Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Altro passo verso il sogno... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Altro passo verso il sogno...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Altro passo verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Altro passo verso il sogno...   Altro passo verso il sogno... EmptyVen 07 Ott 2016, 00:58

...ma c'ho una FIFA da matti!!! Domani isteroscopia diagnostica per vedere se la casetta del mio amore e' buona! Ed io sarà perché ho patito come una bestia 4 anni fa ma ho troppa paura !!! Sono peggio dei figlioli piccini!! So già che in prima battuta non possono farmi la sedazione perché non è prevista e io soffrirò perché se è come l'altra volta non riescono ad entrare per stenosi del collo dell'utero! Uff... Poi sto aspettando il ciclo che tutti i mesi mi arriva rigorosamente assumendo la pillola altrimenti nada!!!!quindi ho già mal di pancia di mio!!!ma speriamo bene . E soprattutto speriamo che vada tutto bene l'esame così il mio fagiolino stara' bello comodo!!!
Vi aggiorno domani ..
Buonanotte a tutte fatine care.... Luna coccole
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Altro passo verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passo verso il sogno...   Altro passo verso il sogno... EmptyVen 07 Ott 2016, 10:30

miluki ha scritto:
...ma c'ho una FIFA da matti!!! Domani isteroscopia diagnostica per vedere se la casetta del mio amore e' buona! Ed io sarà perché ho patito come una bestia 4 anni fa ma ho troppa paura !!! Sono peggio dei figlioli piccini!! So già che in prima battuta non possono farmi la sedazione perché non è prevista e io soffrirò perché se è come l'altra volta non riescono ad entrare per stenosi del collo dell'utero! Uff... Poi sto aspettando il ciclo che tutti i mesi mi arriva rigorosamente assumendo la pillola altrimenti nada!!!!quindi ho già mal di pancia di mio!!!ma speriamo bene . E soprattutto speriamo che vada tutto bene l'esame così il mio fagiolino stara' bello comodo!!!
Vi aggiorno domani ..
Buonanotte a tutte fatine care.... Luna coccole

In bocca al lupo!
Ma perchè non è prevista? io ho avuto l'anestesia per l'isteroscopia.
Prova ad insistere!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Altro passo verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passo verso il sogno...   Altro passo verso il sogno... EmptyVen 07 Ott 2016, 10:57

Non so.. All'ospedale da me la prassi e' senza anestesia poi se non riescono ti fanno tornare in day surgery e te la fanno in anestesia locale
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Altro passo verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passo verso il sogno...   Altro passo verso il sogno... EmptyVen 07 Ott 2016, 13:47

ciao e in bocca al lupo!

anche io sono in attesa di fare un'isteroscopia,la faccio martedì prossimo..

ne avevo fatta un'altra,privatamente nel 2014,ma è stato assolutamente l'esame meno fastidioso che ho fatto...una specie di super bidet! Laughing

stai serena,andrà tutto bene Altro passo verso il sogno... 6142
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Altro passo verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passo verso il sogno...   Altro passo verso il sogno... EmptyVen 07 Ott 2016, 17:37

Maggese ha scritto:
ciao e in bocca al lupo!

anche io sono in attesa di fare un'isteroscopia,la faccio martedì prossimo..

ne avevo fatta un'altra,privatamente nel 2014,ma è stato assolutamente l'esame meno fastidioso che ho fatto...una specie di super bidet! Laughing

stai serena,andrà tutto bene Altro passo verso il sogno... 6142


Un "super bidet"????
Sei fantastica! Sto ridendo da sola a crepapelle... eccezionale, non ci avevo mai pensato che potesse interpretarsi come un super-lavaggio
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Altro passo verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passo verso il sogno...   Altro passo verso il sogno... EmptyVen 07 Ott 2016, 18:48

Niente istero ragazze..all'ospedale macchinari rotti!!!! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Altro passo verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passo verso il sogno...   Altro passo verso il sogno... EmptyVen 07 Ott 2016, 19:31

miluki ha scritto:
Niente istero ragazze..all'ospedale macchinari rotti!!!! Shocked Shocked Shocked

Che palle!
Si sa questi percorsi servono anche a temprare la pazienza tongue
Quando la farai?
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Altro passo verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passo verso il sogno...   Altro passo verso il sogno... EmptyVen 07 Ott 2016, 23:05

A questo punto ho direttamente chiesto che mi venga fatta in anestesia locale quindi mi hanno preso appuntamento per fare esami e ecg per il 20 ottobre. Poi devo fare visita anestesista quindi penso che l'esame lo farò a metà novembre . Che p...!!!comunque siamo sempre nei tempi visto che il transfer ce l'ho il 17 dicembre!
Almeno sono tranquilla che lo fanno bene e non sento nulla! Altro passo verso il sogno... 4878 Altro passo verso il sogno... 4878
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Altro passo verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passo verso il sogno...   Altro passo verso il sogno... EmptyMer 12 Ott 2016, 20:15

daiiiii....aspettiamo con te... Altro passo verso il sogno... 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altro passo verso il sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altro passo verso il sogno...   Altro passo verso il sogno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altro passo verso il sogno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un altro piccolo passo verso il sogno
» una altro piccolo passo verso la icsi
» ..primo passo verso il sogno!!
» un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!
» Verso la chiusura del cerchio ... secondo passo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: