Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 testimonianze recenti centro Fertilab Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 testimonianze recenti centro Fertilab

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Came7074
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Came7074


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.05.16
Località : Roma

testimonianze recenti centro Fertilab Empty
MessaggioTitolo: testimonianze recenti centro Fertilab   testimonianze recenti centro Fertilab EmptyMar 11 Apr 2017, 21:28

Ciao a tutte care fatine, qualcuna di voi sa qualche notizia sul centro Fertilab di Barcellona? Ho urgente bisogno di ascoltare qualche vostra eventuale esperienza recente. Ve ne sare infinitamente grata. Vi abbraccio tutte testimonianze recenti centro Fertilab 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

testimonianze recenti centro Fertilab Empty
MessaggioTitolo: Re: testimonianze recenti centro Fertilab   testimonianze recenti centro Fertilab EmptyMar 11 Apr 2017, 23:07

ciao Came, mi spiace ma non so nulla di questo centro.
Hai preso già contatti? come mai tutta questa fretta?

Torna in alto Andare in basso
Came7074
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Came7074


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.05.16
Località : Roma

testimonianze recenti centro Fertilab Empty
MessaggioTitolo: Re: testimonianze recenti centro Fertilab   testimonianze recenti centro Fertilab EmptyMer 12 Apr 2017, 07:15

Buongiorno Musetto70, si li ho già contattati e abbiamo già fatto da loro la prima visita e congelato un campione di semini. Dovrò fare un' ovodonazione. Alla fine ho scelto questo centro perché la mia ginecologa me lo ha vivamente consigliato, riferendomi che altre sue pazienti si sono trovate molto bene lí. É un centro piccolo ma per ora vi ho riscontrato umanità e professionalità. L'ansia però é tanta e volevo sapere se magari qualcuna di voi era giá stata lì e conoscere altre esperienze di questo posto. Un saluto e grazie
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

testimonianze recenti centro Fertilab Empty
MessaggioTitolo: Re: testimonianze recenti centro Fertilab   testimonianze recenti centro Fertilab EmptyMer 12 Apr 2017, 08:47

Bentornata came! anche io ho sentito parlare, girando vari forum, bene del fertilab come clinica piccola e personale disponibile, in bocca al lupo! forse non trovi tante testimonianze perche la clinica è piccolina.
Torna in alto Andare in basso
Came7074
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Came7074


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.05.16
Località : Roma

testimonianze recenti centro Fertilab Empty
MessaggioTitolo: Re: testimonianze recenti centro Fertilab   testimonianze recenti centro Fertilab EmptyMer 12 Apr 2017, 15:04

Ciao Mongy, che piacere risentirti Laughing , grazie per la tua risposta, mi ha dato tanta gioia. Per me i tempi si sono un po' allungati perché ho dovuto affrontare un piccolo intervento all'untero, ma ora tutto bene, devo solo sistemare alcuni valori del sangue e poi si parte felice , Sono molto emozionata ed ogni giorno penso sempre a come andrá, ma voglio essere fiduciosa. Congratulazioni per il tuo bambino, so che é andato tutto bene. Ti abbraccio forte forte. testimonianze recenti centro Fertilab 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

testimonianze recenti centro Fertilab Empty
MessaggioTitolo: Re: testimonianze recenti centro Fertilab   testimonianze recenti centro Fertilab EmptySab 29 Apr 2017, 19:39

Ciao came, io sono il compagno di Francesca 72.
Noi avevamo contattato il fertilab, ma poi abbiamo scelto il fivv valencia.
Noi volevamo fare fivet e non icsi e il fertilab ci disse che loro facevano icsi.
Per il resto ...ogni centro ha pro e contro.
Torna in alto Andare in basso
Ilenia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.04.22

testimonianze recenti centro Fertilab Empty
MessaggioTitolo: Re: testimonianze recenti centro Fertilab   testimonianze recenti centro Fertilab EmptyMar 05 Apr 2022, 13:09

Ciao sono nuova
Ho provato a cercare ma non trovo testimonianze recenti su fertilab Barcellona recenti
Qualcuna mi può aiutare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





testimonianze recenti centro Fertilab Empty
MessaggioTitolo: Re: testimonianze recenti centro Fertilab   testimonianze recenti centro Fertilab Empty

Torna in alto Andare in basso
 
testimonianze recenti centro Fertilab
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gennet cercasi testimonianze recenti
» Centro Fertilab Barcellona
» centro Fertilab di Barcellona
» cura per spermiogramma disastroso
» nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: