Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eco endometrio 9 giorno terapia

Andare in basso 
+4
LApissi
M.M
Vale0
Samu40
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 EmptySab 27 Apr 2019, 12:31

In culo al pannolino! 💪🏻💪🏻💪🏻

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 13:37

Buona cova, Samu!!!!!
Che le tue blastine siano forti e coraggiose!!

Un abbraccio

P.s. a quando le beta?
flower
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 16:59

Vale0 ha scritto:
Samu, Non conosco la tua storia ma dalle tue parole riesco a percepire la tua felicità e mi commuove. Io a giugno dovrei fare il mio primo transfer... Siete tutte così positive e coraggiose. Leggere i vostri post mi fa sentire meno sola.
Grazie!

Inviato con Topic'it

Forza cara Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 4878 Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 6142 qui è come una grande famiglia....ci si sente a casa
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 17:00

Papaya2018 ha scritto:
In culo al pannolino! 💪🏻💪🏻💪🏻

Inviato con Topic'it

Crepiiiiiiiiii cheers
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 17:01

Samu40 ha scritto:
Papaya2018 ha scritto:
In culo al pannolino! 💪🏻💪🏻💪🏻

Inviato con Topic'it

Crepiiiiiiiiii cheers

Scusami questa è la risposta a " in bocca al lupo"..... Razz
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 17:01

musetto70 ha scritto:
Buona cova, Samu!!!!!
Che le tue blastine siano forti e coraggiose!!

Un abbraccio

P.s. a quando le beta?
flower

Le beta il 10 maggio Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 806920 Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 17:10

Ciao Samu grazie sì in questo forum ci si sente meno sole hai ragione. Se posso permettermi... Hai fatto un ovodonazione? È la prima? Quanti anni hai? Scusami sei libera di non rispondere... Io ti faccio tanti in bocca al lupo!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 18:45

Vale0 ha scritto:
Ciao Samu grazie sì in questo forum ci si sente meno sole hai ragione. Se posso permettermi... Hai fatto un ovodonazione? È la prima? Quanti anni hai? Scusami sei libera di non rispondere... Io ti faccio tanti in bocca al lupo!


come ti dice Samu, qui siamo in famiglia e anche a distanza di anni , c'è chi non dimentica e rimane qui.

Vale, scrivi un post tutto tuo nella sezione di presentazione oppre nella sezione dedicata all'eterologa,
Raccontaci di te, dei tuoi dubbi, delle tue speranze e noi saremo qui a risonderti, a fare un pezzettino della tua strada con te.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 19:52

M.M ha scritto:
Ti rispondo con la mia piccola tra le braccia e ti posso dire che ora x me è una soddisfazione pensare al percorso fatto e sembra non esser stato pesante! Ma la realtà è che quando ci sei in mezzo è un vortice di emozioni faticose da gestire, soprattutto i negativi, rialzarsi e ricominciare. Ma io avevo deciso, non avrei mollato, anzi! Io i 5 transfer li ho fatti molto ravvicinati x mia cocciutaggine, tornassi indietro farei pssare più tempo x riprendermi anche fisicamente. Donazione di ovuli. Senlo fai su ciclo medicato cioè tu non hai ciclo naturale, la preparazione x congelato avviene cosi: pillola anticoncezionale x tot giorni, essendo congelato finirai la confezione, il primo giorno di ciclo inizierai gli estrogeni in pastiglia o cerotti, e inzierai i monitoraggi endometriali. Quando l endometrio è pronto inizierai il progesterone in ovuli (difficilmente al primo transfer ti daranno aggiunta di iniezioni). Dopo 5’ggndinprogesterone si fa transfer. Ma quindi le blasto ottenute le portano in italia e fai transfer qui?!
Grazie M.M, questo post da coraggio anche a me  Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 21:14

Vale0 ha scritto:
Ciao Samu grazie sì in questo forum ci si sente meno sole hai ragione. Se posso permettermi... Hai fatto un ovodonazione? È la prima? Quanti anni hai? Scusami sei libera di non rispondere... Io ti faccio tanti in bocca al lupo!

Inviato con Topic'it

Ciao Vale.....ho fatto eterologa, ho 45 anni, no è il 4 transfer eterologa al gennet, il primo negativo, il secondo due blasto ed è nato mio figlio, il terzo a ottobre 1 blasto, ho avuto un aborto spontaneo alla 8+6 ed ora due blasto e sono al secondo giorno di cova Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 925954
10 anni fa abbiamo iniziato con omologhe....ho fatto altri 4 transfer......1 a Firenze negativo e 3 al genere di Roma sempre negativi......la mia storia è lunga .....sono 10 anni di pma e dopo 8 transfer, chiudo il cerchio, questo è stato l'ultimo transfer....la cova la sto vivendo bene....speriamo in un bel positivo, vorrei dare una sorellina o fratellino al mio amore Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 769866 fortuna
Un salutone Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2019, 21:57

Forza Samu, sei in covaaaaaaaaa….
e noi lo siamo insieme a te!!!
fortuna fortuna fortuna
come dici sempre tu…
PANCIA, PANCIA, PANCIA!!!
Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 769866 Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eco endometrio 9 giorno terapia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP
» Endometrio 2.1 al nono giorno del ciclo come è possibile?Aiuto.
» la mia mongolfiera tutta colorata...
» INIZIATA TERAPIA
» TERAPIA SOSPESA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: