Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quanto mi mancate! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quanto mi mancate!

Andare in basso 
+10
Aika
Barbapapà
musetto70
mammachioccia
LApissi
rochina
mongy
airali
Mafalda71
SOLE010
14 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyVen 20 Gen 2017, 14:17

Buongiorno fatine ed elfi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scrivo qui perchè comunque è uno spazio che sento anche mio...la mia strada ha raggiunto il sogno e il sogno si rinnova ogni giorno, tra sorrisi, lacrime, felicità, difficoltà e paure.

Scusatemi è un pò che non mi collego, vi abbraccio forte e faccio in bocca al lupo alle fatine in corsa, credete nei vostri sogni, siate flessibili, ottimisti e pronte a cambiar strada...senza restare immobili...

Dove trovo aggiornamenti su qualche incontro!!??
Mi piacerebbe partecipare ancora!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyVen 20 Gen 2017, 16:27

ciao cara! come va con il cucciolo? dacci notizie! Quanto mi mancate! 4878 Quanto mi mancate! 4878 Quanto mi mancate! 4878 Quanto mi mancate! 4878 Quanto mi mancate! 4878 Quanto mi mancate! 4878 Quanto mi mancate! 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyVen 20 Gen 2017, 16:32

Mi associo all'appello di Mafalda.... come procede?
un abbraccio forte.
Quanto mi mancate! 806920 Quanto mi mancate! 806920 Quanto mi mancate! 806920 Quanto mi mancate! 806920
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyLun 23 Gen 2017, 06:39

Bentornata sole! Come ti ho scritto in un altro post come procede? Le info sugli incontri le trovi sulle pagine delle news della onlus. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyLun 23 Gen 2017, 09:12

Ciao Fatine!

prosegue bene direi, ci stiamo conoscendo sempre di più e attaccando per bene...un pò di capricci e difficoltà qua e la, però nulla di ingestibile! Speriamo con il tempo tutto si sistemi!
aiuto...siamo già alle prese con l'iscrizione alle elementari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Diciamo che anche noi dobbiamo un pò abituarci a questo sconvolgimento!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

sunny sunny

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyLun 23 Gen 2017, 12:17

Brava Sole!!ti penso sempre manchi tanto anche tu
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyLun 23 Gen 2017, 13:40

ottime news!!
ti ho scritto un messaggio privato, un abbraccio grandeeee
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyLun 23 Gen 2017, 13:58

Benissimo Sole!! Ti sento felice della vostra nuova vita, hai sempre combattuto con fiducia per ottenerla.
È bellissimo leggere nel tuo post che ti appresti ad affrontare le sfide da mamma il rapporto con tuo figlio e l'iscrizione a scuola. Ti abbraccio ❤❤❤
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyLun 23 Gen 2017, 14:46

Ciao Sole!!!
E' bello sentirti mamma! Quanto mi mancate! 769866
Raccontaci qualcosa di voi se ti va! Ti ascolto molto volentieri!!!
Quanto mi mancate! 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyMer 25 Gen 2017, 13:12

Ciao, Sole!!! È bello risentirti e leggerti anche qui!! La tua storia fa bene al cuore!!

Quando puoi, aggiornaci, come vedi ci fa piacere!

Per gli incontri: come dice Mongy trovi le informazioni sul sito della onlus. Il prossimo a Milano sarà il 4 febbraio.

flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyMer 25 Gen 2017, 18:17

SOLE010 ha scritto:
Ciao Fatine!

prosegue bene direi, ci stiamo conoscendo sempre di più e attaccando per bene...un pò di capricci e difficoltà qua e la, però nulla di ingestibile! Speriamo con il tempo tutto si sistemi!
aiuto...siamo già alle prese con l'iscrizione alle elementari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Diciamo che anche noi dobbiamo un pò abituarci a questo sconvolgimento!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid

sunny sunny



Ciao soleo....per i capricci ...ti capisco molto bene.....alle volte sti bimbi ti esauriscono.
Poi sono di una furbizia pazzesca ahahah....ma riescono a farsi perdonare in un nano secondo.
Voi con le elementari ...noi con gli asili .....AIUTOOOO!!!!!
Un abbraccio a te e ricoprimi il piccolo di baci da parte mia !
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyLun 30 Gen 2017, 17:40

Non mi collegavo da un pò e leggerti mi ha reso davvero felice!!!!!

Quanto mi mancate! 6142 Quanto mi mancate! 6142 Quanto mi mancate! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyLun 30 Gen 2017, 21:57

Sole che bello leggerti! L'arrivo di un figlio sconvolge la vita, la ribalta, e forse per voi ancor di più! Eppure come sempre nelle tue parole si legge una tranquillità una forza che sono rassicuranti. Sei grande. Un abbraccio a te e alla tua splendida famiglia.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyMar 31 Gen 2017, 22:03

Ti penso Sole........
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyLun 20 Feb 2017, 10:10

Ciao fatine ed elfi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti per incoraggiamento e il calore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono tranquilla...a volte sono davvero una nevrotica...devo imparare a stare serena accidenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete ragione...a volte ti fanno uscire di testa...e dopo li mangeresti di baci....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyMar 21 Feb 2017, 14:16

SOLE010 ha scritto:
Ciao fatine ed elfi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti per incoraggiamento e il calore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono tranquilla...a volte sono davvero una nevrotica...devo imparare a stare serena accidenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avete ragione...a volte ti fanno  uscire di testa...e dopo li mangeresti di baci....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sunny sunny sunny sunny sunny

stella come stai? e come va questa avventura di mamma?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyMer 22 Feb 2017, 15:14

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono molto felice, va molto bene, mi rendo conto ogni giorno di più di quanto siamo stati fortunati!!!
Devo dire che in un minuto siamo stati ripagati di 6 anni di fatica , tristezze, pianti, icsi...
Siamo stati fortunati davvero in una conclusione così inaspettata...anche l'adozione era partita male, con il negativo all'internazionale e mai ci saremmo aspettati un epilogo del genere!!!Non sò se avete visto su raitre il programma sugli enti e adozione...sconvolgente...alla fine noi siamo stati risparmiati da tante altre sofferenze!

Sono diventata mamma in un botto, entrando a piedi pare nella vita da mamma di un bimbo dolcissimo, ma con un carattere ben forte e determinato, capriccioso e testone, con una vissuto ben definito, un bimbo che non è solo da accudire, ma con cui già ti devi scontrare per trovare l'incontro!
Il percorso dell'adozione credo sia speciale, insegna tantissimo sotto tanti punti di vista...ma esser pronti e capaci di fronte ad un bimbo che per tanti anni è cresciuto lontano da te è davvero difficile...ogni giorno mi devo scontrare con i miei errori e mettermi in discussione , per ricominciare da capo e migliorarmi!
Non mi sarei aspettata tutto questo, a partire dall'età, non lo nego! ma la prima cosa che si impara nell'adozione è la flessibilità...e quindi ci siamo buttati a capo fitto nella nostra nuova vita!
E caspita se siamo felici....
ragazze, non smettete di sperare e di cercare nuove strade!!!!

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyVen 24 Feb 2017, 12:02

Alla faccia di quella stronza di un giudice che ha cercato di segarci le gambe e dirci che era inutile che mandassimo in giro per i diversi tribunali di italia la nostra domanda di adozione...Mercoledì ci ha chiamato un altro tribunale per noi fuori sede chiedendoci se eravamo ancora disponibili...
La seconda chiamata fuori sede...noi abbiamo il nostro bimbi e siamo felici, ma queste sono soddisfazioni...per fortuna che sono testona e non mi faccio influenzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sunny
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyDom 26 Feb 2017, 13:26

Sole che belli i tuoi aggiornamenti!! Certo avere un figlio in generale è incontrarsi e scontrarsi con un altro essere umano. Quando poi c'è già del vissuto la situazione dev'essere davvero molto particolare. Come la metti la metti è sempre una bella fatica, ma quanto tu sia felice traspare limpido dalle tue parole, si sente.
È che soddisfazione si!! Tiè, vi hanno pure chiamati un'altra volta.
Bravissimi Quanto mi mancate! 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyDom 26 Feb 2017, 22:23

SOLE010 ha scritto:
Alla faccia di quella stronza di un giudice che ha cercato di segarci le gambe e dirci che era inutile che mandassimo in giro per i diversi tribunali di italia la nostra domanda di adozione...Mercoledì ci ha chiamato un altro tribunale per noi fuori sede chiedendoci se eravamo ancora disponibili...
La seconda chiamata fuori sede...noi abbiamo il nostro bimbi e siamo felici, ma queste sono soddisfazioni...per fortuna che sono testona e non mi faccio influenzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sunny

Ne avete passate molte...ma ora il vs bimbo è con voi.
Certo... il ricordo del duro percorso rimarrà sempre, ma alla fine quello che conta è il risultato.
Un abbraccio e un mare di baci a vs figlio.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! EmptyLun 27 Feb 2017, 01:29

Sole con le tue parole mi trasmetti un'energia ed una positività enormi, non poteva che non finire così il tuo percorso! Complimenti, sei e sarai una mamma stupenda
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanto mi mancate! Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto mi mancate!   Quanto mi mancate! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto mi mancate!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grecia- età massima ovodonazione
» Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa
» Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...
» Ricordiamoci di loro!!!
» Svanisce tutto così...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: