Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...

Andare in basso 
+9
aga
ciotolo
Simo82
aspettando voi
mongy
lelo70
airali
musetto70
mammachioccia
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ciotolo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.17

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptyVen 29 Dic 2017, 10:21

Ciao a tutte,
Scusate se torno a rompervi ma mi fa proprio bene leggervi...come potete immaginare oggi sto na’schifezza..ho un carattere forte e non mi piace stare così ma mi consola il fatto di sapere che è normale! Sento una tristezza come se m’acesse schiacciato un treno...merci...bello carico..a forte velocità!!! Ieri ho dormito tutto il giorno, di quei sonni che fai per non pensare! Fortunatamente stamattina c’e Il sole e penso che tutto si risolverà!! Era il mio primo transfer..leggo che fra voi tante hanno fatto molti tentativi prima di riuscire per cui spero nel prossimo!
Non so se ci sia una percentuale di riuscita al primo colpo...forse no...ma non riesco a capire cosa non abbia funzionato...lo so lo so sono domande stupide ma oggi mi sento così idiota ad aver sperato tanto e quindi cerco una motivazione tipo “dai...a tante è capitato..è normale non riuscire alla prima ma vedrai che il prossimo sarà un successo! Vi ringrazio per esserci...fra le mie amiche non ho parlato di questo percorso che stiamo facendo non per ragioni serie ma per non dover poi dover dire a troppe persone “non è andata”...! Grazie di cuore veramente a tutte!
Baci
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptyVen 29 Dic 2017, 11:27

ciotolo ha scritto:
Ciao a tutte,
Scusate se torno a rompervi ma mi fa proprio bene leggervi...come potete immaginare oggi sto na’schifezza..ho un carattere forte e non mi piace stare così ma mi consola il fatto di sapere che è normale! Sento una tristezza come se m’acesse schiacciato un treno...merci...bello carico..a forte velocità!!! Ieri ho dormito tutto il giorno, di quei sonni che fai per non pensare! Fortunatamente stamattina c’e Il sole e penso che tutto si risolverà!! Era il mio primo transfer..leggo che fra voi tante  hanno fatto molti tentativi prima di riuscire per cui spero nel prossimo!
Non so se ci sia una percentuale di riuscita al primo colpo...forse no...ma non riesco a capire cosa non abbia funzionato...lo so lo so sono domande stupide ma oggi mi sento così idiota ad aver sperato tanto e quindi cerco una motivazione tipo “dai...a tante è capitato..è normale non riuscire alla prima ma vedrai che il prossimo sarà un successo! Vi ringrazio per esserci...fra le mie amiche non ho parlato di questo percorso che stiamo facendo non per ragioni serie ma per non dover poi dover dire a troppe persone “non è andata”...! Grazie di cuore veramente a tutte!
Baci

non devi sentirti idiota per averci creduto! io ci ho creduto per tutti gli otto tentativi che ho affrontato!
AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 6142 coraggio, il sogno arriva, è dura, ma arriva!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptyVen 29 Dic 2017, 14:45

Mi dispiace davvero tanto, questa strada è lunga, ma sei già proiettata verso il prossimo tentativo e questo è davvero ottimo!
Torna in alto Andare in basso
ciotolo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.17

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptyDom 31 Dic 2017, 19:42

Grazie a tutte!
Vi e mi auguro un 2018 pieno di gioia...sono sicura che i desideri quando ci credi veramente si avverano e quindi il mio e quello di tante fra noi è solo posticipato!!
Baci a tutte !!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptyMer 03 Gen 2018, 16:05

Apprendo solo ora è ti mandò un abbraccio virtuale fortissimo 
AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 6142
Incrociamo le dita per il Fozen 2.
Torna in alto Andare in basso
childhood79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
childhood79


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.08.16

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptyDom 18 Feb 2018, 15:41

Purtroppo non è face riuscirci al primo tentativo
Torna in alto Andare in basso
ciotolo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.17

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: a volte succede!!   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptySab 31 Mar 2018, 12:26

Amiche ce l'abbiamo fatta...il secondo tentativo è stato quello fortunato! Io e piccoletto stiamo alla grande e devo dire che sono felicissima anche se, per assurdo, terrorizzata! Volevo ringraziarvi..nei mesi scorsi pieni di dubbi, insicurezze e anche tristezza leggervi mi ha fatto bene!
Ora mi godo il periodo che mi aspetta..ovviamente tornerò a tediarvi con tutti i miei dubbi...mamma mia ma sono l'unica che ha l'ansia da prestazione?? Comunque...il post l'ho scritto per quelle fanciulle che come me hanno avuto delle esperienze negative...prima o poi succede...credeteci!
Grazie ancora di tutto!!
Baci da me e nanerottolo!! AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptySab 31 Mar 2018, 19:46

Ma che bella notiziaaaaa!!
Dai raccontaci!! A che mese sei, sai già il sesso, vogliamo sapere tutto!!
E cmq “dall’alto” deimiei cinque tentativi falliti permettimi di dirti: che culooooo ahahaha scusa il francesismo!! È sempre bello leggere queste notizie ma raccontaciiiiiii
Un bacio grande!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptySab 31 Mar 2018, 22:13

Ma che bella novità Ciotolo!!!

Sono contenta!! Come dice LaPissi, raccontaci la storia del tuo successo!!!

E ovviamente anche tu nel box pancine!

flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2018, 12:15

Evviva Ciotolo!!!! Ma che bella notizia!!!
AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 406823 AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 406823 AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 406823 AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2018, 13:00

Congratulazioni Ciotolo! Letto ora tutto il tuo post, dunque il più bello spettacolo di Moira Orfei può avere inizio!!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2018, 15:47

Congratulazioni!!!! Facci sapere come va!
Torna in alto Andare in basso
ciotolo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.17

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptyDom 15 Apr 2018, 11:52

Rieccoci! Va tutto alla grande...cicciottello cresce bene ed io sto benissimo! Il 24 avremo la visita per bitest e translucenza nucale e poi faremo il DNA fetale!
Non mi sembra ancora vero...adesso l’unica cosa che pupetto sta facendo è farmi venire una voglia di dolci pazzesca, un sonno atavico, una totale dimenticanza di quello che vuol dire “regolarità intestinale”...e due tette che arrivano prima di me di 14 minuti comodi!!!
Ancora per un paio di settimane devo andare avanti con progesterone e cerotti (estraderm) poi dal 5 maggio mi hanno detto di sospendere tutto!! Alla grandeee!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptyDom 15 Apr 2018, 15:26

che spettacolo  AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 4878 AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 4878 AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 4878  incinta
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptyLun 16 Apr 2018, 12:49

Ottimo!!!! E per gli effetti pupetto non preoccuparti..tutto regolare!!!
Torna in alto Andare in basso
ciotolo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 26.10.17

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: A VOLTE RITORNANO   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2019, 13:31

Ciao a tutte,
è così tanto che non scrivo ma oggi ho riletto i miei messaggi e mi sono venuti i brividi...
E' passato molto tempo da quei momenti un po' bui, ansia, dubbi, preoccupazione, tristezza e infine una gioia enorme!
La mia piccola splendida Bea è nata a novembre, ha riempito la nostra vita ovviamente ma se ripenso a quei giorni di attesa delle beta e alla tristezza del primo tentativo andato male mi sembra ieri!
Perchè torno a scrivere? Per ringraziare le persone che mi avevano ascoltata e coccolata in questo gruppo...mai come ora capisco quanto sia importante la comunità nel senso più sociale del termine...una comunità fatta di persone che vivono il tuo stesso percorso e che possono capirti, una comunità fatta ora di mamme che sono pronte a supportarti nelle difficoltà!
A tutte le future mamme, a quelle che lo sono già, a quelle che vorrebbero esserlo ma stanno facendo fatica volevo dire di parlare, chiedere supporto e affetto...anche in un semplice forum che però è fatto di persone con tante coccole da dare...
Tutto qua....
Grazie ancora a tutte voi e se qualcuna dovesse aver bisogno di una coccola, un consiglio o di qualsiasi cosa io sono qui!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2019, 12:56

Congratulazioni, Ciotolo!!!
Mi ero chiesta tante volte che fine avessi fatto.?

Benvenuta alla Vita, Bea!!!

Cara Ciotolo, è  bello il pensiero che hai avuto. Ci sono tante donne, coppie che hanno biosgno di noi, di noi che ci siamo passate , di noi che abbiamo sofferto lungo questa strada che sembra spesso in salita, ma che alla fine ha raggiunto il sogno. C'è  tanto bisogno di fare  rete, per colmare le tante carenze che ancora purtroppo esistono.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptyDom 23 Giu 2019, 12:57

musetto70 ha scritto:
Congratulazioni, Ciotolo!!!
Mi ero chiesta tante volte che fine avessi fatto.?

Benvenuta alla Vita, Bea!!!

Cara Ciotolo, è  bello il pensiero che hai avuto. Ci sono tante donne, coppie che hanno biosgno di noi, di noi che ci siamo passate , di noi che abbiamo sofferto lungo questa strada che sembra spesso in salita, ma che alla fine ha raggiunto il sogno. C'è  tanto bisogno di fare  rete, per colmare le tante carenze che ancora purtroppo esistono.

Un abbraccio

P.s. scrivi nella sezione : È nato! Vorrei dirlo a tutti!!
È una notizia incoraggiante per le tante ancora in corsa
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2019, 22:37

Ciao che bella notizia, felicità a tutti voi, benvenuta piccola Bea

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...   AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO!! SONO UNA PMA ALLE PRIME ARMI...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» alle prime armi
» aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi
» Centri esteri
» uff..che devo fare? Chiedo aiuto alle venete
» Diabete gestazionale... Chiedo aiuto alle fatine esperte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: