Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primi passi nel mondo della pma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primi passi nel mondo della pma

Andare in basso 
+10
galadriel
mizen
Bibbi
barbamamma
Amara
iomamma
trixy
elly78
nina 73
barby2772
14 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma EmptySab 02 Lug 2011, 17:49

Ciao a tutte ragazze, mi chiamo Barbara e ho appena iniziato questo cammino( spero non troppo tortuoso) nel mondo della pma.
La mia è una infertilità inspiegata, come dicono i medici, sine causa. Anche mio marito non ha alcun problema....e tuttavia un piccolino da amare e coccolare non si decide ad arrivare.....
...e così eccoci approdati nel mondo della pma.
Primo appuntamento a Roma con il dottor Irollo a maggio, il secondo appuntamento per fare esami genetici, isteroscopia ec ect a Gragnano a giugno....e adesso aspettiamo con ansia la metà di luglio per iniziare la mia prima stimolazione e successiva IUI...
Le aspettative sono tante, le paure anche....leggervi è diventato come una droga per me....ogni giorno ho necessità di vedere che c'è gente con problemi inspiegabili come il nostro o purtroppo più seri e che comunque ce l'ha fatta.....
Mi sembra di essere entrata in un mondo a parte, dove solo chi vive queste esperienze può capire....la frustazione, il desiderio, la delusione e la speranza....
un abbraccio virtuale a tutte voi che condividete con me questa esperienza.......
Barbara
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma EmptySab 02 Lug 2011, 18:42

Ciao Barbara ben arrivata, qui ti troverai davvero bene e sono sicura che ti sentirai anche meno sala, propio come e' successo a me.

qualsiasi cosa hai bisogno chiedi pure ce sempre qualcuno pronto a darti una mano.

primi passi nel mondo della pma 714542 primi passi nel mondo della pma 714542 primi passi nel mondo della pma 714542 primi passi nel mondo della pma 714542 primi passi nel mondo della pma 714542
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma EmptySab 02 Lug 2011, 18:53

Benvenuta Barby!
mi spiace che anche tu debba vivere qs esperienza che descrivi nel modo giusto... un mondo a parte che la maggior parte delle persone fatica a capire.. ma sei nel posto giusto: questo angolo di web dedicato alla pma serve proprio per non sentirci delle aliene e per essere meno sole... qui troverai comprensione, sostegno, empatia ed anche tante informazioni utili.
In bocca al lupo intanto, per qualsiasi necessità siamo qui!
ancora benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma EmptySab 02 Lug 2011, 19:08


Ciao, benvenuta tra di noi!
Qui troverai sempre sostegno, comprensione ed una parola amica...vedrai ti troverai bene!
primi passi nel mondo della pma 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma EmptySab 02 Lug 2011, 19:45

benvenuta!
qui troverai sempre sostegno e comprensione.
in bocca al lupo per la tua strada che sia la più breve possibile!

primi passi nel mondo della pma 6142
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma EmptySab 02 Lug 2011, 20:29

Benvenuta Barby!!! primi passi nel mondo della pma 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma EmptySab 02 Lug 2011, 20:31

benvenuta un augurio speciale per la tua prima IUI, anche io come te non ho cause se non l'età che avanza, e con una IUI avevo realizzato il mio sogno, questo per darti massima fiducia in cio che andrai a fare .. credici sempre !!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma EmptySab 02 Lug 2011, 20:55

ciao barby benvenuta e in bocca al lupo per la tua IUI.
Purtroppo hai detto bene, sembra che per capire questa strada la si debba per forza percorrere...ma io spero che la tua verso il successo sia brevissima!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma EmptyDom 03 Lug 2011, 09:21

benvenuta tra noi.... ovviamente in becco alla ciko!!!!!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma EmptyLun 04 Lug 2011, 02:13

Ciao e benvenuta !
Una curiosità ma sei di Gragnano in prov di Napoli?
Ciao e ti auguro che la tua strada sia cortissima
primi passi nel mondo della pma 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma EmptyLun 04 Lug 2011, 10:23

benvenuta e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma EmptyLun 04 Lug 2011, 11:45

Benvenuta tra noi Barby, vedrai che ti sapremo capire, consolare, festeggiare, consigliare, ecc...
In becco alla cicogna, sperando che la tua strada sia brevissima!!!!
primi passi nel mondo della pma 925954
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma EmptyLun 04 Lug 2011, 14:15

TI auguro di raggiungere il tuo sogno, il più velocemente possibile!!!

primi passi nel mondo della pma 6142
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma EmptyLun 04 Lug 2011, 15:36

ciao Barby, benvenuta! Very Happy in bocca al lupo per il tuo percorso, qui potrai sempre trovare sostegno e parole di conforto, ti sentirai più forte e meno sola!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Grazie a tutte....   primi passi nel mondo della pma EmptyMar 05 Lug 2011, 12:12

ragazze mille grazie per le bellissime parole con cui mi avete accolta tra voi! forse non ci crederete ma ho le lacrime agli occhi......
Sicuramente non c'è forza più grande della solidarietà di chi come tutte noi ha gia vissuto o sta vivendo questa esperienza che può essere d'aiuto....e per questo vi dico già da ora GRAZIE!
i giorni trascorrono lenti ed io sto in attesa del ciclo (metà luglio) per iniziare la stimolazione.....vorrei essere già a metà agosto a gioire con voi (SPERIAMO)........
mi sembra che il tempo non passi mai....
e nel frattempo l'ansia aumenta....
mille domande si affollano nel mio cervello.... una sola certezza nel mio cuore....faremo di tutto (io e il mio adorato marito) per arrivare a stringere tra le braccia il frutto del nostro amore...e non importa che non sarà concepito nel modo più classico...l'importante è che sarà STRAAAAMATOOO!!!!
Adesso corro a lavoro....
Un saluto affettuoso a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma EmptyMar 05 Lug 2011, 12:15

barby2772 ha scritto:
ragazze mille grazie per le bellissime parole con cui mi avete accolta tra voi! forse non ci crederete ma ho le lacrime agli occhi......
Sicuramente non c'è forza più grande della solidarietà di chi come tutte noi ha gia vissuto o sta vivendo questa esperienza che può essere d'aiuto....e per questo vi dico già da ora GRAZIE!
i giorni trascorrono lenti ed io sto in attesa del ciclo (metà luglio) per iniziare la stimolazione.....vorrei essere già a metà agosto a gioire con voi (SPERIAMO)........
mi sembra che il tempo non passi mai....
e nel frattempo l'ansia aumenta....
mille domande si affollano nel mio cervello.... una sola certezza nel mio cuore....faremo di tutto (io e il mio adorato marito) per arrivare a stringere tra le braccia il frutto del nostro amore...e non importa che non sarà concepito nel modo più classico...l'importante è che sarà STRAAAAMATOOO!!!!
Adesso corro a lavoro....
Un saluto affettuoso a tutte voi

Per l'appoggio e per i dubbi puoi contare su di noi....e anche per un bel tifo da stadio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma EmptyMar 05 Lug 2011, 12:52

Benvenuta cara e in bocca al lupo per il tuo tentativo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primi passi nel mondo della pma Empty
MessaggioTitolo: Re: primi passi nel mondo della pma   primi passi nel mondo della pma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primi passi nel mondo della pma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primi passi
» primi passi per 3°tentativo ovo
» Scarpe primi passi
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» Riepilogo per i prossimi passi.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: