Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?

Andare in basso 
+6
musetto70
Orchetta
aspettando voi
Silk
artemysia
alchimiamia
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?   transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 EmptyMar 01 Ago 2017, 17:15

Nel mio caso i transfer vincenti sono stati sempre fatti "come se" fossero stati concepimenti naturali, visto che erano entrambi pinguini.
Quindi l'embrione in terza della prima gravidanza è stato trasferito in 18esima giornata e la blasto della seconda gravidanza al 20'esimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?   transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 EmptyMar 01 Ago 2017, 17:22

Grazie, per la testimonianza, cara Smile Quindi se è una blasto, il transfer va fatto il 20° giorno di terapia (che non dev'essere per forza il 1° giorno del ciclo), o capito bene?
e se si tratta di una blasto espansa o in hatching, quindi magari che è in sesta giornata? Il transfer va fatto in 21ma?
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?   transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 EmptyVen 04 Ago 2017, 01:10

artemysia ha scritto:
Grazie, per la testimonianza, cara Smile Quindi se è una blasto, il transfer va fatto il 20° giorno di terapia (che non dev'essere per forza il 1° giorno del ciclo), o capito bene?
e se si tratta di una blasto espansa o in hatching, quindi magari che è in sesta giornata? Il transfer va fatto in 21ma?

eh...adesso sta roba del giorno del transfer sta diventando curiosa...io ho trovato sul sito ovobank e sui vari siti che parlano di era test una finestra che va dal 18 giorno al 21esimo...mi chiedo però come ginecologi esperti (e la mia lo è) non ne tengano conto...poi leggo di Orchetta e mi chiedo se questa "finestra d'impianto" ha realmente un senso...
Fatto sta che la mia superblastocisti in Hatching in sesta giornata AA non si è attaccata...che sia perché fosse solo 15 giorni dopo l'inizio terapia non lo saprò mai ma per il prossimo transfer dell'unica basto rimasta mi piacerebbe fare più attenzione anche a questo.

Se qualcuna aggiunge qualche altra testimonianza allarghiamo il campione Smile
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?   transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 EmptySab 05 Ago 2017, 00:36

alchimiamia ha scritto:
artemysia ha scritto:
Grazie, per la testimonianza, cara Smile Quindi se è una blasto, il transfer va fatto il 20° giorno di terapia (che non dev'essere per forza il 1° giorno del ciclo), o capito bene?
e se si tratta di una blasto espansa o in hatching, quindi magari che è in sesta giornata? Il transfer va fatto in 21ma?

eh...adesso sta roba del giorno del transfer sta diventando curiosa...io ho trovato sul sito ovobank e sui vari siti che parlano di era test una finestra che va dal 18 giorno al 21esimo...mi chiedo però come ginecologi esperti (e la mia lo è) non ne tengano conto...poi leggo di Orchetta e mi chiedo se questa "finestra d'impianto" ha realmente un senso...
Fatto sta che la mia superblastocisti in Hatching in sesta giornata AA non si è attaccata...che sia perché fosse solo 15 giorni dopo l'inizio terapia non lo saprò mai ma per il prossimo transfer dell'unica basto rimasta mi piacerebbe fare più attenzione anche a questo.

Se qualcuna aggiunge qualche altra testimonianza allarghiamo il campione Smile
Cara Alchimiamia, hai ragione a voler indagare.ma perché non chiedi chiarimrnti prima di tutto alla tua ginecologa e al centro?
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?   transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 EmptySab 05 Ago 2017, 09:40

Al centro ho chiesto e mi dicono che è importante solo spessore endometrio per iniziare il progesterone e che i 5 giorni di progesterone mimano quello che succede naturalmente.
Alla ginecologa ho scritto una email ma non ha ancora risposto.
Certo che a leggere qui, tranne Orchetta,i giorni sembrano contare...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?   transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 EmptySab 05 Ago 2017, 22:19

ciao non ricordo esattamente le date, ma entro 3 settimane, credo al 19mo giorno in entrambi i casi
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?   transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 EmptyLun 07 Ago 2017, 11:29

Il mio transfert fortunato è stato il 19^ giorno di terapia e si è impiantata una blastocisti in 5-6 giornata..
Le condizioni erano le stesse del transfert precedente che però aveva avuto esito negativo...
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?   transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 EmptyGio 10 Ago 2017, 16:45

allora, per dovere di cronaca, ho chiesto anche alla ginecologa e al centro e dicono che in un ciclo medicato la fa da padrone lo spessore dell'endo e i giorni di progesterone...boh!

Altra domanda ma se l'endometrio cresce velocemente, regge fino a che non assumo progesterone?
Abbiamo programmato il ciclo da congelato e se tutto va bene il transfer dovrebbe essere fatto il 19mo giorno di blastocisti in sesta giornata. e sono felice, così non si lascia nulla di intentato.
Ma...adesso mi viene il dubbio contrario: se l'altra volta era pronto già dopo 14 giorni...non è che poi non regge o gli estrogeni tengono botta?
Lo so, se fermassi il cervello sarebbe meglio. lol!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?   transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 EmptyGio 10 Ago 2017, 21:46

Con il progesterone regge.....si è meglio che la testa sta tranquilla, io non mi ricordo i giorni ma.crca di stare tranquilla e fidati del centro
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?   transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 EmptyMar 29 Ago 2017, 12:15

fatta eco ieri, endometrio a 7 scarso, dopo 10 giorni di stimolazione...mi hanno aumentato un progynova da 2 a 3 al dì, oltre 4 cerotti climara...ce la farò per il 6? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?   transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 EmptyMar 29 Ago 2017, 15:32

Sì che ic'è la fai è bene 7 dopo 10 giorni stimolazione io sono arrivata a 4 giorni dal transfer con 6,7
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?   transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 EmptyMar 29 Ago 2017, 21:03

alchimiamia ha scritto:
fatta eco ieri, endometrio a 7 scarso, dopo 10 giorni di stimolazione...mi hanno aumentato un progynova da 2 a 3 al dì, oltre 4 cerotti climara...ce la farò per il 6? Rolling Eyes
Tranquilla c'è  tempo. Io sono arrivata a 5 giorni dal transfer quando inizi con il progynova con 7.4 scarsi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?   transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transfer embrionario blastocisti...dopo quanti giorni di preparazione?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» transfer dopo quanti giorni dal ciclo?
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?
» dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.
» 10 giorni dopo il transfer il stick NEGATIVO .....
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: