Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...

Andare in basso 
+4
speranza
mimmina81
Pamela
spike
8 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 12:24

eccomi qui! Rolling Eyes
sono arrivata a BG con una mezz'oretta di anticipo (avevo paura di trovare traffico in autostrada) e mi sono fermata al bar per fare colazione (davanti all'ospedale ci sono un paio di bar con brioche davvero buoneee!!)
il dottore era in anticipo, o comunque mancava la coppia prima di me... e sono entrata 15 minuti prima.
abbiamo chiacchierato un pochetto e poi guardato gli esami.
per quanto riguarda gli anticorpi per la poliabortività tutto ok... e questo lo sapevo! Rolling Eyes
poi si passa a AMH e INIBINA B...
cosa dire?? sono bassi... l'AMH è davvero basso... l'INIBINA B anche, ma tutto sommato c'è (loro valutano basso un valore di 70... e io la ho a 40... ma sempre meglio di 7, il valore minimo... come ha detto lui!)
e quindi, si può ritentare... cheers
ma non prima di 3-4 mesi di cura con DHEA. (ed ecco qui qualcosa per alimentare la tua enciclopedia, cara Bibbi!!)
a quanto dichiarato da lui, questa cura, di origine e studi americani, dovrebbe aiutarmi nella qualità e quantità di ovetti... e non dovrebbe avere effetti collaterali... ciò significa che da qui a fine anno... non si farà nulla!
tra un paio di mesi altri esami del sangue (per far si che siano pronti in tempo per il DAY Hospital...) e nel frattempo integratore anche per il maritino...
ora devo solo trovare una farmacia che faccia preparazioni galeniche...
e avere tanta pazienza...
sono un po' giù... non credevo di dover attendere così tanto Sad
ma cosa posso fare?? se è vero che mi può aiutare... chissà! Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 12:29

So che aspettare è difficile....
ma insieme vedrai che il tempo passa meglio e più velocemente..
io che ho smontato il centro perchè pensavo di farla a maggio..
poi invece è arrivato settembre e puf! ieri sera sono partita!
Ti abbraccio spike...
ps. cos'è quella roba strana?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 12:30

Spike se questo potrebbe aiutarti fallo..
A noi non hanno mai dato nulla, a parte 4 mesi di punture a topomarito..
La cura che ti hann prescritto non la conosco, ma sicuramente qui ti daranno informazioni..
Spike non essere giù, anche se devi aspettare e ti sembra di non fare nulla..
Ti capisco sai.. Ci facciamo compagnia dai!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 12:36

spike ha scritto:
eccomi qui! Rolling Eyes
sono arrivata a BG con una mezz'oretta di anticipo (avevo paura di trovare traffico in autostrada) e mi sono fermata al bar per fare colazione (davanti all'ospedale ci sono un paio di bar con brioche davvero buoneee!!)
il dottore era in anticipo, o comunque mancava la coppia prima di me... e sono entrata 15 minuti prima.
abbiamo chiacchierato un pochetto e poi guardato gli esami.
per quanto riguarda gli anticorpi per la poliabortività tutto ok... e questo lo sapevo! Rolling Eyes
poi si passa a AMH e INIBINA B...
cosa dire?? sono bassi... l'AMH è davvero basso... l'INIBINA B anche, ma tutto sommato c'è (loro valutano basso un valore di 70... e io la ho a 40... ma sempre meglio di 7, il valore minimo... come ha detto lui!)
e quindi, si può ritentare... cheers
ma non prima di 3-4 mesi di cura con DHEA. (ed ecco qui qualcosa per alimentare la tua enciclopedia, cara Bibbi!!)
a quanto dichiarato da lui, questa cura, di origine e studi americani, dovrebbe aiutarmi nella qualità e quantità di ovetti... e non dovrebbe avere effetti collaterali... ciò significa che da qui a fine anno... non si farà nulla!
tra un paio di mesi altri esami del sangue (per far si che siano pronti in tempo per il DAY Hospital...) e nel frattempo integratore anche per il maritino...
ora devo solo trovare una farmacia che faccia preparazioni galeniche...
e avere tanta pazienza...
sono un po' giù... non credevo di dover attendere così tanto Sad
ma cosa posso fare?? se è vero che mi può aiutare... chissà! Crying or Very sad Crying or Very sad

ti capisco perfettamente, questo tempo a volte è un alleato e altre... vorremmo programmarlo e trovarci immediatamente nel momento e nel luogo che desideriamo..

purtroppo non si può.. vedrai che man mano che passano i giorni inizierai a pensarci e meno e ti ritroverai alla fine della cura!
magari nel frattempo organizzati per tappe..che so, tra un pò pensa al natale, al capodanno.. a quel punto per esempio avresti già quasi finito!!!

el frattempo noi siamo con te.. I love you
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: quanto   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 12:40

ti capisco credo che x noi il fattore tempo e il peggior nemico ci sembra sempre cosi eterno.....e una guerra vera e propia contro sto fottuto nemico...ma vedrai che tra le cure del marito e i vari esami vola.....e poi ci siamo tutte noi a farti compagnia... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 13:12

spike diventiamo compagne di "integratori" Wink
Io è già un mese che faccio la cura me ne mancano ancora due.Il marito idem!
Possiamo condividere questo momento di "parcheggio"
Io non lo vivo un granchè bene,anche perchè non è detto che questa curetta migliori gli ovociti,ma è solo un tentativo.Questo vale per me che ho 40 anni,credo che l'età incida parecchio e 5 anni in meno fanno tanta differenza.Io a 35 anni avevo ovetti splendidi!
Forza arriverà anche il nostro turno!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 13:18

ciobina ha scritto:
spike diventiamo compagne di "integratori" Wink
Io è già un mese che faccio la cura me ne mancano ancora due.Il marito idem!
Possiamo condividere questo momento di "parcheggio"
Io non lo vivo un granchè bene,anche perchè non è detto che questa curetta migliori gli ovociti,ma è solo un tentativo.Questo vale per me che ho 40 anni,credo che l'età incida parecchio e 5 anni in meno fanno tanta differenza.Io a 35 anni avevo ovetti splendidi!
Forza arriverà anche il nostro turno!

si, 5 anni fanno differenza, ma credo solo se gli ovetti sono buoni!!! i miei diciamo che sono un po' pigri...
e oggi sono talmente stralunata che non sono nemmeno passata dalla segreteria per pagare ahahahah!!!
a 5 km da casa mi è venuto un flash! ho chiamato la segretaria e le ho detto che mi ero dimenticata di passare da lei... per fortuna mi spedisce tutto a casa!!!

e nel frattempo ho trovato la farmacia che può prepararmi le capsule!
tempi di attesa da 3 a 4 mesi... sono davvero tanti!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 13:24

spike scusa ma oggi sono fuori fase pure io....ma 3 o 4 mesi per prepararti le capsule??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 13:37

So' che e' dura aspettare,cara,ma se questo puo'essere d'aiuto,va benissimo,ti aiuteremo noi a far passare il tempo!!!!! Cool Cool Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 14:00

ciobina ha scritto:
spike scusa ma oggi sono fuori fase pure io....ma 3 o 4 mesi per prepararti le capsule??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

nooo ahahah! 3-4 mesi DI capsule!!! 3 volte al giorno!!!
effettivamente rileggendomi, avrei capito male anche io... non mi sono espressa correttamente... manca un po' di punteggiatura Very Happy
480 cps...
devo accendere un mutuo secondo voi??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 14:03

eheheh mi viene da ridere perchè qualsiasi cosa nuova esca-...io l'ho già fatta, sigh...vuol dire che so vecchia...

Il DHEA l'ho preso, fatichi un poco a trovare chi te lo prepara perchè non tutte le farmacie hanno quel principio o sono disposte a farsi arrivare la sostanza...comunque...in teoria dovrebbe stimolare le ovaie a richiamare più follicoli...perchè alcuni studi hanno evidenziato che in alcune donne (quindi non funziona con tutte) un basso numero di follicoli prodotti è il risultato di una sorta di equivoco tra le ovaie e l'ipofisi. Su di me ha funzionato abbastanza (anche se il mese della icsi avevo meno follicoli del mese precedente, in cui ho fatto il controllo) solo che la maggior parte dei follicoli purtroppo erano vuoti.

Unico problema gli effetti collaterali,pelle devastata, almeno per me.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 14:04

spike ha scritto:
ciobina ha scritto:
spike scusa ma oggi sono fuori fase pure io....ma 3 o 4 mesi per prepararti le capsule??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

nooo ahahah! 3-4 mesi DI capsule!!! 3 volte al giorno!!!
effettivamente rileggendomi, avrei capito male anche io... non mi sono espressa correttamente... manca un po' di punteggiatura Very Happy
480 cps...
devo accendere un mutuo secondo voi??

no no non costano molto. Io per tre mesi di terapia (360 capsule) pagai 42 euro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 14:06

in che senso pelle devastata? effettivamente in qualche sito ho letto qualcosa del genere...
non avevo dubbi che tu ci fossi già passata! sei tu un'enciclopedia vivente!!!
in ogni caso il dott dice che preferirebbe provare così, per vedere se riusciamo a migliorare un attimo qualità e quantità...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 14:08

bhè mi rincuora almeno il prezzo dato che dovrò ricomprare anche l'integratore per il marito (altri 3 mesi di cura, 3 volte al gg... 30 euro a scatola...)!!!

è solo il tempo che dovrò attendere che mi scoraggia un po'!
vabbhè mi concentrerò su di voi!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 14:09

spike ha scritto:
in che senso pelle devastata? effettivamente in qualche sito ho letto qualcosa del genere...
non avevo dubbi che tu ci fossi già passata! sei tu un'enciclopedia vivente!!!
in ogni caso il dott dice che preferirebbe provare così, per vedere se riusciamo a migliorare un attimo qualità e quantità...

più che un'enciclopedia mi sento la cavia della pma...mi ha provocato un'acne molto forte, che ho smaltito in molto tempo, specie sulla schiena e sul collo sotto la mascella...è un farmaco pesante...però può dare dei risultati buoni, se rientri nei casi in cui fa bene...e spero sia così. In ogni caso è il caso di provare....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 14:10

spike ha scritto:
bhè mi rincuora almeno il prezzo dato che dovrò ricomprare anche l'integratore per il marito (altri 3 mesi di cura, 3 volte al gg... 30 euro a scatola...)!!!

è solo il tempo che dovrò attendere che mi scoraggia un po'!
vabbhè mi concentrerò su di voi!

quando ancora speravamo...mio marito ha fatto mesi di spergin q 10, una compressa al giorno...38 euro a scatola per 15 compresse....un salasso...ovviamente NON mutuabili..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 14:58

Bibbi ha scritto:
spike ha scritto:
in che senso pelle devastata? effettivamente in qualche sito ho letto qualcosa del genere...
non avevo dubbi che tu ci fossi già passata! sei tu un'enciclopedia vivente!!!
in ogni caso il dott dice che preferirebbe provare così, per vedere se riusciamo a migliorare un attimo qualità e quantità...

più che un'enciclopedia mi sento la cavia della pma...mi ha provocato un'acne molto forte, che ho smaltito in molto tempo, specie sulla schiena e sul collo sotto la mascella...è un farmaco pesante...però può dare dei risultati buoni, se rientri nei casi in cui fa bene...e spero sia così. In ogni caso è il caso di provare....

Oh, My GOD!
e io che vorrei ricominciare la piscina...
mi ci vedete con la schiena brufolosa in piscina?? bhè forse riuscirò ad avere una corsia libera tutta per me... magari pensano sia infettiva ahahaha... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 15:12

spike ha scritto:
eccomi qui! Rolling Eyes
sono arrivata a BG con una mezz'oretta di anticipo (avevo paura di trovare traffico in autostrada) e mi sono fermata al bar per fare colazione (davanti all'ospedale ci sono un paio di bar con brioche davvero buoneee!!)
il dottore era in anticipo, o comunque mancava la coppia prima di me... e sono entrata 15 minuti prima.
abbiamo chiacchierato un pochetto e poi guardato gli esami.
per quanto riguarda gli anticorpi per la poliabortività tutto ok... e questo lo sapevo! Rolling Eyes
poi si passa a AMH e INIBINA B...
cosa dire?? sono bassi... l'AMH è davvero basso... l'INIBINA B anche, ma tutto sommato c'è (loro valutano basso un valore di 70... e io la ho a 40... ma sempre meglio di 7, il valore minimo... come ha detto lui!)
e quindi, si può ritentare... cheers
ma non prima di 3-4 mesi di cura con DHEA. (ed ecco qui qualcosa per alimentare la tua enciclopedia, cara Bibbi!!)
a quanto dichiarato da lui, questa cura, di origine e studi americani, dovrebbe aiutarmi nella qualità e quantità di ovetti... e non dovrebbe avere effetti collaterali... ciò significa che da qui a fine anno... non si farà nulla!
tra un paio di mesi altri esami del sangue (per far si che siano pronti in tempo per il DAY Hospital...) e nel frattempo integratore anche per il maritino...
ora devo solo trovare una farmacia che faccia preparazioni galeniche...
e avere tanta pazienza...
sono un po' giù... non credevo di dover attendere così tanto Sad
ma cosa posso fare?? se è vero che mi può aiutare... chissà! Crying or Very sad Crying or Very sad


Questa cura è il caso di provarla???
A me avevano detto che non vale la pena.....miracoli non ne fà....
certo debbo aggiungere spike che io sono più vecchietta Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Icon_biggrin .....
5 anni in meno fanno la differenza .....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 15:14

non so cosa dirti Alessia. mi fido del dottore anche se perdere altri 4 mesi non mi è congeniale... ma cosa fare?? siamo nelle loro mani.
Bibbi dice che a lei ha aiutato... spero faccia altrettanto con me, altrimenti saranno solo altri 4 mesi spesi per nulla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 15:17

spike ha scritto:
non so cosa dirti Alessia. mi fido del dottore anche se perdere altri 4 mesi non mi è congeniale... ma cosa fare?? siamo nelle loro mani.
Bibbi dice che a lei ha aiutato... spero faccia altrettanto con me, altrimenti saranno solo altri 4 mesi spesi per nulla...

Devi fidarti del tuo dottore e poi se ne vale la pena aspetti anche quattro mesi.......
io penso che ne valga la pena,perchè sei giovane......a me forse l' aveva sconsigliata perchè oramai la quantità e qualità dei miei ovetti era ormai pessima.....forza sono con te..... Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyGio 09 Set 2010, 15:39

Ovvio che non fa miracoli...aiuta ALCUNE persone...non tutte. Nel mio caso miglioramento c'è stato anche se assai limitato (visto che ho tirato fuori pochi ovociti...) ovviamente occorre fidarsi di chi ci segue..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... EmptyVen 10 Set 2010, 15:59

No no no,non ti voglio sentire già scoraggiata Barbara tesoro mio,se il dottore pensa che in qualche modo possa aiutarti devi crederci e provarci,siamo nelle loro mani e dobbiamo solo sperare,anche a me la nuova dottoressa ha dato l'aspirinetta già ora,fino al tentativo che farò a dicembre (come le vecchiette praticamente!),non ho mai sentito nessuno farsi 3/4 mesi di aspirinetta per poi fare eparina dal pick up,ma bisogna provare perchè fin ora le cose non sono andate quindi...cambiamo!E se ti viene l'acne ti farai delle belle maschere all'argilla e vedrai che quattro mesi volano,intanto arriva con me fino a divembre e poi da lì è un soffio vedrai...
Ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...   Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bibbi, allarghiamo la piccola enciclopedia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PICCOLA GRANDE BIBBI......
» in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!
» aggiornamenti mica tanto belli
» tra poco consulto dal gine
» Sono al terzo giorno di preparazione.. Mi sento strana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: