Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione

Andare in basso 
+4
mongy
74-gladiatore
Ivy80
Federica76
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AlexConcy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.10.17

Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione   Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 EmptyLun 23 Apr 2018, 13:24

Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 769866


Ultima modifica di AlexConcy il Lun 23 Apr 2018, 13:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AlexConcy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.10.17

Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione   Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 EmptyLun 23 Apr 2018, 13:31

Ciao Aga,
ho 45 anni ho finito i tentativi, ho provato anche un percorso con il dhea, tutto rigorosamente a pagamento.
Abbiamo investito tutti i ns. risparmi in queti 4 anni, tutti percorsi a pagamento, noi a differenza di molte di voi non abbiamo assicurazioni che ci rimborsano. €12.000 sono uno stipendio medio di un operaio.
Non posso vedermi un rene, tutto ha un limite.
MAI AVERE RIMPIANTI!! SE E' ANDATA BENE, E' MERAVIGILIOSO
SE E' ANDATA MALE, E' ESPERIEZA. OGNI VOLTA CHE CADI RACCOGLI QUALCOSA
In bocca a lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
AlexConcy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.10.17

Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione   Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 EmptyLun 23 Apr 2018, 13:38

Ciao Musetto,
per circa 5 anni volontariato nella mia chiesta durante i periodo del mio diploma,
il ns. gruppo era di sostegno a bambini proveniente da famiglie disagiate (prostituite, alcolisti, ed altro), poi ho fatto volontariato in un centro di tossidipendenti.
A Milano ho collaborato con associazione per inserimento sociale e lavoratino di ragazzi disabili Attualmente non posso prendermi cura d nessuno, devo prima prendermi cura di me stessa.. ma voglio sostenere associazione che organizza dei gruppi di lavoro per i bimbi ricoverati in ospedale Spero di poter inizare presto
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
AlexConcy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.10.17

Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione   Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 EmptyLun 23 Apr 2018, 13:43

Grazie mille Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione   Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 EmptyLun 23 Apr 2018, 13:56

AlexConcy ha scritto:
Ciao Musetto,
per circa  5 anni volontariato nella mia chiesta durante i periodo del  mio diploma,
il ns. gruppo era di sostegno a bambini proveniente da famiglie disagiate (prostituite, alcolisti, ed altro), poi ho fatto volontariato in un centro di tossidipendenti.
A Milano ho collaborato con associazione per inserimento sociale e lavoratino di ragazzi disabili Attualmente non posso prendermi cura d nessuno, devo prima prendermi cura di me stessa.. ma voglio sostenere associazione che organizza dei gruppi di lavoro per i bimbi ricoverati in ospedale Spero di poter inizare presto
Un bacio  


Mi sembra un bellissimo programma, ad iniziare dal pensare un po’ a te stessa!
In bocca al lupo x tutto!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione   Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 EmptyLun 23 Apr 2018, 14:57

AlexConcy ha scritto:
Ciao Musetto,
per circa  5 anni volontariato nella mia chiesta durante i periodo del  mio diploma,
il ns. gruppo era di sostegno a bambini proveniente da famiglie disagiate (prostituite, alcolisti, ed altro), poi ho fatto volontariato in un centro di tossidipendenti.
A Milano ho collaborato con associazione per inserimento sociale e lavoratino di ragazzi disabili Attualmente non posso prendermi cura d nessuno, devo prima prendermi cura di me stessa.. ma voglio sostenere associazione che organizza dei gruppi di lavoro per i bimbi ricoverati in ospedale Spero di poter inizare presto
Un bacio  


Sono attività stupende!
Prendi del tempo per te e quando sarai pronta inizierà di nuovo questo bel cammino.

Ti auguro di cuore ogni bene!
flower
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione   Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 EmptyMar 24 Apr 2018, 14:41

Capisco.
Lato economico incide moltissimo sui nostri percorsi.
Di medici che hai citato conosco solamente prof. Colicchia da quale sono stata seguita a Roma , nel pubblico. Ben 2 volte mi ha indirizzato nella sua clinica privata x accorciare tempi. A sant'Anna di Roma (pubblico) , al epoca ne avevo 39 anni, per fare un tentativo si dovevano attendere 2 anni. Sono andata altrove proprio x che Roma x me aveva prezzi proibitivi. Anche noi con uno stipendio medio da un operaia. Idem la Spagna.
Sul fatto del seme fresco o congelato, la mia teoria non è  assolutamente accertata, nel nostro caso ha dato migliori risultati il seme zoppo (frammentato) fresco di mio marito che seme perfetto congelato di un donatore.
Test di compatibilità non lo conosco.
La cosa peggiore è di venire a sapere che non puoi neanche provare perché  Non c'è  nulla da trasferire. Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 23640
Ti auguro il meglio che si possa augurare dal profondo del cuore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione   Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte!Ecco la mia storia...si accettano consigli!!!
» Ciao a tutti
» Mamma c'è! E papà?
» Ciao a tutti
» CLINICA TAMBRE - MADRID

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: