Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mamma c'è! E papà? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mamma c'è! E papà?

Andare in basso 
+17
camilla80
lis
achille
luna69
ioete
Silk
lilly76
Violet
iomamma
Aika
Bibbi
jolaluca
tania
Animablu
Cinia
melinda477
Impasse
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptySab 25 Mag 2013, 10:28

Mi viene un po' l'amaro in bocca ogni volta che leggo di qualche uomo che dice alla compagna: "Sul tuo forum...", "con le tue amiche..." o come pensa il marito di Violet (senza puntare il dito Violet... è un esempio Very Happy ) che sia "un'ambiente troppo femminile...".
Qui il tema principale non è l'uncinetto e il lavoro a maglia, o che gonna sta bene con la camicetta fatta così... o i metodi per dimagrire per entrare nella taglia 40.... Non mi sarei iscritto... 👽

Possibile che la ricerca di un bambino stimoli solo le donne? Non è un "problema" di famiglia?
Mi informo io si informa lei ed in due discutiamo le scelte, il da farsi. Sti uomini non vogliono un figlio tanto da accendere un pc e sapere cosa legge Lei? Farsi venire idee al momento che leggono tanto da scrivere anche loro domande e cercare risposte? Cercare aiuto e supporto.
Non ditemi che gli uomini sono fatti così... io sono un uomo e non sono certo migliore o peggiore di altri.

Io capisco che a partire da zero può essere difficile. Anch'io mi sono iscritto dopo che si è iscritta Camilla.
Ma è proprio questo il punto... noi siamo facilitati da voi. Abbiamo la vostra esperienza che dice che questo forum è una buona cosa. Aiuta. Informa. Collabora.
Quindi vi volevo proporre di domandarlo apertamente a loro: "La ricerca è solo mia?" "L'interesse è solo mio?" "Questo figlio è solo una questione tra donne?" "Non dico scrivere ma perchè non leggi?"
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: ti rispondo per   Mamma c'è! E papà? EmptySab 25 Mag 2013, 11:02

mio marito non usa il pc. mai per nulla..mai usato e non gli interessa..si informa tramite me, condivide tutto il percorso, sa benissimo quello che facciamo,è venuto ai raduni e ha conosciuto molte fatine, ma non posso certo pretendere che usi un pc se manco ha una casella mail! come se a me chiedesse di giocare a play non esiste! Very Happy
comunque credo che ci siano anche altri modi di condivisione del percorso che esulino dall'utilizzo del forum.
A me francamente non interessa che anche lui si sia informato fino allo sfinimento, bastavo io davvero, se l'avesse fatto anche lui l'ansia sarebbe cresciuta a dismisura dato che la troppa informazione a me a volte ha creato ansia..
Quello che per me è stato importante è avere vicino un marito che ha pianto con me ogni volta, che mi ha aiutato, che ci siamo aiutati a vivere meglio questa esperienza, a non isolarci, a trovare il modo diverso di essere coppia anche senza figli.
ecco questo per me è importante..
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptySab 25 Mag 2013, 11:59

Non ho messo in discussione (questa volta Very Happy ) la condivisione del percorso.
Ti chiedo solo "Su 2445 utenti registrati perchè gli uomini sono una decina?"
Senza contare i medici ovviamente.
Tutt gli uomini PMA sono inabili ad usare il PC?
Che spiegazione date?

Chissà se Bibbi può darci il numero esatto tra maschi e femmine? Così per curiosità...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: ah non so gli   Mamma c'è! E papà? EmptySab 25 Mag 2013, 14:21

Impasse ha scritto:
Non ho messo in discussione (questa volta Very Happy ) la condivisione del percorso.
Ti chiedo solo "Su 2445 utenti registrati perchè gli uomini sono una decina?"
Senza contare i medici ovviamente.
Tutt gli uomini PMA sono inabili ad usare il PC?
Che spiegazione date?

Chissà se Bibbi può darci il numero esatto tra maschi e femmine? Così per curiosità...

gli altri mariti ma il mio è totalmente inabile al pc!! Very Happy
non lo so davvero ..forse ad alcuni entrare in mondo cosi femminile può creare disagio..
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptySab 25 Mag 2013, 14:41

A volte mi accorgo che mio marito e' "preparato" tanto quanto me eppure io non gli ho mai visto fare una ricerca o approfondire un tema del nostro lungo percorso; mi sono sempre detta che avrà trovato il suo modo di informarsi senza neppure darlo a vedere a me
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptySab 25 Mag 2013, 14:57

So che la mia risposta e' banale ma proprio questa assenza in massa di uomini rafforza il mio pensiero che il vecchio proverbio che dice che "far figli e' affar di donne" sia verissimo e pure non farli e' sempre affar di donne. Forse l'uomo medio rispetto a quarant'anni fa cambia i pannolini ma non e' che la vedo come una rivoluzione culturale. Proprio avant'ieri scorrendo la home page ho notato che l'ultimo messaggio in questa sezione risaleva alla presa della bastiglia e di certo tu non puoi frequentarlo da solo, che faresti, parli con te stesso? Potresti solo se tu fossi Marzullo, potresti farti delle domande e darti delle risposte... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptySab 25 Mag 2013, 15:03

Vorrei aggiungere che se ti fai un giretto su forum che parlano di bimbi ed esulano da chi ha problemi come noi non e' che la situazione cambi...incontrerai sempre e solo mamme! Alle donne si rimprovera la scarsa solidarieta' fra di loro mentre gli uomini riescono a fare squadra, pero' alla fin fine quali sono gli argomenti sui quali convergono? Sport, motori, hobby in generale ma soprattutto f@@a della quale si parla abbondantemente pure qui' ma non con i risvolti da caserma che tanto piacciono ai portatori sani di XY...
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptySab 25 Mag 2013, 15:13

melinda477 ha scritto:
mio marito non usa il pc. mai per nulla..mai usato e non gli interessa..si informa tramite me, condivide tutto il percorso, sa benissimo quello che facciamo,è venuto ai raduni e ha conosciuto molte fatine, ma non posso certo pretendere che usi un pc se manco ha una casella mail! come se a me chiedesse di giocare a play non esiste! Very Happy
comunque credo che ci siano anche altri modi di condivisione del percorso che esulino dall'utilizzo del forum.
A me francamente non interessa che anche lui si sia informato fino allo sfinimento, bastavo io davvero, se l'avesse fatto anche lui l'ansia sarebbe cresciuta a dismisura dato che la troppa informazione a me a volte ha creato ansia..
Quello che per me è stato importante è avere vicino un marito che ha pianto con me ogni volta, che mi ha aiutato, che ci siamo aiutati a vivere meglio questa esperienza, a non isolarci, a trovare il modo diverso di essere coppia anche senza figli.
ecco questo per me è importante..

quoto ogni parola di Meli... anche mio marito è negato con il pc.... a dire la verita è allergico al pc , ma mi è stato sempre vicino I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptySab 25 Mag 2013, 15:48

Mio marito l'unica cosa che fa col pc quando e se lo accende è per e-mulare ( Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) qualcosa che gli può interessare. PErò legge volentieri i miei post (tranne quelli relativi alla suocera Twisted Evil Twisted Evil perchè li nascondo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) quando li sto scrivendo.
Anche durante il percoso della PMA non ha quasi mai cercato informazioni però di quelle che io trovavo se ne discuteva insieme.
Probabilmente se fosse amante del PC, forse e dico forse, si sarebbe dato da fare anche lui, ma ci voglio mettere anche la sua "pigrizia mentale" della serie: "siccome ci penso io............." Sad Lo so...... non è troppo corretta come cosa, ma capisco dal suo interesse in ciò che trovo perchè se non lo condivide me lo dice apertamente e non è d'accordo tanto per farmi felice...
Onestamente c'è anche da dire che tra i due, sotto certi punti di vista.. la più testarda sono io Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptySab 25 Mag 2013, 15:53

melinda477 ha scritto:
Impasse ha scritto:
Non ho messo in discussione (questa volta Very Happy ) la condivisione del percorso.
Ti chiedo solo "Su 2445 utenti registrati perchè gli uomini sono una decina?"
Senza contare i medici ovviamente.
Tutt gli uomini PMA sono inabili ad usare il PC?
Che spiegazione date?

Chissà se Bibbi può darci il numero esatto tra maschi e femmine? Così per curiosità...

gli altri mariti ma il mio è totalmente inabile al pc!! Very Happy
non lo so davvero ..forse ad alcuni entrare in mondo cosi femminile può creare disagio..
Per foretuna allora il mio nn e' l'unico ,lui e' antielettronica proprio manco play o simili,pero' devo dire che e' stato molto partecipe nel nostro percorso a informarsi anche con il nostro medico,e cmq spesso ha letto con me alcuni post importanti,pero' effettivamente cio' che dici e' vero,gli uomini sono pochissimi,li spaventeremo? Cool
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptySab 25 Mag 2013, 20:50

Possibile che in Italia non esista una coppia PMA dove lei non è capace di usare il pc e quindi è lui a doversi "sbattere"? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptySab 25 Mag 2013, 21:24

Impasse ha scritto:
Possibile che in Italia non esista una coppia PMA dove lei non è capace di usare il pc e quindi è lui a doversi "sbattere"? Very Happy

io stavo pensando invece che qui ogni giorno arrivano donne che confessano tranquillamente di non saper usare bene pc e forum, ma imparano usandolo....possibile che nessun uomo abbia questa curiosità?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptySab 25 Mag 2013, 21:26

Aikamarito e' un patito di pc ed elettronica, lo tiene sempre acceso e si documenta su tutto, tranne problema infertilita' e medicina in genere.
Francamente non so perche' forse e' una sua forma di pudore ma in questo campo anche se discutiamo e condividiamo tutto la ricercatrice sono io, e' stato cosi fin dall'inizio anche per gli aspetti andrologici, io lo vedo come un meccanismo di difesa.
La penso cosi perche per il resto (lubri, film, giornali, acquisti on line, tablet, cellulari, foto ecc...) l'esperto della rete e' lui...
Non e' che sia disinteressato, conosce i nick delle fatine piu' assidue e spesso i post piu' interessanti glieli segnalo e li legge...
Quando si e' iscritto Lunotto ha fatto una battuta dl tipo " ok ora tocca a me" ma poi non ha avuto seguito.
In tutto questo io sono contenta che sia cosi perche' mi sento libera di esprimere anche i momenti di sconforto e panico da cui spesso tendo a difenderlo!!!

La tua presenza Impasse e' davvero speciale se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!

Mamma c'è! E papà? 6142 Mamma c'è! E papà? 6142 Mamma c'è! E papà? 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptySab 25 Mag 2013, 21:31

Aika ha scritto:


La tua presenza Impasse e' davvero speciale se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!!!

Mamma c'è! E papà? 6142 Mamma c'è! E papà? 6142 Mamma c'è! E papà? 6142


Mamma c'è! E papà? 769866 Mamma c'è! E papà? 769866
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptySab 25 Mag 2013, 22:03

Mio marito è bravissimo col computer Laughing


ha letto qualche volta il forum e io gliene parlo così se gli dico tal fatina è incinta o tal fatina ha avuto un negativo lui sa di chi parlo e partecipa alla gioia o alla tristezza però... è un tipo molto molto riservato. anche lo schermo lo blocca...così delle sue cose si tiene tutto dentro come fa nella vita anche nel web. è un peccato sicuramente, io ho cercato sempre di spronarlo ma niente. lui della nostra infertilità non ne ha parlato mai con nessuno, nè con un amico nè con un fratello (ne ha due). è fatto così Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptySab 25 Mag 2013, 23:55

Ecco invece mio marito ne parla tranquillamente,racconta il nostro percorso e da' anche consigli(ha un'amico che tentava da anni e' riuscito a convcerlo a fare analisi raccontando di se stesso)con serenita' affronta il discorso spermiogramma e affini,ma il pc nn c'e' verso, sono allergici,lui preferisce passare il tempo a "costruire"coltelli!!!A casa mia non c'e' una lama che nn taglia in compenso-!!! Ma Impasse tu sei un grande!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptyDom 26 Mag 2013, 11:30

Mi aspettavo questa discussione quando ho scritto quella frase..
Nel mio caso specifico riconosco che mio marito mi e" stato sempre vicinissimo in tutto il percorso, non e' mancato neanche alle ecografie di monitoraggio dei follicoli, ma ho capito il ragiomento di impasse.

Ho anche detto a mio marito che se questo e' un ambiente troppo femminile e" proprio perche nessun uomo (o quasi) si azzarda a scrivere.se piu mariti entrassero e partecipassero come fai tu, l'ambiente cambierebbe perche ci sarebbero piu apporti e punti di vista diversi. Infondo il forum non e' solo ricerca di informazioni (in quel caso basta uno dei due in famiglia), ma sopratutto sostegno e amicizia.
Probabilmente gli uomini pensano che ammettere di aver bisogno di sostegno non e'abbastanza 'da duri'...
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptyDom 26 Mag 2013, 14:20

Come si dice ...il mondo e' bello perche' e' vario! Non ce lo vedo proprio mio marito a scrivere su un forum del genere! Questo non vuol dire che nel percorso non abbia fatto la sua parte ed ora he sta arrivando la nostra piccola e' gia' un papa' meraviglioso!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptyDom 26 Mag 2013, 14:23

tralasciando l'aspetto PC potremmo comunque interrogarci:
chi è che fissa gli appuntamenti per le visite?
chi va in farmacia?
chi si ricorda di non accettare un improvviso invito a cena perchè ad una data ora c'è da fare l'iniezione?
Chi fa le domande mentre siamo dal medico?
ecc...
quindi la domanda di Impasse resta valida:
e papà dov'è?

silkmarito è tutto il giorno al pc per lavoro e su fb
ma qui, che io sappia, nn ci ha mai messo piede,
peccato, gli farebbe bene parlare con qualcuno,
con la garanzia di anonimato uno dovrebbe sentirsi più libero
ed esprimere finalmente quello che prova
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: mio marito   Mamma c'è! E papà? EmptyDom 26 Mag 2013, 17:55

Bibbi ha scritto:
Impasse ha scritto:
Possibile che in Italia non esista una coppia PMA dove lei non è capace di usare il pc e quindi è lui a doversi "sbattere"? Very Happy

io stavo pensando invece che qui ogni giorno arrivano donne che confessano tranquillamente di non saper usare bene pc e forum, ma imparano usandolo....possibile che nessun uomo abbia questa curiosità?

l'unica cosa che sà fare col pn è entrare su youtube a vedersi i filmati di macabri omicidi tramite squali, tigri, leoni.......mi devo preoccupare....boh....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: mio marito fino al 21.05.2012   Mamma c'è! E papà? EmptyDom 26 Mag 2013, 18:01

non apprezzava affatto la mia presenza nel forum perchè diceva che poteva farmi male l'attaccamento a persone conosciute in rete e che poi potevano col tempo abbandonare il forum e che pensare troppo ai problemi pure degli altri era un peso eccessivo se aggiunto al nostro di pma...lui non considerava l'aspetto di condivisione del problema, pensava solo al lato negativo.....

poi il giorno delle beta positive quando alla sera ha visto tutte le ragazze che erano ancora collegate ad aspettare il nostro risultato ci è rimasto secco, ha detto che eravamo comunque pazzerelli tutti ma che ci capiva di più.......

impasse camilla voi vi ricordate che eravate andate pure a far spese e che vi siete collegati per vedere se c'era il risultato???

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptyDom 26 Mag 2013, 18:13

Mio marito e'molto bravo col pc e io confesso ho iniziato ad usarlo proprio all inizio del mio percorso nella pma.
Lui ha sempre partecipato ad ogni ricerca o info e onestamente abbiamo iniziato il tutto perche'lui "spingeva"io all inizio ero ”bloccata”aspettavo il miracolo(che illusa ero)mentre lui prenotava andrologo ecc..
Lui c'era ad ogni monitoraggio pick up transfer ,ad ogni ecografia,mi faceva le punture insomma era ed e'sempre presente.
Gli racconto del forum,lo conosce e conosce molte di noi perche'io gli racconto spesso delle vostre storie,ma nel forum non credo sia mai entrato!
Onestamente a me va bene cosi'..saro'una voce fuori dal coro ma questo e'il mio forum con le mie fatine e posso parlare di tutto e non solo di problemi relativi all infertilita'!all epoca,o problemi di bimbi e mamme ma di tanto altro,insomma e' il mio spazio e mi piace proprio perche'siamo tra donne non mi manca la presenza maschile ..a parte impasse che sei vitale qua'nel forum ..non ci fossi bisognerebbe inventarti
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptyLun 27 Mag 2013, 08:36

franci2323 ha scritto:
impasse camilla voi vi ricordate che eravate andate pure a far spese e che vi siete collegati per vedere se c'era il risultato???
affraid
Certo che me lo ricordo! Si era adagiato sul fondo della mia memoria ma ora che l'hai riportato a galla mi ritorna in mente tutta la giornata!
Ora sei tu che mi hai stupito che te lo ricordi!!! Mamma c'è! E papà? 806920


Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? EmptyLun 27 Mag 2013, 12:49

Violet ha scritto:
Mi aspettavo questa discussione quando ho scritto quella frase...
Quindi sono stato strumento ignaro dei tuoi loschi scopi..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: ricordo ricordo   Mamma c'è! E papà? EmptyLun 27 Mag 2013, 16:38

Impasse ha scritto:
franci2323 ha scritto:
impasse camilla voi vi ricordate che eravate andate pure a far spese e che vi siete collegati per vedere se c'era il risultato???
affraid
Certo che me lo ricordo! Si era adagiato sul fondo della mia memoria ma ora che l'hai riportato a galla mi ritorna in mente tutta la giornata!
Ora sei tu che mi hai stupito che te lo ricordi!!! Mamma c'è! E papà? 806920



mannaggia forse ricordo anche troppo.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mamma c'è! E papà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma c'è! E papà?   Mamma c'è! E papà? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mamma c'è! E papà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mamma di pancia, mamma di cuore
» E' da molto che manco....mio papà
» l'emozione di un papà...
» E ai tutti papà ...
» Il papà a casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio ai papà :: Il punto di vista di LUI-
Vai verso: