Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione

Andare in basso 
+3
aga
musetto70
francescotiscali
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Colomba79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.12.17

Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione   Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione EmptyGio 28 Dic 2017, 12:38

Salve a tutti,
siamo una coppia di romani, io 38 anni, il mio quasi marito 48, e veniamo da un tentativo di pma fallito. Data la nostra situazione ci e' stata prospettata l'ovodonazione, poiche' le speranze di procreare coi nostri (coi miei) gameti sono molto basse (riserva ovarica, endometriosi ecc).

Noi non ci avevamo davvero mai pensato e adesso in particolare, come ben capirete, stiamo attraversando un periodo molto difficile, in cui dobbiamo da una parte riprenderci dalla botta e dall'altra riflettere su questa possibilita'.
Abbiamo fatto un colloquio con una psicologa di un centro per l'ovodonazione che ci ha chiarito alcuni degli aspetti pratici della questione, ma l'incontro ci ha lasciati con la sensazione che l'unica cosa che ci chiarirebbe le idee, che ci aiuterebbe davvero a capire se fa per noi, e' parlare con coppie che attraverso l'ovodonazione sono gia' passate e che ora hanno un figlio avuto in questo modo.
Vorremmo potervi parlare, farvi delle domande, e soprattutto ascoltare dalla vostra voce come vi sentite, come e' stato veder nascere e poi crescere questo figlio.
Vorremmo potervi incontrare di persona a Roma, ci farebbe piacere e ci sarebbe d'aiuto. Noi purtroppo, nella nostra cerchia di amicizie e conoscenze, non abbiamo nessuno che potrebbe darci una mano in questo senso.
Chiaramente se questo non fosse possibile, ci piacerebbe poter parlare qui per messaggio.

Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
francescotiscali
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.12.17

Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione   Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione EmptyGio 28 Dic 2017, 12:42

Ciao siamo Francesco e Cristina di Roma
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione   Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione EmptyLun 01 Gen 2018, 10:04

Cara Colomba

Qui sul sito ci sono varie coppie romane.
Ti consiglio vivamente di andare al prossimo incontro che la onlus STRADA PER UN SOGNO ONLUS organizzerà a Milano. Lì troverete tante coppie con cui confrontarsi, chi ancora in corsa chi con il proprio sogno in braccio.

A me personalmente frequentare questi incontri (io a Milano) mi è servito tantissimo!

Comunque utilizza questo forum per esprimere i tuoi dubbi, perplessità. .... siamo in tantissimi ad esserci rivolte all'ovodonazione o all'embrio donazione.



flower
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione   Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione EmptyMer 03 Gen 2018, 17:11

Ciao Colomba
Capisco perfettamente la tua voglia di conoscere in carne e ossa .
Noi siamo una coppia che era entrata nella terribile ruota della PMA nel 2010.
Purtroppo per alcune coppie è fatta di step di percorsi e tentativi, compreso la nostra.
 Avevamo in mente tantissimi dubbi e tanta voglia di diventare genitori.
Abbiamo preso in considerazione ogni possibile forma di diventare genitori.
Persino di andare in SudAmerica e adottare illegalmente un bimbo appena nato.
Poi ho trovato questo luogo che mi ha aiutato a capire e chiarire ogni dubbio.

Sono d'accordo con musetto.
A me personalmente è  servito tanto partecipare ad uno dei incontri del gruppo a Roma che poi , devo dire la verità, mi ha anche portato fortuna.
Nel caso tu avessi bisogno di parlarne di persona, mandami un mp.
Ogni sabato portò la mia pulce ( frutto di ovodonazione) al corso di lingua a Roma e in quell'occasione ho 2 ore libere.
Torna in alto Andare in basso
Colomba79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.12.17

Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Grazie Aga! ti ho mandato un mp   Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione EmptyDom 07 Gen 2018, 16:30

aga ha scritto:
Ciao Colomba
Capisco perfettamente la tua voglia di conoscere in carne e ossa .
Noi siamo una coppia che era entrata nella terribile ruota della PMA nel 2010.
Purtroppo per alcune coppie è fatta di step di percorsi e tentativi, compreso la nostra.
 Avevamo in mente tantissimi dubbi e tanta voglia di diventare genitori.
Abbiamo preso in considerazione ogni possibile forma di diventare genitori.
Persino di andare in SudAmerica e adottare illegalmente un bimbo appena nato.
Poi ho trovato questo luogo che mi ha aiutato a capire e chiarire ogni dubbio.

Sono d'accordo con musetto.
A me personalmente è  servito tanto partecipare ad uno dei incontri del gruppo a Roma che poi , devo dire la verità, mi ha anche portato fortuna.
Nel caso tu avessi bisogno di parlarne di persona, mandami un mp.
Ogni sabato portò la mia pulce ( frutto di ovodonazione) al corso di lingua a Roma e in quell'occasione ho 2 ore libere.
Torna in alto Andare in basso
Colomba79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.12.17

Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione   Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione EmptyDom 07 Gen 2018, 16:31

musetto70 ha scritto:
Cara Colomba
Grazie Musetto!

Andare a Milano sara' molto problematico, ora come ora non sapremmo come e quando. Ora daro' un'occhiata a questi incontri di cui parli!
Grazie ancora
Qui sul sito ci sono varie coppie romane.
Ti consiglio vivamente di andare al prossimo incontro che la onlus STRADA PER UN SOGNO ONLUS organizzerà  a Milano. Lì  troverete tante coppie con cui confrontarsi,  chi ancora in corsa chi con il proprio sogno in braccio.

A me personalmente frequentare questi incontri (io a Milano) mi è  servito tantissimo!

Comunque utilizza questo forum per esprimere i tuoi dubbi, perplessità. .... siamo in tantissimi ad esserci rivolte all'ovodonazione o all'embrio donazione.



flower
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione   Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione EmptyMar 09 Gen 2018, 19:07

Ciao Colomba e benvenuta!
Come già ti hanno detto, Strada per un sogno organizza periodicamente degli incontri, principalmente a Roma ed a Milano, quindi capiterà presto l'occasione per conoscere qualche coppia in corsa come voi!
Tieni d'occhio la pagina della Onlus (http://www.stradaperunsognonlus.it/) oppure la pagina facebook e vedrai che presto ci sarà qualche evento.
Nel frattempo ci siamo noi qui a farti compagnia!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione   Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione EmptyVen 12 Gen 2018, 15:05

ciao colomba benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione   Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione EmptyMar 15 Gen 2019, 09:23

Ciao Colomba, cercavo il tuo post da un po' ma non riuscivo più a trovarlo! Io sono la metà di una coppia di Roma (dintorni) che ha fatto ovodonazione, con successo. Farebbe molto piacere anche a me conoscere voi e scambiarci opinioni, spero anche magari di poter partecipare al prossimo incontro della onlus e nel frattempo se ti/vi va, scriviamoci. Un abbraccio immenso!
P.S. anche io endometriosi e riserva ovarica sotto zero. So bene che vuol dire. Ma per fortuna c'è speranza anche per noi!!!
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione   Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione EmptyMar 15 Gen 2019, 09:25

Ho fatto un po' di confusione con le date...sarete già andati avanti immagino....mi farebbe comunque piacere sentirti! Se ti va, sono qua!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione   Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, vorremmo incontrare coppie di Roma che hanno fatto ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pessima esperienza di ovodonazione all'IVI di Valencia
» GENNET PRAGA
» Eccomi!!!!!
» Roma sabato 21 marzo 2015 - coppie pma a confronto
» Grazie a tutte le coppie che hanno partecipato oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: