Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ripartiamo... ma con che clinica? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ripartiamo... ma con che clinica?

Andare in basso 
+4
mongy
M.M
musetto70
aspettando voi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

ripartiamo... ma con che clinica? Empty
MessaggioTitolo: ripartiamo... ma con che clinica?   ripartiamo... ma con che clinica? EmptyLun 26 Feb 2018, 22:47

Ciao a tutte,
sono in silenzio da un po' perchè ho cercato di ritrovare le energie.
dopo l'aborto di fine 2016, nel 2017 abbiamo fatti altri due trsf a Marbella da ovodonazione finiti miseramente con due beta a zero!
Ora dopo qualche mese per ricaricarci vorremmo ripartire... non siamo convinti di voler tornare nella clinica di Marbella, ma non so proprio dove sbattere la testa.
non ho più molti tentativi da fare... probabilmente massimo un paio e sono davvero in ansia sulla clinica da scegliere.
Mi interessa Marques, cosa ne pensate? Avete altre cliniche da consigliare?
In italia la doppia donazione non conviene proprio? Intendo privamente perchè essendo lombarda non posso sperare nel ssn.
Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ripartiamo... ma con che clinica? Empty
MessaggioTitolo: Re: ripartiamo... ma con che clinica?   ripartiamo... ma con che clinica? EmptyMar 27 Feb 2018, 15:53

Ciao, la scelta della clinica è molto personale, di ogni centro troverai pareri sia negativi sia positivi!
Ti consiglio di preparare una tabella con nomi cliniche, pro, contro, tutto ciò che per te è fondamentale....io feci così....
Hai pensato alle cliniche delle Rep. Ceca o sei orientata solo sulle spagnole? farai doppia donazione?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ripartiamo... ma con che clinica? Empty
MessaggioTitolo: Re: ripartiamo... ma con che clinica?   ripartiamo... ma con che clinica? EmptyMar 27 Feb 2018, 21:40

bettyflo, mi spiace!
cosa ti hanno consigliato a Marbella??

Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

ripartiamo... ma con che clinica? Empty
MessaggioTitolo: Re: ripartiamo... ma con che clinica?   ripartiamo... ma con che clinica? EmptyMar 27 Feb 2018, 22:36

Ciao Betty, mi spiace per i negativi. Ci invertiamo le cliniche, io arrivo da 4 ovodonazione con negativi in Marques e ora sto ripartendo e abbiamo scelto Marbella! Valuta più cliniche, informati e senti soprattutto telefonicamente varie cliniche, poi verrà da se la scelta!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

ripartiamo... ma con che clinica? Empty
MessaggioTitolo: Re: ripartiamo... ma con che clinica?   ripartiamo... ma con che clinica? EmptyMer 28 Feb 2018, 15:00

ciao bettyflo mi dispiace per i tuoi negativi, la scelta della clinica è molto personale. io sono diventata mamma due volte grazie alla rincon di malaga. ho trovato anche all'interno di questo forum pareri super e pareri pessimi della rincon. mi sembra che barbapapà e altre fatine sono diventate mamme grazie al marques. certo che se la clinica a marbella non ti convince più lasciala. io ho scelto facendo ricerca in internet, valutando info, costi pareri, li ho interpellati via mail, ora è possibile anche vi askype e alla fine ho scelto, ma la scelta alla fine è molto personale. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

ripartiamo... ma con che clinica? Empty
MessaggioTitolo: Re: ripartiamo... ma con che clinica?   ripartiamo... ma con che clinica? EmptyMer 28 Feb 2018, 15:16

Ciao dettagli mi dispiace moltissimo per i tuoi negativi!! Durante i tuoi tentativi sei stata seguita da un ginecologo esperto in pm qui in Italia? La clinica come ha motivato la causa dei negativi?
La scelta della clinica è davvero difficile, ancor di più qui in Italia dove so quanto siano esperti.... per la doppia donazione potresti prendere in considerazione anche la Rep. Ceca che è anche più economica. Sul Marques purtroppo non ho info da darti. Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

ripartiamo... ma con che clinica? Empty
MessaggioTitolo: Re: ripartiamo... ma con che clinica?   ripartiamo... ma con che clinica? EmptyMer 28 Feb 2018, 18:26

Bello sapere che sei pronta a ripartire.
Io sono stata al Gennet che secondo me ha un buon laboratorio ma, dopo un tentativo fallito mi sono fatta seguire in Italia da una gine. Esperta in PMA e non ho seguito loro protocollo.
Torna in alto Andare in basso
bettyflo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.11.15
Età : 44
Località : Monza

ripartiamo... ma con che clinica? Empty
MessaggioTitolo: Re: ripartiamo... ma con che clinica?   ripartiamo... ma con che clinica? EmptyGio 01 Mar 2018, 09:12

si sono seguita da una dottoressa esperta in pma molto brava e che segue tante di noi fatine... la proposta ora è doppia donazione nel dubbio che sia il seme di mio marito a non andare tanto bene... anche se da esami tutto sommato è ok.
non so sto chiedendo a varie cliniche, anche fiv Valencia, ivi, ma anche anche Demetra di Firenze....
non so qualcuno di voi ha esperienza con ovociti congelati?
o è meglio il fresco?
mi sento in una bolla cono un carico di responsabilità enorme sulle spalle essendo probabilmente gli ultimi tentativi....
sono più orientata sulla Spagna..
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

ripartiamo... ma con che clinica? Empty
MessaggioTitolo: Re: ripartiamo... ma con che clinica?   ripartiamo... ma con che clinica? EmptyDom 11 Mar 2018, 10:30

noi ci siamo trovati benissimo alla biotexcom. cma la scelta e' davvero personale e dovete prima di tutto capire voi cosa cercate in una clinica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ripartiamo... ma con che clinica? Empty
MessaggioTitolo: Re: ripartiamo... ma con che clinica?   ripartiamo... ma con che clinica? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ripartiamo... ma con che clinica?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ripartiamo
» sto andando in clinica...
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» clinica eugin
» colloquio con la clinica!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: