Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Marquès o Prague Fertility Centre

Andare in basso 
+7
Orchetta
Federica76
LApissi
guapaloca
musetto70
M.M
mongy
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2019, 13:44

Mi dispiace tanto. Purtroppo in questo percorso capita, ma non ci dobbiamo abbattere. In bocca al lupo e tienici aggiornate.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2019, 13:53

Micia1979 ha scritto:
Papaya2018 ha scritto:
Mi dispiace tanto...io il mio negativo l'ho avuto ad aprile 2018 e nessun congelato...Coraggio e in bocca al lupo!

Mi dispiace tanto anche per te Papaya..ma..ora come sei messa?? Che intenzioni hai??

Sono messa che non so dove sbattere la testa. Mio marito collabora poco; abbiamo finalmente indagato più approfonditamente sul seme di lui..; le ultime risposte del centro mi hanno delusa "la prossima volta scegliamo i migliori" (i controlli e la scelta dei migliori vanno fatti prima non dopo...); e pure la ginecologa mi ha stufata "non capisco la necessità di approfondire i controlli sul seme di lui" (ma questa da che parte sta???). Certamente ci siamo fatti un'esperienza. Cmq, dai, ti abbraccio forte, forte.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2019, 14:32

Micia1979 ha scritto:
Eccomi ragazze!!
Rilancio questo topic x dirvi che sono stata al pfc in dicembre e ho fatto il transfer di due embrioni di ottima qualità in terza giornata..purtroppo però è andata male..beta a 0.2 il 31 dicembre..e insomma..finito il sogno!!
Devo dire però che il percorso è stato molto sereno..in clinica ci siamo trovati benissimo, nonostante il risultato negativo.
Ho sospeso i farmaci l'altro ieri e adesso sto aspettando il ciclo.
Dopo quanti giorni arriverà il ciclo secondo voi??
Purtroppo la delusione e l'amarezza sono forti..era il mio primo tentativo di ovo e ci speravo..ma purtroppo succede e bisogna accettare tutto!!
Per fortuna abbiamo 2 embrioni congelati qualità A e quindi aspetto notizie dalla clinica che è chiusa fino al 7 gennaio

Secondo voi quando potrò fare il prossimo tentativo??

Ciao cara....mi dispiace tantissimo Crying or Very sad
Ogni negativo è una mazzata
Però hai i congelati ad attenderti....forza cara
Io ho avuto un aborto il 25 novembre a 8+6.....ho già un bimbo con eterologa, ed ora mi aspettano 2 embrioni,fratellini del mio primo sogno a Praga....io ho smesso i farmaci il 23 e mi sono tornate il 25, quindi due giorni dopo
In bocca al lupo....io andrò a praga ad aprile

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2019, 19:48

Ragazze condividere con voi è già un grande supporto!!
Mi dispiace tanto per tutte le esperienze negative avute..anch'io ho avuto un aborto nel 2014 con la mia prima omologa..è dura ma dobbiamo rialzarci e ricominciare!!
Aspetto il ciclo e vedo cosa mi diranno dal centro..se vorranno fare approfondimenti oppure ripartire subito.
Spero solo che i congelati non perdano di qualità o peggio nello scongelamento!!
Vi terrò aggiornate!!
Grazie di cuore!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2019, 20:59

Non temere la qualità dei pinguinetti è la stessa di quando sono stati congelati

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyMer 02 Gen 2019, 22:40

ciao Micia, è dura il primo negativo da ovo (in realtà è dura sempre, ma penso che con la prima ovo si creda fermamente nella svolta). Però ti vedo combattiva e questa è un'ottima attitudine in questo percorso. A parte chi è stata diciamo "fortunata" ad vedere realizzare il proprio sogno con il primo transfer da ovodonazione, la maggioranza di noi ha visto il proprio sogno tra le proprie braccia grazie alla tenacia e alla determinazione.

Come ti dice Orchetta, ormai la differenza tra congelato è fresco non esiste più. La cosa importante è che il tuo endometrio sia bello recettivo! Quindi sicuramente io sono per il riposo almeno di un mese: corpo e mente ne hanno bisogno dopo una delusione così.

Tienici aggiornate!

flower
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyGio 03 Gen 2019, 11:12

Si hai ragione musetto!! Un po' di riposo ci vuole davvero!!
Comunque si..diciamo che mi ero illusa con dei bei ovetti donati andasse bene subito..e di questo ne era fermamente convinto soprattutto il mio compagno..che mi ha trasmesso una speranza incredibile..mettici poi che una mia amica con 6 tentativi alle spalle di omologa è riuscita al primo tentativo di eterologa ad avere 2 gemellini..proprio lì al pfc..ecco..capito??
Si sono combattiva a che se dentro di me ho tanta paura di non farcela..ho paura che l'eterologa sia l'ultima spiaggia e di non riuscire neanche in questo modo..ma vale la pena di tentare!!
Il mio utero era perfetto sia come tipo che come misura..speriamo che prima o poi si attacchi un bell'ovetto ecchecavolo!!
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyGio 03 Gen 2019, 11:15

Te lo auguro con tutto il cuore I love you Lo auguro a tutte noi. Un bacio 😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyGio 03 Gen 2019, 11:25

Papaya2018 ha scritto:
Te lo auguro con tutto il cuore I love you Lo auguro a tutte noi. Un bacio 😘

Inviato con Topic'it

Lo auguro anch'io a te e tutte quante!! Ce lo meritiamo!!
A proposito..sei stata anche tu al pfc??
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyGio 03 Gen 2019, 15:53

Micia1979 ha scritto:
Papaya2018 ha scritto:
Te lo auguro con tutto il cuore I love you Lo auguro a tutte noi. Un bacio 😘

Inviato con Topic'it

Lo auguro anch'io a te e tutte quante!! Ce lo meritiamo!!
A proposito..sei stata anche tu al pfc??

No, io sono stata al CERAM di Marbella e ad oggi non mi sento di consigliarlo... Anzi, siccome ci stiamo preparando per partire di nuovo, mi sto guardando intorno chiedendo preventivi ai vari centri come non ho fatto prima...l'ho chiesto anche al pfc. Forza!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptySab 05 Gen 2019, 02:18

mi raccomando non mollate!!1

e ricordate sempre che noi siamo qui anche per voi!1
flower
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptySab 05 Gen 2019, 16:25

musetto70 ha scritto:
mi raccomando non mollate!!1

e ricordate sempre che noi siamo qui anche per voi!1
flower

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2019, 14:11

Micia mi dispiace tanto ti sento comunque serena e combattiva ed è una buona base per ripartire
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2019, 15:16

Cara Micia
leggo adesso del tuo negativo, e volevo mandarti un forte abbraccio. Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 6142
Dalle tue parole, ti sento però molto combattiva, hai 2 belle blasto ad aspettarti, e mi sembra di aver letto che al pfc vi hanno fatto un "pacchetto" con 2 tentativi + 1 tentativo super super scontato.
Quindi forza!!! I vostri pinguinetti vi aspettano!
Anche noi, fra pochi mesi faremo il primo tentativo di ovodonazione. Ci speriamo, come tutte, ma teniamo i piedi per terra, per scongiurare "cadute" troppo faticose da superare.
Aggiornaci con la tua nuova ripartenza!
Tantissimi incrocini per te, Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2019, 20:10

Bettywow80 ha scritto:
Cara Micia
leggo adesso del tuo negativo, e volevo mandarti un forte abbraccio. Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 6142
Dalle tue parole, ti sento però molto combattiva, hai 2 belle blasto ad aspettarti, e mi sembra di aver letto che al pfc vi hanno fatto un "pacchetto" con 2 tentativi + 1 tentativo super super scontato.
Quindi forza!!! I vostri pinguinetti vi aspettano!
Anche noi, fra pochi mesi faremo il primo tentativo di ovodonazione. Ci speriamo, come tutte, ma teniamo i piedi per terra, per scongiurare "cadute" troppo faticose da superare.
Aggiornaci con la tua nuova ripartenza!
Tantissimi incrocini per te,  Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 769866

Grazie mille!! A te e mongy e a tutte le ragazze che hanno scritto!!
Pensare di non essere sole è una gran cosa!!
Cmq al pfc avremmo avuto un terzo transfer a 900 euro ma si vedrà se si farà o no..nel senso che se penseranno di trasferirli entrambi in una volta sola allora sfuma il terzo tentativo perchè non abbiamo più embrioni!! E allora probabilmente non se ne farà niente..anzi sicuramente!!
Beh intanto ho ripreso il lavoro e mi sento serena.poi si vedrà!!
Tu dove andrai a fare il tuo primo tentativo??
Noi stiamo aspettando notizie dal pfc ma la nostra coordinatrice rientra il 14!!
Ti mando un abbraccione e tanti in bocca al lupo intanto!!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptySab 26 Gen 2019, 22:08

Cara Micia,
perdonami per il ritardo nella mia risposta…
Noi andremo a Salonicco e dovremmo partire a marzo.
Tu come stai? Hai avuto aggiornamenti dal pfc?
Buon sabato sera.
Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyDom 27 Gen 2019, 17:21

Ciao Bettywow!!
Si ho sentito il pfc e ricomincio la terapia con l'arrivo del ciclo che dovrebbe essere i primi di febbraio..sperando che il carico di farmaci presi non me lo faccia sballare..
Quindi presumo che entro la fine di febbraio avrò fatto il transfer!!
Speriamo ..anche se..faccio fatica ad essere tanto positiva x ora..
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyLun 28 Gen 2019, 08:01

Micia1979 ha scritto:
Ciao Bettywow!!
Si ho sentito il pfc e ricomincio la terapia con l'arrivo del ciclo che dovrebbe essere i primi di febbraio..sperando che il carico di farmaci presi non me lo faccia sballare..
Quindi presumo che entro la fine di febbraio avrò fatto il transfer!!
Speriamo ..anche se..faccio fatica ad essere tanto positiva x ora..



Micia, un grande in bocca al lupo!!!!

Positività, positività!!! bisogna averla.... mi raccomando grinta!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyLun 28 Gen 2019, 13:28

Stay positive!! Sempre!!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyMar 29 Gen 2019, 12:12

Micia1979 ha scritto:
Ciao Bettywow!!
Si ho sentito il pfc e ricomincio la terapia con l'arrivo del ciclo che dovrebbe essere i primi di febbraio..sperando che il carico di farmaci presi non me lo faccia sballare..
Quindi presumo che entro la fine di febbraio avrò fatto il transfer!!
Speriamo ..anche se..faccio fatica ad essere tanto positiva x ora..

Sei più forte di quanto pensi!!!
danza felicità
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyMar 29 Gen 2019, 21:20

Dici?? Lo spero!!
Grazie del sostegno!!
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyDom 24 Feb 2019, 13:43

Cara Micia,
come stai, e com'è andata? Hai fatto il transfer?
Noi siamo qui, sempre!
Ti abbraccio forte.
Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2019, 08:56

Bettywow80 ha scritto:
Cara Micia,
come stai, e com'è andata? Hai fatto il transfer?
Noi siamo qui, sempre!
Ti abbraccio forte.
Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 6142

Ciao cara!!
Si ho fatto il transfer lunedì scorso..cioè il 18 febbraio!!
Mi hanno fatto un transfer asincrono (non lo conoscevo prima!!) di una blastocisti e un embrione di 3 gg. (entrambi di grado A). Questo per aumentare la finestra di recettività dell'endometrio che è arrivato a 11.2.
Quindi tutto benissimo fin qui..ora tocca aspettare..
Mi hanno detto di fare il test il 5 febbraio..aiutooooo!! Io volevo anticiparlo al 4 perchè adesso sono in malattia fino a venerdì e poi ho ferie fino al 5..ma se devo prolungare l'assenza (se sono incinta non rientro), lo volevo comunicare almeno un giorno prima..non so che fare..
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2019, 09:11

ciao Micia, buouna cova!!

Il 4 Marzo sarai al 14 pt, quindi puoi fare serenamente il test!
Stai tranquillla!

flower
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2019, 09:27

musetto70 ha scritto:
ciao Micia, buouna cova!!

Il 4 Marzo sarai al 14 pt, quindi puoi fare serenamente il test!
Stai tranquillla!

flower

Infatti penso proprio che farò così!! Anche se x il momento sono serena tranquilla proprio perchè quel giorno è ancora abbastanza lontano.ma non ti nego che pensare al momento in cui dovrò leggere il risultato mi mette un'ansia..visto soprattutto quello che mi è successo a dicembre!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Marquès o Prague Fertility Centre   Marquès o Prague Fertility Centre - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Marquès o Prague Fertility Centre
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prague Fertility Centre
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?
» CRETE FERTILITY CENTRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: