Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ripartiamo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ripartiamo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monia


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 53
Località : bergamo

ripartiamo Empty
MessaggioTitolo: ripartiamo   ripartiamo EmptySab 18 Giu 2011, 20:27

dopo un periodo di fermo, ho fatto il primo tentativo di ovo il 13 dicembre ma purtroppo santa lucia non mi ha portato il regalo tanto desiderato,ne sono uscita distrutta sopratutto perche sono rimasta delusa dalla clinica (5 ovuli donati solo 4 fecondati e trasferito solo uno di classe b)mi sono sentita presa in giro,adesso abbiamo deciso di ripartire, abbiamo cambiato clinica adesso siamo in c orsa per la clinca tambre di madrid, speriamo in bene, anche perchè non so come riusciremo ad affrontare un nuovo negativio sopratutto a livello emotivo ed anche economico, qualcuna di voi ha esperienza nella clinica di tambre, cerco delle testimonianze non ne ho trovate molte
grazie
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ripartiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ripartiamo   ripartiamo EmptySab 18 Giu 2011, 20:56

Non so aiutarti Monia, mi dispiace
ma ti faccio un grosso in bocca al lupo Very Happy
ripartiamo 310596
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ripartiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ripartiamo   ripartiamo EmptySab 18 Giu 2011, 22:15

Personalmente no ma ho sempre sentito ottimi giudizi.
Posso chiederti quale fosse la clinica precedente?
Torna in alto Andare in basso
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monia


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 53
Località : bergamo

ripartiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ripartiamo   ripartiamo EmptyDom 19 Giu 2011, 08:16

l'altra clinica era l'eugin di barcella, mi sono sono sentita seguita poco, nessuna ecografia per il controllo dell'endometrio, e poi al transfer mi sembrava che fosse stato fatto solo perche ormai ero gia li,
adesso spero in bene per il prossimo tentativo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ripartiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ripartiamo   ripartiamo EmptyDom 19 Giu 2011, 14:18

scusa ma gli altri 3 embrioni che fine hanno fatto?
La tambre è una clinica abbastanza famosa, spero sia un'esperienza migliore per te. In bocca al lupo monia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monia


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 53
Località : bergamo

ripartiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ripartiamo   ripartiamo EmptyDom 19 Giu 2011, 15:17

gli altri tre embrioni hanno detto che non si sono sviluppati bene, che avevano un frammentazione superoro al 30% quindi non impiantabili, premetto che mio marito non ha probleni e che ci siamo rivolti all'ovodonazione in quanto io sono in menopausa precode familiare,
però cosi a pelle mi sembrava tanto una scusa o forse era vero, ma purtroppo non ho più fiducia in quella clinica, adesso spero nella clinica tambre e come si dice in guerra bisogna andare credendo di vincere se no come si può combattere
un abbraccia a tutte le combattenti
p.s. ma nitro che fine ha fatto
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

ripartiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ripartiamo   ripartiamo EmptyDom 19 Giu 2011, 16:44

non sai come ti capisco, io in quella clinica mi sono fatta fregare per ben 2 volte in 8 mesi. Anch'io come te non ho congelato nulla in entrambe le volte e non mi hanno mai detto niente riguardo l'ecografia per misurare l'endometrio. trasferiti 2 embrioni di scarsa qualita' sia la prima che la seconda volta con la consolazione della biologa che mi ha detto che le donatrici avevano gia' figli loro, come se questo a me poteva interessare.

un grande in bocca al lupo per la nuova clinica.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ripartiamo Empty
MessaggioTitolo: Re: ripartiamo   ripartiamo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ripartiamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ripartiamo..
» ripartiamo... ma con che clinica?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: