Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate la mia ignoranza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate la mia ignoranza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Birula82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Birula82


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.09.18
Età : 42
Località : roma

scusate la mia ignoranza Empty
MessaggioTitolo: scusate la mia ignoranza   scusate la mia ignoranza EmptyMer 05 Set 2018, 11:59

Ma qualcuno potrebbe spiegarmi bene come funziona e cos'è una eterologa?
Mi hanno detto che purtroppo il mio utero attacca gli ovuli evitando l'attecchimento.
Poi girando per il forum ho letto di questa eterologa e volevo avere info o magari parlare con qualcuno che l'ha fatta.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Torna in alto Andare in basso
Birula82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Birula82


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.09.18
Età : 42
Località : roma

scusate la mia ignoranza Empty
MessaggioTitolo: mi rispondo   scusate la mia ignoranza EmptyMer 05 Set 2018, 13:28

da sola, girando per il forum ho trovato "la piccola enciclopedia" e ho letto cosa vuol dire.
Ho capito.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

scusate la mia ignoranza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la mia ignoranza   scusate la mia ignoranza EmptyMer 05 Set 2018, 18:40

Ok xke ne ho parlato sotto al tuo post di presentazione..
Comunque le storie di noi fatine dell’eterologa le trovi qui:
http://www.stradaperunsogno.com/f8-mamme-o-aspiranti-grazie-all-eterologa-il-sogno-grazie-a-un-dono

Buona serata!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

scusate la mia ignoranza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la mia ignoranza   scusate la mia ignoranza EmptyGio 06 Set 2018, 16:48

Ciao Birula e benvenuta! Ora che hai capito di cosa si tratta, e ovviamente se è un percorso che senti di poter e voler intraprendere, ti consiglio di parlarne col ginecologo. Sicuramente ti sa dire se con ovuli di una donatrice il tuo utero non mette in atto il processo di rifiuto. In questo caso potrebbe davvero essere la strada giusta per abbracciare il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
Birula82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Birula82


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.09.18
Età : 42
Località : roma

scusate la mia ignoranza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la mia ignoranza   scusate la mia ignoranza EmptyGio 06 Set 2018, 22:08

Federica76 ha scritto:
Ciao Birula e benvenuta! Ora che hai capito di cosa si tratta, e ovviamente se è un percorso che senti di poter e voler intraprendere, ti consiglio di parlarne col ginecologo. Sicuramente ti sa dire se con ovuli di una donatrice il tuo utero non mette in atto il processo di rifiuto. In questo caso potrebbe davvero essere la strada giusta per abbracciare il tuo sogno!

Infatti gliene parlerò sicuramente. Intanto ho scoperto che una ragazza del forum ha la mia stessa cosa che però sta tenendo sotto controllo con il progesterone. Devo prendere appuntamento con qualcuno competente e cercare di capire il da farsi. Intanto grazie a tutte voi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate la mia ignoranza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate la mia ignoranza   scusate la mia ignoranza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate la mia ignoranza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate l'ignoranza...com'è la preparazione per ovo?
» TSH e ignoranza!!!
» perdonate l'ignoranza
» visita alla Zucchi di Monza
» esami sierologici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: