Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia prima Beta mi lascia senza parole

Andare in basso 
+5
LApissi
guapaloca
mongy
Silk
M.M
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyMar 08 Mag 2018, 20:52

Papaya direi che gli esami proposti sul seme sono perfetti! Io ti dico, fatti tutti e li ha letti il medico del centro, senza andrologo privato. Però senti cosa ti consigliano, ma senza dubbio falli! Su Marbella noi abbiamo noleggiato la macchina in aeroporto Malaga ed è stato comodissimo.
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2018, 22:28

musetto70 ha scritto:

so bene cosa significa. Anche noi nell'ultimo tentativo (positivo) sono andata a Marbella, ma al FIV.
Complicato arrivarci, ma alla fine ne abbiamo approfittato per vedere un po' l'Andalusia. Ci siamo rilassati un po' prima del transfer (da congelato)

Anche noi ci siamo rilassati prima del transfer, abbiamo noleggiato una macchina, ma poi la vacanza è finita quando mio marito è partito prima del transfer. Era infatti già stabilito che lui sarebbe dovuto rientrare per motivi di lavoro e la cosa non mi faceva impazzire... ma c'è di più, passo indietro...

Originariamente pick up e transfer erano previsti a fine marzo, ma la mia gine che ha adattato il protocollo del centro invece di farmi assumere la pillola 2 mesi prima del trattamento mi ha consigliato di farla solo un mese prima. Il centro ha voluto il mio benestare, quindi acconsento e, guarda caso, il ciclo con il quale dovevo iniziare l'assunzione della pillola non arriva (la maggior parte delle volte sono regolare..). Faccio ecografia e c'è una bella cisti che avviluppa il follicolo che quindi non scoppia...Non mi preoccupo, succede! E poi la trasferta coincideva con la Pasqua, no buono, meglio così...Risolviamo il problema cisti e rimandiamo al ciclo successivo. Il centro non fa storie, ma non finisce qui...

Un mese prima del pick up chiediamo se possiamo prenotare i voli, ci dicono di si e quindi prenotiamo. Due settimane prima del pick up mi scrive il centro dicendomi di volermi parlare...(in questo percorso non riesco mai ad immaginare gli eventi che si verificano dopo...). In pratica anche il ciclo della donatrice ha avuto un intoppo ed è partito con 2 giorni di ritardo quindi tutto il trattamento slitta di 2 giorni  Shocked .Ci dicono che non succede spesso, ma può capitare...Provo a lamentarmi con la gine, ma anche lei laconicamente dice "succede"... Insomma un imprevisto! Cercano di venirci incontro proponendoci di congelare il seme di lui. Decidiamo di non aggiungere la variabile "seme congelato" e con qualche sforzo allunghiamo la "vacanza" posticipando i voli, ma mentre mio marito prende il volo che avrei dovuto prendere io dalla vicina Malaga, io che attendo il transfer sono costretta a viaggiare fino a Madrid perché da Malaga partono voli solo il lunedì e il venerdì...

Mi presento per pick up e mi chiedo se sono sola, no ho mio marito a pezzi nella borsa che lavora  Twisted Evil ... vabbè! Un giorno ricco di emozioni e di speranze. Al pomeriggio mi rilasso, la sera idem, sono tranquilla e ottimista (come sempre). Il giorno dopo inizia il mio viaggio di ritorno con l'unica raccomandazione del medico di non sollevare pesi. Avevo una valigia di 15 kg! Si, mentre mio marito è partito con un bagaglio a mano, io avevo il valigione. Due oche! Questo viaggio di ritorno mi ha insegnato a chiedere l'aiuto degli altri, io che amo fare da sola. Grazie a tutte le persone che mi hanno aiutato a sollevare la valigia, Dio le benedica. Mi sono vergognata come uno struzzo mentre la gente era contenta di darmi una mano. Mi giustificavo perché ero costretta a chiedere un aiuto, e loro mi dicevano di stare tranquilla. Voi non ci crederete, ma è stato davvero emozionante.
In un giorno ho preso tutti i mezzi di trasporto possibili: taxi, bus per raggiungere la stazione dei treni di Malaga, metro da Madrid per raggiungere l'hotel.  Ho dormito lì e la mattina navetta per aeroporto. L'ultimo sollevamento della valigia che ho chiesto è stato al nastro del check in, ahhhhh che sollievo!!! E il fagiolino è riuscito ad impiantarsi.

La prossima la vorrei fare un pò più semplice...
Ma voi avete avuto come me una ginecologa che vi seguiva in Italia? Avete avuto problemi logistici?

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2018, 22:29

M.M ha scritto:
Papaya direi che gli esami proposti sul seme sono perfetti! Io ti dico, fatti tutti e li ha letti il medico del centro, senza andrologo privato. Però senti cosa ti consigliano, ma senza dubbio falli! Su Marbella noi abbiamo noleggiato la macchina in aeroporto Malaga ed è stato comodissimo.

Va bene, grazie, adesso bisogna capire dove fare questi esami che ormai vogliamo fare...Noi facciamo riferimento a Bologna.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2018, 23:20

Ciao Papaya! Ma lo sai che è bello leggerti? :-)


Parto dalla fine e dalla tua domanda: anche noi avevamo una ginecologa che mi seguiva in Italia.

Per il resto: gli intoppi accadono e a me ne sono accaduti tanti, se leggi i miei vecchi post. Ho sempre dovuto congelare perché la sincronizzazione non ha mai funzionato. Pensa che l'ultima volta sono andata a fare il transfer tre cicli dopo perché l'endometrio non ne voleva sapere... Io non ho mai prenotato i voli prima perché ho imparato che le variabili sono troppe, come purtroppo hai imparato anche tu. quando c'è stato il pick up della donatrice, il mio compagno è volato lì da solo, perché il mio amico endo era ancora 5.5. e la mia gine mi voleva ancora controllare. Poi io sono partita e abbiamo fatto una settimana di vacanza , la "Semana Santa".


Siamo tutti sulla stessa barca!

Vero che è difficile raggiungere Malaga perché non ci sono aerei tutti i giorni ma noi abbiamo volato anche su Siviglia.


flower

Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2018, 19:51

Help! Qualche fatina che ahimè c'è già passata puoi aiutarmi a capire?
Oggi, su indicazione della gine, ho di nuovo dosato la beta che aveva un valore di 466,66. Lei dice che adesso dobbiamo dosarla finché non arriviamo al negativo. Per un attimo, da ignoranti, sia io sia mio marito abbiamo sperato ancora, ma la gine ci ha spiegato che così non va, che essendo alla quinta settimana sarebbe dovuto essere sui 2000, insomma non va bene...Ora mi chiedo cosa devo aspettarmi? La gine si augurava che in questa settimana mi venissero le mestruazioni invece mi dice di ridosarla giovedì perché se sale dobbiamo fare eco...Ma alla mia domanda su che cosa mi potrebbe accadere di peggio, lei dice solo che dobbiamo monitorare tramite ecografie questo valore finché non si abbassa. boh! Help! confused
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2018, 20:28

ciao Papaya, mi spiace molto per questa situazione. Immagino la vostra angoscia.
Ma tu nel frattempo avevi smesso tutte le cure?
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2018, 20:35

Purtroppo la tua gine ha ragione. Le beta con andamento così anomalo non vanno bene. Considera poi che non vengono prodotte dall’embrione ma da quella che poi eventualmente diventerà la placenta. Pertanto potrebbe esserci un cosiddetto “uovo chiaro”, ad esempio, e cioè una cameretta gestazionale senza embrione dentro.
In ogni caso, le beta devono sempre raddoppiare o quantomeno crescere in maniera esponenziale. Se rallentano, se vanno indietro e poi ripartono, eccetera eccetera, purtroppo non è un buon segno. Tienile sotto controllo e magari fatti fare un’eco per escludere per assurdo una extra uterina (ma sicuramente la tua ginecologa lo saprà). Io farei l’eco x uno scrupolo in più.
Facci sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2018, 22:52

musetto70 ha scritto:
ciao Papaya, mi spiace molto per questa situazione. Immagino la vostra angoscia.
Ma tu nel frattempo avevi smesso tutte le cure?

Grazie è proprio un pò un'angoscia...si  la gine mi aveva detto di sospendere la cura e dopo sono stata benissimo flower
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyLun 14 Mag 2018, 23:24

LApissi ha scritto:
Purtroppo la tua gine ha ragione. Le beta con andamento così anomalo non vanno bene. Considera poi che non vengono prodotte dall’embrione ma da quella che poi eventualmente diventerà la placenta. Pertanto potrebbe esserci un cosiddetto “uovo chiaro”, ad esempio, e cioè una cameretta gestazionale senza embrione dentro.
In ogni caso, le beta devono sempre raddoppiare o quantomeno crescere in maniera esponenziale. Se rallentano, se vanno indietro e poi ripartono, eccetera eccetera, purtroppo non è un buon segno. Tienile sotto controllo e magari fatti fare un’eco per escludere per assurdo una extra uterina (ma sicuramente la tua ginecologa lo saprà). Io farei l’eco x uno scrupolo in più.
Facci sapere!!!

Grazie per l'esaustiva spiegazione La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 806920 Speriamo bene!
Tuttavia mio marito non si rassegna, un pò perché non coglie il concetto del raddoppio e un pò perché nella settimana in cui mi trovo (fine quarta) non rientro, solo di poco, nella scala dei range del laboratorio...E poi non sono mai stata una molto ricettiva: non ho mai rilevato il picco ormonale, ecc..vabbè....Insomma adesso legge anche lui su internet, Meo Deo! La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 23640

Ho risolto così: gli ho detto di stare tranquillo, che secondo le indicazioni della gine giovedì ridoso e poi mi fa eco e che siamo tutti qui per la vita. Così si è rasserenato anche lui che è stanco...
Vi tengo aggiornate.

Grazie a tutte per il supporto
La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2018, 00:23

Certo, purtroppo chi non è esperto non sa che ciò che conta non è tanto il valore quanto l’andamento. Ecco perché il range delle varie settimane è così ampio, perché comunque l’importante è che anche se basse siano sempre in crescendo.... e il valore lascia il tempo che trova.
Purtroppo il sapere tante cose ti porta ad avere mille paure in più, e io che faccio parte di questo mondo dal 2014 ho perso la serenità già da parecchio ehehe
Tienici aggiornati!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2018, 00:30

Ah scusami.. non per mettere altra carne al fuoco ma non saresti alla quarta settimana, bensì alla sesta.
Hai fatto il transfer il 23/4 di una blasto di 5 giorni xciò il conteggio per noi che abbiamo fatto ovodonazione è il seguente:
23-5= 18 aprile data virtuale del pick up
Dal 18/4 si tolgono 14 giorni convenzionali che cortispondono genericamente alla metà di un ciclo normale (impostato in media su 28 giorni)
Perciò il 4/4 è la data virtuale delle tue ultime mestruazioni ed è da lì che si iniziano a contare le settimane. Ogni mercoledì le settimane si incrementano, ed oggi saresti a 5+5 (appunto la sesta settimana).
Mercoledì prossimo saresti a 6+0 e cioè nella settima settimana (io ad esempio ho fatto il transfer una settimana precisa prima di te, il 16/4, e infatti oggi sono a 6+5 e cioè la settima settimana).
Scusa la precisazione ma il calcolo x noi che abbiamo fatto ovo è diverso.
Aspettiamo aggiornamenti, in becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2018, 17:50

LApissi ha scritto:
Ah scusami.. non per mettere altra carne al fuoco ma non saresti alla quarta settimana, bensì alla sesta.
Hai fatto il transfer il 23/4 di una blasto di 5 giorni xciò il conteggio per noi che abbiamo fatto ovodonazione è il seguente:
23-5= 18 aprile data virtuale del pick up
Dal 18/4 si tolgono 14 giorni convenzionali che cortispondono genericamente alla metà di un ciclo normale (impostato in media su 28 giorni)
Perciò il 4/4 è la data virtuale delle tue ultime mestruazioni ed è da lì che si iniziano a contare le settimane. Ogni mercoledì le settimane si incrementano, ed oggi saresti a 5+5 (appunto la sesta settimana).
Mercoledì prossimo saresti a 6+0 e cioè nella settima settimana (io ad esempio ho fatto il transfer una settimana precisa prima di te, il 16/4, e infatti oggi sono a 6+5 e cioè la settima settimana).
Scusa la precisazione ma il calcolo x noi che abbiamo fatto ovo è diverso.
Aspettiamo aggiornamenti, in becco alla cicogna!

Grazie di averci spiegato bene facendo un pò d'ordine! La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 6142  Stamattina a colazione leggendoti abbiamo capito....
Adesso è il turno di mio marito perché fino a questo momento ero io che mi interessavo, guardando su internet, tenendo i rapporti con la gine, ecc... Diciamo che fino ad ora, come si dice, "non ci aveva ancora messo del suo" e mi riferisco alle 4 FIVET fallite per le quali, suo malgrado, non aveva potuto lasciare il suo contributo... Con l'ovo invece è stato diverso, gli eventi negativi che si sono verificati l'hanno portato a mettersi in discussione. Non che prima fosse restio a partecipare attivamente, diciamo che non ci aveva mai pensato e nessuno glielo aveva suggerito, intendo di fare qualche esame in più....Poi magari va tutto bene, nel frattempo però sono docce fredde...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyGio 17 Mag 2018, 00:17

che tuo marito sia diventato più partecipe mi sembra una bellissima notizia... solitamente i maschietti ci mettono sempre un po' di tempo in più per sentirsi pienamente coinvolti nel percorso....


tienici aggiornate!

flower
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyVen 18 Mag 2018, 00:07

Dunque oggi ho ridosato le beta che sono aumentate a 877 perciò la ginecologa, che nel frattempo si era un pò preoccupata, mi ha fatto eco, brava!
Non è gravidanza extrauterina, meno male! abbraccio allegro  C'è una piccolissima camera gestazione di 5 mm dislocata in basso all'utero, in più un ovaio ha anche incominciato la sua attività come se non ci fosse gravidanza in atto...A questo punto aspetto le rosse e doso le beta, aspetto le rose e doso le beta finché le rosse arrivano e le beta sono negative. felice

Nel frattempo la gine ci tiene a riprendere alcune tematiche in merito agli approfondimenti di lui, lei è fermamente convinta nello sconsigliarci, con un seme così bello, ulteriori esami, specialmente quello della frammentazione...
Capisco il suo punto di vista e rispetto la sua posizione.
Mio marito è deciso ad approfondire e ad andare da un andrologo.
Capisco il suo punto di vista e rispetto la sua decisione, anzi sono contenta. Tra l'altro in uno dei suoi spermio gli consigliavano, a causa della presenza di numerosissime agglutinazioni, di eseguire il MAR test. Suggerimento ignorato sia da noi sia dall'andrologo del momento.

Beh vedremo come andranno le cose, nel frattempo aspetto le rosse e doso le beta, aspetto le rosse e doso le beta...www.aspettolerosse.it, www.dosolebeta.it. Scusate la noia La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2018, 22:00

Papaya2018 ha scritto:
Dunque oggi ho ridosato le beta che sono aumentate a 877 perciò la ginecologa, che nel frattempo si era un pò preoccupata, mi ha fatto eco, brava!
Non è gravidanza extrauterina, meno male! abbraccio allegro  C'è una piccolissima camera gestazione di 5 mm dislocata in basso all'utero, in più un ovaio ha anche incominciato la sua attività come se non ci fosse gravidanza in atto...A questo punto aspetto le rosse e doso le beta, aspetto le rose e doso le beta finché le rosse arrivano e le beta sono negative. felice

Nel frattempo la gine ci tiene a riprendere alcune tematiche in merito agli approfondimenti di lui, lei è fermamente convinta nello sconsigliarci, con un seme così bello, ulteriori esami, specialmente quello della frammentazione...
Capisco il suo punto di vista e rispetto la sua posizione.
Mio marito è deciso ad approfondire e ad andare da un andrologo.
Capisco il suo punto di vista e rispetto la sua decisione, anzi sono contenta. Tra l'altro in uno dei suoi spermio gli consigliavano, a causa della presenza di numerosissime agglutinazioni, di eseguire il MAR test. Suggerimento ignorato sia da noi sia dall'andrologo del momento.

Beh vedremo come andranno le cose, nel frattempo aspetto le rosse e doso le beta, aspetto le rosse e doso le beta...www.aspettolerosse.it, www.dosolebeta.it. Scusate la noia La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 6142


Ti senti grintosa: sono contenta!!
Bravo marito!!! Così ti vogliamo!!
Tienici aggiornate!!

Un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2018, 21:45

Beta di oggi 1.969. Domani la gine mi ha detto di ridosare la Beta e per scrupolo mi rifarà un eco. 
A chi c'è già passata vorrei chiedere se tutto questo è normale.

Grazie e un abbraccio,
La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2018, 21:48

Papaya2018 ha scritto:
Beta di oggi 1.969. Domani la gine mi ha detto di ridosare la Beta e per scrupolo mi rifarà un eco. 
A chi c'è già passata vorrei chiedere se tutto questo è normale.

Grazie e un abbraccio,
La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 806920

Io non saprei, ma non può essere una gravidanza tardiva?

Domani l'eco ci dirà tutto...
Onestamente non so proprio cosa pensare...

ma chissà....

flower
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyLun 21 Mag 2018, 21:50

Certo che l’andamento di queste beta è proprio strano...
Vabbè aspettiamo l’eco e i tuoi aggiornamenti.
A domani!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2018, 15:46

Papaya, hai fatto l'eco?

flower
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2018, 17:34

musetto70 ha scritto:
Papaya,  hai fatto l'eco?

flower

Si, ho dosato anche le Beta che sono 2.200, ma sta arrivando il ciclo...
Probabilmente dice la gine che sono aumentate perché è aumentata la camera gestazionale, da 5 a 7mm. Nel frattempo l'ovaio più pigro si è messo a lavorare in gravidanza. Non c'è giustizia neanche a livello di attività ovarica lol!

Mi sa che sarà uno stillicidio portare a zero queste Beta, tanta, tanta pazienza...Venerdì le ricontrollo.

flower
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2018, 17:36

Quindi hai avuto quello che si chiama un “uovo chiaro”...
Praticamente l’embrione (magari per problemi cromosomici, ad esempio) Non si è sviluppato e c’era solo la cameretta gestazionale..
Mi spiace, tienici cmq aggiornati
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyMar 22 Mag 2018, 23:24

Papaya, mi spiace tanto tanto!

un abbraccio!

facci sapere come prosegue
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyMer 23 Mag 2018, 21:20

Eh già, ieri ho pianto tanto...grazie per l'affetto e la vicinanza La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 806920

Adesso ho un ciclo dolorosissimo, mai provato dei crampi così! Ho preso un Buscofen un'oretta fa. Sta facendo un pò effetto adesso...

Non so se si chiami "uovo chiaro", la gine non lo ha chiamato in nessun modo, so che l'embrione non si è sviluppato...Appena mi riprendo devo aiutare mio marito nella ricerca di un andrologo esperto in infertilità. Nel Bolognese non conosciamo nessuno quindi pensavo di rivolgermi ad un centro come Gynepro o Tecnobios...lì ci sarà sicuramente un andrologo esperto...C'è qualcuna che conosce un bravo andrologo a Bologna?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2018, 09:12

Papaya2018 ha scritto:

Nel Bolognese non conosciamo nessuno quindi pensavo di rivolgermi ad un centro come Gynepro o Tecnobios...lì ci sarà sicuramente un andrologo esperto...C'è qualcuna che conosce un bravo andrologo a Bologna?
Grazie

Ciao papaya!
Personalmente io non conosco, ma ho chiesto ed ecco la risposta di una ragazza:

"L'Equipe del Sant'Orsola è molto valida!Loro lavorano direttamente con il centro PMA..l'unica cosa è che se vai con il SSN i tempi sono lunghissimi! Privatamente hanno posto il giorno dopo ovviamente! purtroppo non ricordo il nome di ci vide mi marito a suo tempo!"
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 EmptyGio 24 Mag 2018, 14:30

Papaya, un'altra ragazza di Bologna mi ha consigliato nuovamente il sant'Orsola. Ecco la sua testimonianza:

"Equipe Sant'Orsola/Malpighi. Mio marito fu seguito da loro tramite SSN per cui ha visto due o tre medici ma tutti molto validi e competenti"

Tienici aggiornate!
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia prima Beta mi lascia senza parole   La mia prima Beta mi lascia senza parole - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia prima Beta mi lascia senza parole
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ho la klebsiella… senza parole!
» Arrivederci raggiodisole
» Un'Angelo volato in cielo
» Mi dispiace ragazze ma non è andata...
» chi ha avuto beta positive senza sintomi??!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: