Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!

Andare in basso 
+6
cornelia74
Federica76
Simo82
Eshy13
miao71
miluki
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMar 06 Dic 2016, 11:31

Ebbene si oggi vedrò dopo 9 giorni di progynova come si sta comportando il mio endometrio!!!! Speriamo sia cresciuto bene e abbia fatto il bravo così come fece 4 anni fa!!!
Alle 18 eco!!
A dopo mie cate fatine!!!! OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 4878 OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 4878 OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMar 06 Dic 2016, 12:23

Bene, cara miluki! In bocca al lupo per l'eco. Vedrai che andrà tutto bene felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMar 06 Dic 2016, 15:10

In bocca al lupo cara Miluki. ....attendiamo notizie. .... OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMar 06 Dic 2016, 15:35

In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMar 06 Dic 2016, 17:12

In bocca al lupo, facci sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMar 06 Dic 2016, 21:12

9.5 nel punto massimo 8.3 nel punto minimo!!! Aspetto trilaminareeee!!!!! OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 4878 felice
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMar 06 Dic 2016, 23:04

Very Happy Very Happy Very Happy Ottimo direi!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMer 07 Dic 2016, 11:28

miluki ha scritto:
9.5 nel punto massimo 8.3 nel punto minimo!!! Aspetto trilaminareeee!!!!! OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 4878 felice
Evvaiiiiiiiii! Veramente un bellissimo endometrio felicità felicità felicità felicità felicità felicità Quando dovrebbe essere il transfer?
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMer 07 Dic 2016, 12:29

Il transfer lo farò sabato 17 dicembre!!! Non vedo l'ora!! Ora tutto dipende dai miei dolci congelatini!! Spero davvero che restano belli dopo lo scongelamento!!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMer 07 Dic 2016, 14:22

Che bella notizia... saremo compagne di cova... io giusto qualke giorno prima di te...!
Acchiappiamola questa pennuta!!! OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyVen 09 Dic 2016, 16:16

Cara Miluki, ottimo endometrio direi!! felicità

Posso farti una domanda? se l'endometrio ora è  ottimo, perché  aspettare ancora una settimana?

flower
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptySab 10 Dic 2016, 09:46

Il mio centro mi ha sempre fatto fare 20 giorni di preparazione prima del transfer di cui gli ultimi 5 devo aggiungere il progefick (lo cominciò lunedì). Ieri l'altro mi sono anche un po' spaventata perché ho avuto un po' di muco marrone che poi però si è arrestato subito, ma siccome al mio primo tentativo non mi era successo ho preferito fare subito un'eco ma per fortuna non era niente l'endometrio e' a 10 e passa e trilaminare. Quindi si procede così!! Non vedo l'ora di partire! Da ieri mi sono beccata anche un bel raffreddore!! Uff... OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptySab 10 Dic 2016, 09:56

Ottimo.!! 
Tutto sotto controllo !!
Avanti tutta, Miluki ! !  note note

flower
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptySab 10 Dic 2016, 09:59

pulcina ha scritto:
Che bella notizia... saremo compagne di cova... io giusto qualke giorno prima di te...!
Acchiappiamola questa pennuta!!! OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 310596

Che bello pulcina!!speriamo che vada bene a entrambe dai!! Io vado in Grecia!! E anche io come te ho le bastine che mi aspettano!!
Speriamo siano forti e si scongelino bene!! Evviva i nostri teneri pinguini!!
Io spero che me ne trasferiscano uno solo perché la doppietta sarebbe dura !! ( ho già una piccola peste a casa tre sarebbero veramente difficili soprattutto dal lato economico!!).. Aggiorniamoci!!!
Buon viaggio!!! OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 6142 OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 6142 OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptySab 10 Dic 2016, 10:17

miluki ha scritto:
pulcina ha scritto:
Che bella notizia... saremo compagne di cova... io giusto qualke giorno prima di te...!
Acchiappiamola questa pennuta!!! OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 310596

Che bello pulcina!!speriamo che vada bene a entrambe dai!! Io vado in Grecia!! E anche io come te ho le bastine che mi aspettano!!
Speriamo siano forti e si scongelino bene!! Evviva i nostri teneri pinguini!!
Io spero che me ne trasferiscano uno solo perché la doppietta sarebbe dura !! ( ho già una piccola peste a casa tre sarebbero veramente difficili soprattutto dal lato economico!!).. Aggiorniamoci!!!
Buon viaggio!!! OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 6142 OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 6142 OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 6142

Uh che bello un fratellino\sorellina per l'adorabile piccola peste OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 806920
Io parto domani x Praga... incrocio dita per entrambe !!! felicità
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyLun 12 Dic 2016, 19:13

[/quote]
Io parto domani x Praga... incrocio dita per entrambe !!! felicità [/quote]


Buon viaggio carissima Miluki.
Pensieri positivi e tante belle piumette per te e Pulcina!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyLun 12 Dic 2016, 22:18

Forza ragazze
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMar 13 Dic 2016, 13:33

miluki ha scritto:
Il mio centro mi ha sempre fatto fare 20 giorni di preparazione prima del transfer  di cui gli ultimi 5 devo aggiungere il progefick (lo cominciò lunedì). Ieri l'altro mi sono anche un po' spaventata perché ho avuto un po' di muco marrone che poi però si è arrestato subito, ma siccome al mio primo tentativo non mi era successo ho preferito fare subito un'eco ma per fortuna non era niente l'endometrio e' a 10 e passa e trilaminare. Quindi si procede così!! Non vedo l'ora di partire! Da ieri mi sono beccata anche un bel raffreddore!! Uff... OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 6142
Come stai cara? Oggi inizi il progeffik? Che bello, sabato è vicinissimo OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMar 13 Dic 2016, 13:55

Io parto domani x Praga... incrocio dita per entrambe !!! felicità [/quote]


Buon viaggio carissima Miluki.
Pensieri positivi e tante belle piumette per te e Pulcina!!!![/quote]
OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMar 13 Dic 2016, 14:44

Grazie miao!! Il progefick l'ho iniziato da ieri metto 3 ovuli al giorno! Sono molto felice non vedo l'ora di tornare a Salonicco, città per me magica!! OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMar 13 Dic 2016, 18:42

Evviva Miluki ci sei quasi!!!
Pensa positivo e vedrai che le tue blasto saranno belle come le hai lasciate!!!
OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 806920 OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMar 13 Dic 2016, 20:40

Lo spero tanto sasa!!! Non faccio che pensare a loro !! Speriamo che il 27 dicembre possa avere un bel positivo!! E voi come me!!!
Caro babbo natale .... Siamo state molto buone quest'anno !!! Portaci i nostri cuccioli!!!! OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 769866 OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 769866 OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 769866 OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 310596 OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 310596 OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMar 13 Dic 2016, 22:50

Buon viaggio, Miluki!!
In bocca al lupo!!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyMer 14 Dic 2016, 22:13

In becco alla cicogna baby
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! EmptyGio 15 Dic 2016, 11:22

Siamo state bravissime ... Babbo Natale non ci deludere !!! OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 806920
Buon viaggio e in becco alla cicogna !!! OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!   OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OGGI ECO PRIMA DI PARTIRE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia eco prima di partire
» ieri ho abbracciato franci 2323
» un saluto prima di partire!
» E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??
» Oggi prima ecografia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: