Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Due incantevoli sogni che diventano realtà Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Due incantevoli sogni che diventano realtà

Andare in basso 
+9
Barbapapà
gladiatori7475
Simo82
Silk
FraP82
Aika
Orchetta
Federica76
Eli81
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyMar 01 Ago 2017, 16:13

Come la volpe che osserva l'uva con un pizzico di tristezza mista a rassegnazione e paura, ho sempre osservato questa sezione del forum con rispetto e timore. Rispetto per tutte quelle donne che vi scrivevano dopo aver finalmente raggiunto il loro sogno dopo dure lotte e sacrifici. E timore per la paura di non riuscire a essere mai fra loro.

Oggi invece, un po' in silenzio, un po' timidamente, mi affaccio in questa nuova sezione per dire che... sì, ce l'ho fatta anche io. Dopo quasi due anni di tentativi, 2 IUI, 2 fivet, 1 criotransfer (tutti negativi, tranne una crudele gravidanza extrauterina), sono appena entrata nella 14esima settimana di gravidanza.

Al sesto tentativo, grazie a una ROPA utilizzando gli ovuli della mia compagna (anche se dovrei dire moglie, visto che a inizio di quest'anno ci siamo unite civilmente!  Due incantevoli sogni che diventano realtà 806920 ) sono finalmente rimasta incinta.

Il 21 maggio abbiamo trasferito due blastocisti in quinta giornata, entrambe hanno attecchito e adesso siamo a 13+1 di una gravidanza gemellare.

Riassumo l'andamento delle mie beta, che da subito ci hanno fanno presupporre la possibilità che gli embrioni fossero due:

26/5   5pt = 35
29/5   8pt = 144
31/5 10pt = 573
2/6   12pt = 2104
5/6   15pt = 7984

All'ultima ecografia del 27 luglio (fatta a 12+3) abbiamo visto 61mm e 63mm di puro amore, due meravigliosi corpicini che nuotavano come pesciolini.

Ancora faccio fatica a rendermene davvero conto, anche a causa di un primo trimestre al cardiopalma (minacce d'aborto, perdite ematiche per 20 giorni, iperemesi gravidica), ma inizio a credere che finalmente il mio sogno sia diventato realtà. Anzi due incantevoli sogni arrivati per rendere la nostra vita unica e speciale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyMar 01 Ago 2017, 20:19

Notizia meravigliosa!! Sono immensamente felice per voi Due incantevoli sogni che diventano realtà 6142
Come va? Come ti senti?
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyMar 01 Ago 2017, 21:49

Splendida notizia! Ti meritavi davvero queste 2 gioie dopo tanta sofferenza. Anche io ho avuto il primo trimestre decisamente travagliato per minaccia di aborto, perdite ematiche e tantissima paura, superato questo però ho iniziato a godermi veramente la gravidanza e mi auguro davvero che sia così anche per te
E congratulazioni per il matrimonio recente!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyMar 01 Ago 2017, 22:47

Ciao che gioia leggerti, mi ricordo della tua vicenda.Sono tanto felice post te e la tua compagna, ops moglie.
Gioia trripla per te per i tuoi due cuoricini pulsanti e per tua moglie.
Tienici sempre aggiornate.

cheers
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyMer 02 Ago 2017, 01:54

Prima di tutto congratulazioni per il tuo matrimonio! Che altrettanto bella notizia!!
Sono molto contenta di vederti in questa sezione e come vedi...sei anche nel box pancine!!
felicità felicità felicità

evviva i due cuoricini!!

flower

Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyMer 02 Ago 2017, 08:29

Grazie a tutte ragazze! Eli, Federica, Orchetta, Musetto... grazie per le bellissime parole e per gli auguri!

La nostra unione civile è stata celebrata il 13 gennaio, giorno del nostro decimo anniversario di vita insieme. E' stata una festa semplice, bella ed essenziale. Eravamo circondate dalle persone a noi più vicine con le quali abbiamo voluto condividere la nostra gioia.

Adesso naturalmente la gioia nella nostra vita è ancora più grande, dato che due piccoli cuoricini battono all'impazzata dentro di me Due incantevoli sogni che diventano realtà 769866 Due incantevoli sogni che diventano realtà 769866

Oggi entro ufficialmente nel quarto mese, e così con il primo trimestre se ne vanno via anche tutte le paure che hanno accompagnato queste prime 13 settimane. Tutti non fanno che dirmi che questo è il periodo più bello della gravidanza e farò di tutto per godermelo! A cominciare dalle vacanze di agosto (scendiamo 2 settimane in Sicilia). Poi a inizio settembre entrerò nel quinto mese e credo che da lì il tempo scorrerà velocissimo Smile

Naturalmente vi terrò aggiornate. Domani ho un controllo in ospedale presso l'Ambulatorio Gemelli che si occupa specificatamente di gravidanze gemellari. Naturalmente a seguirmi costantemente c'è la mia ginecologa di fiducia (anche se dovrei chiamarla il mio angelo custode), ma ne approfittiamo anche di questo Ambulatorio Gemelli dell'ospedale, visto che sta lì apposta per le gravidanze gemellari.

Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyMer 02 Ago 2017, 08:31

Dimenticavo...
@Musetto: grazie per avermi aggiunto nel box Pancine, lo avevo già viso ieri ed ammetto che mi ha fatto un certo effetto Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyMer 02 Ago 2017, 18:35

Congratulazioni!!!! Due incantevoli sogni che diventano realtà 4878 Due incantevoli sogni che diventano realtà 4878 Due incantevoli sogni che diventano realtà 4878
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyDom 06 Ago 2017, 10:11

Auguri doppi anzi tripli!! Uno per ogni pesciolino ed uno per il vostro matrimonio!!! Direi che il 2017 era proprio l'anno giusto!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyDom 06 Ago 2017, 10:43

Che bello! Mi ricordo la tua storia!
Fantastico! Due incantevoli sogni che diventano realtà 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyDom 06 Ago 2017, 15:08

Mi ricordo benissimo di voi e della vostra storia!!! La strada è stata tutta in salita e bella faticosa, ma adesso godetevi questa doppia gioia!!! Augurissimi per il vostro matrimonio!!!
Due incantevoli sogni che diventano realtà 6142 Due incantevoli sogni che diventano realtà 6142
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyDom 06 Ago 2017, 15:44

Grazie a tutti voi! Giovedì abbiamo fatto il controllo all'ambulatorio gemelli del San Raffaele qua a Milano. Tutto bene! Questa Dott ha detto che sembrano proprio un maschio e una femmina, stanno benone e sono lunghi circa 7,8 cm.
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyLun 07 Ago 2017, 20:42

senzafarerumore ha scritto:
Grazie a tutti voi! Giovedì abbiamo fatto il controllo all'ambulatorio gemelli del San Raffaele qua a Milano. Tutto bene! Questa Dott ha detto che sembrano proprio un maschio e una femmina, stanno benone e sono lunghi circa 7,8 cm.


Wow!!un maschietto ed una femminuccia : la coppia perfetta!!


P.s. leggere il propro nome nel box pancine è  il primo grande traguardo di chi è  qui!
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyLun 07 Ago 2017, 21:13

Saremmo felicissime di avere un maschio e una femmina! Al memomento solo lui é certissimo, lei probabile! Intanto la prossima eco é il 7 settembre. Sembra un'eternità!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyMar 08 Ago 2017, 18:41

senzafarerumore ha scritto:
Saremmo felicissime di avere un maschio e una femmina! Al memomento solo lui é certissimo, lei probabile! Intanto la prossima eco é il 7 settembre. Sembra un'eternità!!!
Vedrai che questo mese volerà!
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyMar 08 Ago 2017, 19:43

Menomale che in mezzo ci sono 10 giorni in Sicilia!!
Il tuo bimbo come sta?
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyMar 08 Ago 2017, 19:59

senzafarerumore ha scritto:
Menomale che in mezzo ci sono 10 giorni in Sicilia!!
Il tuo bimbo come sta?


Anche noi (io e il bimbo per ora) siamo in Sicilia!!! Dove andrete??
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyMer 09 Ago 2017, 19:51

questa sì che è una bella notizia: sono felicissima per voi, per i due piccoli e per il vostro matrimonio. Due incantevoli sogni che diventano realtà 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyVen 15 Set 2017, 01:44

Ciao ragazze come procede la gravidanza?
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyVen 15 Set 2017, 05:35

Congratulazioni per il vs matrimonio e per i bimbi.
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyVen 29 Set 2017, 22:58

Eccoci qua, nel corso della 22esima settimana di gravidanza dei due meravigliosi amori della mia vita. La settimana scorsa abbiamo fatto la morfologica e abbiamo la certezza che la seconda é una femminuccia e quindi posso dirvi che tra qualche mese arriveranno Laura e Alessandro!
Io sto bene, agosto e settembre sono andati molto bene, settimana prossima entro nel sesto mese e tutto procede.
Stanno bene, crescono e sono lunghi circa 26 cm di amore!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyDom 01 Ott 2017, 17:24

Splendido! Attendevo proprio un tuo aggiornamento Due incantevoli sogni che diventano realtà 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyLun 02 Ott 2017, 08:25

Che emozione vederli vero??? Brave, avete già deciso i nomi!!!

Certo che il tempo vola!!! Sono contenta che tu ti senta bene... che gioia!!! Due incantevoli sogni che diventano realtà 806920


Tienici aggiornate, mi raccomando!!
flower
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyVen 17 Nov 2017, 00:46

É da un po'che non scrivo, ma adesso eccomi qui con aggiornamenti. Abbiamo fatto ecografia proprio questa settimana, i cuccioli crescono e stanno bene. Adesso sono lunghi 36 cm e pensano circa 1200 gr lui é 1100 gr lei. Tutto procede bene, sono nel corso della 29esima settimana, scalciano tutto il giorno e non vediamo l'ora di conoscerli.
Io sono stremata, dopo due mesi bellissimi e in forma, da qualche settimana sono uno straccetto: non dormo, ho dolori ovunque e mi stanco dopo qualche passo.
Pazienza, l'importante é che loro crescano bene!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà EmptyVen 17 Nov 2017, 01:21

senzafarerumore ha scritto:
É da un po'che non scrivo, ma adesso eccomi qui con aggiornamenti. Abbiamo fatto ecografia proprio questa settimana, i cuccioli crescono e stanno bene. Adesso sono lunghi 36 cm e pensano circa 1200 gr lui é 1100 gr lei. Tutto procede bene, sono nel corso della 29esima settimana, scalciano tutto il giorno e non vediamo l'ora di conoscerli.
Io sono stremata, dopo due mesi bellissimi e in forma, da qualche settimana sono uno straccetto: non dormo, ho dolori ovunque e mi stanco dopo qualche passo.
Pazienza, l'importante é che loro crescano bene!!

Ciao piccola!!
che belli i due pupetti!!!! sono troppo contenta per voi!!

Ehi il tuo corpo ti sta dicendo che è il momento di dedicare il tempo a te e a loro.
Non ti strapazzare!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: Due incantevoli sogni che diventano realtà   Due incantevoli sogni che diventano realtà Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Due incantevoli sogni che diventano realtà
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cosa succede dopo che le fatine diventano mamme
» Ansia... E se le nausee spariscono?
» ora che sò come procedere vi posso dire che
» ...in realtà...
» Ragazze del Gennet e scelta del gruppo sanguigno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: