Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eco endometrio 9 giorno terapia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eco endometrio 9 giorno terapia

Andare in basso 
+4
LApissi
M.M
Vale0
Samu40
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyVen 19 Apr 2019, 14:32

Ragazze, ecografia ok.....anzi più che ok....ho l'endometrio trilaminare 8,7 ....davvero bello bello, anche il GENNET me lo ha detto, al 9 giornondi terapia non lo avevo mai avuto così cheers
Transfer 26 aprile ore 9

Non vedo l'ora Eco endometrio 9 giorno terapia 4878

Pancia....pancia....pancia Eco endometrio 9 giorno terapia 938432
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyMar 23 Apr 2019, 21:55

Ciao sono nuova e ho tanto bisogno di confrontarmi con qualcuno. Due anni fa sono rimasta incinta naturalmente ma al 5 mese ho dovuto interrompere. La mia vita si è fermata. Ho una riserva ovarica bassa, l'essere rimasta incinta nel giro di qualche mese è stata dicono un puro caso. Mi hanno consigliato ovo. Chi di voi sa dirmi qualcosa di positivo.?Leggo tanti pareri discordanti... Blastocisti, congelamento, ecc... Chi di voi vuole raccontarmi la sua? Ho paura dell'insuccesso... Non reggerei. Quanto ci avete impiegato? Dalla raccolta del seme al transfer?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyMar 23 Apr 2019, 23:07

Samu40 forza!!!!! In becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyMar 23 Apr 2019, 23:13

Vale0 ciao! Mi spiace x la tua interruzione. Se ti hanno consigliato ovo evidentemente il gine crede sia la strada migliore. Il fatto che tu abbia avuto una gravidanza fa capire che il tuo utero accettanun ospite, e non è poco! Io ti posso dire che ci ho messo 5 tentativi di ovo prima di avere la mia piccolina. Dalla raccolta del seme al transfer posson passare 3 o 5 giorni, come settimane o mesi! Dipede se fate da fresco, da congelato, se spedite il seme (se lo fate all’estero). Ci son tante possibilità. Sul discorso fresco o congelato oggi i medici dicono esser uguale. Poi ognuna di noi in base all’esperi Ti dirà meglio uno rispetto all’altro e viceversa. Io ad esempio ho avuto il positivo con tutto fresco, seme e ovetto. Hai già scelto la clinica? Un grande in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyMer 24 Apr 2019, 05:47

Ciao M. M.,
Grazie per la risposta. Ammiro le donne come te... 5 tentativi chissà quanto hai sofferto soprattutto psicologicamente.
Abbiamo già fatto raccolta del seme a fine aprile arriverà all'istituto marques e per i primi di giugno dovremmo esserci.nel senso che arriveranno blastocisti congelate. Ne trasferiranno una... Speriamo. Ma come funziona la preparazione...? Mi prepareranno prima di giugno con il ciclo.. Giusto?. Ci siamo appoggiati all'istituto marques. Tu come hai vissuto l'ovodonazione? Se posso chiederti... Ti hanno donato ovulo o seme? Grazie mille

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyMer 24 Apr 2019, 07:15

Ti rispondo con la mia piccola tra le braccia e ti posso dire che ora x me è una soddisfazione pensare al percorso fatto e sembra non esser stato pesante! Ma la realtà è che quando ci sei in mezzo è un vortice di emozioni faticose da gestire, soprattutto i negativi, rialzarsi e ricominciare. Ma io avevo deciso, non avrei mollato, anzi! Io i 5 transfer li ho fatti molto ravvicinati x mia cocciutaggine, tornassi indietro farei pssare più tempo x riprendermi anche fisicamente. Donazione di ovuli. Senlo fai su ciclo medicato cioè tu non hai ciclo naturale, la preparazione x congelato avviene cosi: pillola anticoncezionale x tot giorni, essendo congelato finirai la confezione, il primo giorno di ciclo inizierai gli estrogeni in pastiglia o cerotti, e inzierai i monitoraggi endometriali. Quando l endometrio è pronto inizierai il progesterone in ovuli (difficilmente al primo transfer ti daranno aggiunta di iniezioni). Dopo 5’ggndinprogesterone si fa transfer. Ma quindi le blasto ottenute le portano in italia e fai transfer qui?!
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyMer 24 Apr 2019, 08:01

Ciao che meraviglia spero anch'io di poter abbracciare un figlio o una figlia... Non vedo l'ora. Grazie per le tue risposte e la tua attenzione... Mi aiutano molto. Abbiamo fatto raccolta seme in Italia e spedito all'estero. Lì verrà fecondato e poi portato in Italia dove farò il transfer.
Grazie ancora

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyMer 24 Apr 2019, 08:04

Quando all'inizio mi hanno proposto questa strada la mia reazione è stata "non sarà mio figlio a tutti gli effetti". Tu come hai vissuto questo aspetto?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyMer 24 Apr 2019, 08:13

Per me era l’unica strada! Ci ho pensato 5 minuti, tempo di capire cosa fosse un’ovodonazione poi avevo deciso! Mio marito e la mia famiglia un po’ più perplessi con dubbi vari ma poi colmati!
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyMer 24 Apr 2019, 08:15

Sei fantastica! Non so come ringraziarti. Se ti fa piacere ti terrò aggiornata!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyMer 24 Apr 2019, 16:18

Assolutamente si! Però un consiglio: affrontate l’ovodonazione solo se completamente consapevoli e d’accordo sul tipo di percorso. È una strada che bisogna sentirsi dentro altrimenti credo sia difficile da percorrere
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyMer 24 Apr 2019, 18:53

Ciao si è una scelta consapevole... Volevo sapere se era normale avere dubbi e perplessità... Poi non sapevo tante cose sull'argomento.
Grazie mille parlare con te mi è servito!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyGio 25 Apr 2019, 06:55

Forza Samuuuuuuu in culo al pannolino per domani!!!!

Vale0 benvenuta! Ti consiglio, la prossima volta, di aprire un post tutto tuo per non intasare il post di Samu e per avere maggiore visibilità.
Sul resto ti ha già detto perfettamente tutto la mia amica MM.
Facci sapere come procede!
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyGio 25 Apr 2019, 07:21

Scusate... Non lo sapevo. Scusa Samu non volevo intasare il tuo post.
Grazie per l'accoglienza

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyGio 25 Apr 2019, 07:22

In bocca al lupo Samu!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyGio 25 Apr 2019, 08:41

Vale0 ha scritto:
Scusate... Non lo sapevo. Scusa Samu non volevo intasare il tuo post.
Grazie per l'accoglienza

Inviato con Topic'it

Non preoccuparti!
Essendo questo un forum, si aprono nuovi post quando si ha bisogno di parlare di nuovi argomenti, in modo da dare a tutti una maggiore visibilità.
Un abbraccio e ancora benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyGio 25 Apr 2019, 16:11

Samu in bocca al lupo per il tuo transfer di domani, forzaaaaa!
un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyGio 25 Apr 2019, 17:43

Vale0 ha scritto:
Scusate... Non lo sapevo. Scusa Samu non volevo intasare il tuo post.
Grazie per l'accoglienza

Inviato con Topic'it

No problem Eco endometrio 9 giorno terapia 4878 grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyGio 25 Apr 2019, 17:44

LApissi ha scritto:
Forza Samuuuuuuu in culo al pannolino per domani!!!!

Vale0 benvenuta! Ti consiglio, la prossima volta, di aprire un post tutto tuo per non intasare il post di Samu e per avere maggiore visibilità.
Sul resto ti ha già detto perfettamente tutto la mia amica MM.
Facci sapere come procede!

Grazie cara ci siamo....sto partendo per la magica Praga Eco endometrio 9 giorno terapia 769866 pancia...pancia....pancia Eco endometrio 9 giorno terapia 938432
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyGio 25 Apr 2019, 17:45

Papaya2018 ha scritto:
Samu in bocca al lupo per il tuo transfer di domani, forzaaaaa!
un abbraccio.

Grazie....e con questo chiudo i miei 10 anni di pma...speriamo nella cicogna Eco endometrio 9 giorno terapia 310596 Eco endometrio 9 giorno terapia 6142
A domani

Pancia....pancia....pancia
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyGio 25 Apr 2019, 23:44

In bocca a l lupo!

flower
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyVen 26 Apr 2019, 14:35

Samu!!!! Come va? Transfer fatto?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyVen 26 Apr 2019, 14:44

Federica76 ha scritto:
Samu!!!! Come va? Transfer fatto?

Siiiiiiiiii Eco endometrio 9 giorno terapia 938432
Allora trasferite due blasto...una bl3 ed una bl2.....i fratellini o sorellina del mio amore grande, mio figlio, speriamo ragazze....ora sono ufficialmente in cova Eco endometrio 9 giorno terapia 769866 Eco endometrio 9 giorno terapia 310596 Eco endometrio 9 giorno terapia 310596 fortuna fortuna fortuna
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptyVen 26 Apr 2019, 15:09

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia EmptySab 27 Apr 2019, 09:18

Samu, Non conosco la tua storia ma dalle tue parole riesco a percepire la tua felicità e mi commuove. Io a giugno dovrei fare il mio primo transfer... Siete tutte così positive e coraggiose. Leggere i vostri post mi fa sentire meno sola.
Grazie!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eco endometrio 9 giorno terapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco endometrio 9 giorno terapia   Eco endometrio 9 giorno terapia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eco endometrio 9 giorno terapia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP
» Endometrio 2.1 al nono giorno del ciclo come è possibile?Aiuto.
» la mia mongolfiera tutta colorata...
» Non ho più avuto paura
» terapia immunosoppressiva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: