatto la sauna!!
Poi sorrido e come dici tu mi dico : "chissene..... va tutto bene!"
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyLun 26 Set 2016, 22:21

Che meraviglia, un bel principino!!!! E il mio Sole  è .... Maschio!! 806920 E il mio Sole  è .... Maschio!! 806920 E il mio Sole  è .... Maschio!! 806920
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyMar 27 Set 2016, 11:33

bene musetto!!!!! felicissima io!!!!!!

ps vai all' assemblea a Roma?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyMar 27 Set 2016, 13:49

Un altro principe in arrivo E il mio Sole  è .... Maschio!! 4878 augurissimi cheers
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyMar 27 Set 2016, 16:34

mongy ha scritto:

ps vai all' assemblea a Roma?

Penso di no.... tu??


Ultima modifica di musetto70 il Gio 29 Set 2016, 16:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyMar 27 Set 2016, 21:03

Le emozioni che ho provato con il tuo positivo.... Le conosci....
Ed ora che il tuo bimbo cresce dentro di te.... Io mi emoziono ogni volta che ti penso....
Avanti tutta tesoro.... E il mio Sole  è .... Maschio!! 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyMer 28 Set 2016, 15:03

Evviva
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyMer 28 Set 2016, 15:23

Che bello un bel cucciolotto...!!! Ma come hai detto anche tu l'importante è che sia sano!!! Beddo beddo beddo E il mio Sole  è .... Maschio!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyMer 28 Set 2016, 15:25

Ciao musetto ...le sorprese "negative" della sanità ...sono sempre dietro l'angolo.
L'importante è non arrendersi ........ma bensì ...insistere.
Cmq sta procedendo tutto per il meglio.
Un abbraccio da tutti noi 4 !!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyMer 28 Set 2016, 17:24

Evviva un altro piccolo principe!!!
fortuna
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyGio 29 Set 2016, 16:45

Eshy13 ha scritto:
Io mi emoziono ogni volta che ti penso....

sei sempre così dolce ed empatica!!

flower
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyGio 29 Set 2016, 16:48

Ieri mi ha richiamato il mio ginecologo... riguardando le carte probabilmente neanche lui è rimasto contento della morfologica e mi vuole rivedere domani. Speriamo bene!

Le gambe continuano a darmi problemi, nonostante le calze elastiche: la sera ho spesso dolori molto forti. Domani discuterò con lui anche di questo...

un abbraccio a tutti voi!

flower

Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyGio 29 Set 2016, 16:54

Che bello, un altro piccolo principe in arrivo!!!! flower flower
Riguardo la sanità pubblica non ci sono parole....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyVen 30 Set 2016, 12:50

Complimenti per il pisellino in arrivo!!!
Le calze elastiche alla fine diventeranno la tua seconda pelle e non ci farai più caso ficnhè non ci andrai anche a dormire!!! Sei ancora fortunata che vai incontro all'inverno, io le ho messe da aprile fino ad agosto!
E il mio Sole  è .... Maschio!! 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyVen 30 Set 2016, 16:32

mammachioccia ha scritto:
Sei ancora fortunata che vai incontro all'inverno, io le ho messe da aprile fino ad agosto!
E il mio Sole  è .... Maschio!! 6142

Hai ragione Mammachioccia... ma il mio problema attuale non è tanto l'uso della calza (confido nell'arrivo dell'autunno) ma nel dolore forte che ho la sera. oggi ho visto il ginecologo: mi ha detto che effettivamente è un po' prematuro questo dolore e mi fa fare l'ecodoppler. D'altronde dal mio giorno mi ha detto che l'unico vero problema dovuto all'età sarebbe potuto essere la circolazione e così è stato!

In compenso mi ha rifatto una visita scrupolosa, visto il disastro della morfologica: il bimbino sta benone, il mio utero pure e tutto sommato anche io (gambe a parte)... quindi non mi lamento!

L'unica cosa importante che lui stia bene.

flower
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyVen 30 Set 2016, 19:04

Perdona il ritardo! Che bellissima notizia!!!!!!!!! Avete già scelto il nome?? E il mio Sole  è .... Maschio!! 769866 E il mio Sole  è .... Maschio!! 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptySab 01 Ott 2016, 14:56

lastina ha scritto:
Avete già scelto il nome??  

No, ancora no... dal giorno del transfer lo abbiamo sempre chiamato in un modo con un nome spagnolo che abbiamo sentito alla radio quella stessa sera (ma lo conosciamo solo io ed il mio compagno), ma ora ci siamo detti.... " è  arrivato il momento di sceglierne uno...quello che sarà  suo per sempre" 

Questo.mese dovremo andare in qualche direzione....  E il mio Sole  è .... Maschio!! 806920


felicità
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptySab 01 Ott 2016, 21:00

Ottimo.... avanti così tesoro
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyDom 02 Ott 2016, 22:35

tesorino mio che bello veder crescere la tua panzottina di settimana in settimana, mi emoziono così tanto ogni volta che la accarezzo!!!
te lo meriti così tanto, sarai una mamma fantastica e io prometto di essere una "zia" presente ma anche molto molto parziale.. verso di lui ahhahahahaha! lo vizierò tantissimo hhihiiiihhihihihihi
ti voglio bene patà!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyLun 03 Ott 2016, 22:50

LApissi ha scritto:
tesorino mio che bello veder crescere la tua panzottina di settimana in settimana, mi emoziono così tanto ogni volta che la accarezzo!!!
te lo meriti così tanto, sarai una mamma fantastica e io prometto di essere una "zia" presente ma anche molto molto parziale.. verso di lui ahhahahahaha! lo vizierò tantissimo hhihiiiihhihihihihi
ti voglio bene patà!!


La mamma è importante, ma le zie e gli zii lo sono sono altrettanto ... quindi felice che tu ci sia ora, ma soprattutto dopo !!! E il mio Sole  è .... Maschio!! 769866

Sul viziarlo....vedremo!!! Ah ah ah ah



felicità
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyLun 03 Ott 2016, 23:49

Mi spiace per il ritardo.... complimenti per l'arrivo di un nuovo Pisellino!!! Sarà la tua coccola, ti perderai a guardarlo quando si addormenterà accanto a te o tra le tue braccia. La tua esperienza con la morfologica mi ricorda un po' la mia: una frana dal punto di vista umano anche la dottoressa che visitò me. Non so di che ospedale parliamo ma la mia era una grande struttura di Milano, e se è la stessa posso dirti che però le ostetriche sono eccezionali Smile
Mi spiace per il tuo dolore alle gambe... diciamo che ogni gravidanza ha le sue menate. Ma poi passa tutto! Forza mammina!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! EmptyMar 04 Ott 2016, 10:43

Eli81 ha scritto:
Non so di che ospedale parliamo ma la mia era una grande struttura di Milano, e se è la stessa posso dirti che però le ostetriche sono eccezionali Smile

Il mio era il Buzzi? Il tuo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E il mio Sole è .... Maschio!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ecografia 16+2.. ed è Maschio!!
» Maschio e femmina...
» Maschio in arrivo
» la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....
» "Ciao maschio" Presa Diretta RAI 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: