Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E il mio Sole  è .... Maschio!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E il mio Sole è .... Maschio!!

Andare in basso 
+14
lastina
mammachioccia
Simo82
airali
Barbapapà
pulcina
rochina
Eshy13
Samu40
mongy
FraP82
miluki
Maggese
musetto70
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

E il mio Sole  è .... Maschio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2016, 15:07

Anche il mio! Partorirai li?
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

E il mio Sole  è .... Maschio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! - Pagina 2 EmptyGio 06 Ott 2016, 11:48

Evviva un pisellino E il mio Sole  è .... Maschio!! - Pagina 2 4878 !!!! va tutto bene, gambe a parte, mi raccomando non sottovalutare il problema perchè aumentando il peso e la pancia sarà più faticoso.....
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

E il mio Sole  è .... Maschio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! - Pagina 2 EmptyVen 14 Ott 2016, 23:06

Musettino! Sono tanto felice per te e per il tuo cucciolo! Peccato per le gambe, ma è arrivato già il caldo quindi ti sentirai sicuramente meglio!
Che bello! Un pisellotto!! Il più tenero dei pisellotti!!!
Ti abbraccio forte e una carezzina alla pancina!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E il mio Sole  è .... Maschio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Ott 2016, 19:12

Eli81 ha scritto:
Anche il mio! Partorirai li?

Ciao Eli, in realtà volevo partorire lì. Quel giorno ero andata proprio per chiedere informazioni... ma il trattamento ci ha messo tanti dubbi addosso.
Penso che ormai partorire lì sarebbe una forzatura.

La morfologica ed il corso preparto li faccio alla Mangiagalli quindi.... una chiara alternativa c'è!

flower
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

E il mio Sole  è .... Maschio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Ott 2016, 19:21

Ciao Fatine ed Elfi,

eccomi qui... no, Cla il problema della gambe non l'ho sottovalutato e sotto anche il consiglio del ginecologo ho fatto un ecodoppler agli arti inferiori.
Effettivamente quel dolore di quelle settimane non era casuale: sembra che ci siano evidenze di esiti di tromboflebite e comunque le mie vene sembrano essere molto sottili (tanti anni di "buchi" e relativi ematomi me lo avevano fatto sospettare!)

All'incontro della onlus che si è tenuto a Milano il 1 ottobre c'era la dott Rota esperta ematologa che mi ha detto che avrei subito dovuto riprendere il Clexane e così ho fatto. Effettivamente dopo pochi giorni mi sono sentita meglio. Ovviamente ormai le calze elastiche restano le mi fide compagne di giornata.

Insomma niente di grave, per fortuna, ma anche questa esperienza ci insegna che bisogna sempre ascoltare il proprio corpo perché ognuno di noi reagisce in modo diverso.

Ormai il piccoletto si muove tanto, la pancia cresce... ed io comincio ad affaticarmi di più. I chili presi durante questi anni di cure e quelli naturali della gravidanza si fanno sentire.

L'altro giorno ho iniziato il corso di nuoto in gravidanza. che vergogna!! Per la prima facendo per giunta un esercizio scemo ho bevuto tanta di quell'acqua!! eh sì il fiato ogni tanto mi tradisce!!

buona serata...
flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

E il mio Sole  è .... Maschio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! - Pagina 2 EmptyMar 18 Ott 2016, 21:54

Forza tesoro mio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E il mio Sole  è .... Maschio!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E il mio Sole è .... Maschio!!   E il mio Sole  è .... Maschio!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E il mio Sole è .... Maschio!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ecografia 16+2.. ed è Maschio!!
» Maschio e femmina...
» Maschio in arrivo
» la mia guerra contro pici a favore dell'albero di natale si chiude oggi.....
» "Ciao maschio" Presa Diretta RAI 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: