Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao, io sono Vale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao, io sono Vale

Andare in basso 
+2
M.M
Vale0
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyGio 16 Mag 2019, 20:07

Ciao ragazze io sono Vale. Innanzitutto vi chiedo scusa mi sono iscritta in questo forum ed essendo la prima volta mi sono intromessa nei vostri post senza aprirne uno tutto mio. Come una cafona! Sono un po' impedita... Spero adesso di aver fatto il passaggio giusto.
Due anni fa mi sentivo pronta per diventare mamma,a 38 anni, lo cerchiamo e nel giro di pochi mesi rimangono incinta.
Mi sentivo fortunata ma al 5 mese ho dovuto interrompere... Sono devastata dal dolore, arrabbiata tanto... Consumata dentro... Vogliamo riprovarci ma il ciclo non arriva... Esami, visite... Una brutta scoperta... Scarsa riserva ovarica... Non ci credo ma è così!Ero disperata poi mi hanno parlato. Il mio compagno subito d'accordo io non molto ma semplicemente perché non conoscevo nulla di questo argomento... Hanno trovato la donatrice e dovremmo esserci.... Speriamo ragazze. Ho letto di voi e delle vostre storie siete tutte delle Donne con la "d" maiuscola.!!! Mi fate sentire meno sola.... Sono angosciata... E se non dovesse andare bene? Datemi coraggio vi prego! Un abbraccio Vale
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 17:12

Ciao! Bentornata! Tesoro tieni in conto la possibilità che possa non andar bene, purtroppo anche l’ovodonazione può avere i suoi negativi. Cosa fare? Beh rialzarsi e riprovare! Ovvio se e quando sarete pronti.
Dove sarete seguiti!?
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 18:08

Ciao M. M. grazie per la risposta! Ci vuole tanta forza... Non so dove la troviate 😁 istituto marques con trasfer in Italia. Un abbraccio grazie mille

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 18:12

Vale0 ha scritto:
Ciao ragazze io sono Vale. Innanzitutto vi chiedo scusa mi sono iscritta in questo forum ed essendo la prima volta mi sono intromessa nei vostri post senza aprirne uno tutto mio. Come una cafona! Sono un po' impedita... Spero adesso di aver fatto il passaggio giusto.
Due anni fa mi sentivo pronta per diventare mamma,a 38 anni, lo cerchiamo e nel giro di pochi mesi rimangono incinta.
Mi sentivo fortunata ma al 5 mese ho dovuto interrompere... Sono devastata dal dolore, arrabbiata tanto... Consumata dentro... Vogliamo riprovarci ma il ciclo non arriva... Esami, visite... Una brutta scoperta... Scarsa riserva ovarica... Non ci credo ma è così!Ero disperata poi mi hanno parlato. Il mio compagno subito d'accordo io non molto ma semplicemente perché non conoscevo nulla di questo argomento... Hanno trovato la donatrice e dovremmo esserci.... Speriamo ragazze. Ho letto di voi e delle vostre storie siete tutte delle Donne con la "d" maiuscola.!!! Mi fate sentire meno sola.... Sono angosciata... E se non dovesse andare bene? Datemi coraggio vi prego! Un abbraccio Vale

Ciao Vale! Anch’io ci ho messo un po’ a capire come funzionava il forum, era la prima volta anche x me! scratch
Adesso che hanno trovato la donatrice, sai già quando verrà fatta l’inseminazione e poi l’impianto? Dai, stai tranquilla, tu sei una delle grandi Donne di questo gruppo e noi siamo tutte con te! felicità
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 18:18

Ciao Babi tutto bene?
Allora ci hanno detto per giugno...
Chissà! Vi penserò tutte ragazze 😘😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 18:20

Non so se hanno già fatto inseminazione... Sono i due anni più lunghi della mia vita! Tu sei stata più brava di me nel forum... Io proprio de coccio

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 21:45

Vale0 ha scritto:
Non so se hanno già fatto inseminazione... Sono i due anni più lunghi della mia vita! Tu sei stata più brava di me nel forum... Io proprio de coccio

Inviato con Topic'it

Laughing ho sparato a caso! Solo fortuna! Che emozione, giugno è alle porte! È vero che bisogna tenere comunque i piedi per terra, ma sognare e sperare è la nostra forza, quindi.. fortuna ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 21:50

Eh si anche se per me il tempo sembra non passare mai 😓speriamo io non sono forte come voi... Ho tanta paura 😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 21:56

Vale0 ha scritto:
Eh si anche se per me il tempo sembra non passare mai 😓speriamo io non sono forte come voi... Ho tanta paura 😘

Inviato con Topic'it

Anch’io non mi sento forte, anzi ancora meno di tante di voi che state andando avanti.. io sono bloccata.. Però penso che solo per tutto quello che abbiamo e stiamo affrontando, solo per questo coraggio, abbiamo tutte davvero una grande forza, l’abbiamo dovuta trovare dentro e tirare fuori! Io spero di riuscire a non mollare.. e conto anch’io sul vostro aiuto! Ciao, io sono Vale 6142
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 17 Mag 2019, 21:59

... Ci puoi contare 😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 24 Mag 2019, 01:20

Giugno è dietro l'angolo Vale!

IN bocca al lupo!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 24 Mag 2019, 06:50

Ciao Musetto70, grazie!! Ti sei ricordata. ❤Eh si giugno è dietro l'angolo. Sono stati i due anni più lunghi della mia vita... Speriamo! Voglio un po' di felicità! La paura è tanta... Poi penso a voi che avete lottato come delle leonesse e per questo vi ammiro. Un abbraccio

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyVen 24 Mag 2019, 08:41

Vale0 ha scritto:
Ciao Musetto70, grazie!! Ti sei ricordata. ❤Eh si giugno è dietro l'angolo. Sono stati i due anni più lunghi della mia vita... Speriamo! Voglio un po' di felicità! La paura è tanta... Poi penso a voi che avete lottato come delle leonesse e per questo vi ammiro. Un abbraccio

Sei qui...anche tu capace di lottare come una leonessa!

flower
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyMar 11 Giu 2019, 10:35

Vale, novità?
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyMar 11 Giu 2019, 11:20

Ciao Musetto70,
Ieri ho ricevuto una telefonata dal centro. Mi hanno fissato appuntamento telefonico per oggi con il Dottore che mi segue dalla Spagna.
Sono agitatissima... Chissà cosa mi dirà? Saranno riusciti ad ottenere delle blastocisti?
Un abbraccio e grazie!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyMar 11 Giu 2019, 11:46

Vale0 ha scritto:
Ciao Musetto70,
Ieri ho ricevuto una telefonata dal centro. Mi hanno fissato appuntamento telefonico per oggi con il Dottore che mi segue dalla Spagna.
Sono agitatissima... Chissà cosa mi dirà? Saranno riusciti ad ottenere delle blastocisti?
Un abbraccio e grazie!

I

in bocca al lupo!
facci sapere!!!

a che ora hai l'appuntamento?
flower
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyMar 11 Giu 2019, 11:56

Grazie... Ragazze ho paura.
Alle 16.30

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyMar 11 Giu 2019, 15:41

Vale0 ha scritto:
Grazie... Ragazze ho paura.
Alle 16.30

conosco bene la sensazione... un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyMar 11 Giu 2019, 17:45

... Mi hanno chiamato... Abbiamo ottenuto 4 blastocisti!! Il medico ha detto che è un buon risultato. Vi abbraccio tutte quante!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyMar 11 Giu 2019, 18:58

Vale0 ha scritto:
... Mi hanno chiamato... Abbiamo ottenuto 4 blastocisti!! Il medico ha detto che è un buon risultato. Vi abbraccio tutte quante!

Inviato con Topic'it

tifo
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyMar 11 Giu 2019, 19:00

Ciao Babi, grazie 😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyMar 11 Giu 2019, 20:46

... Voglio essere un libro aperto con voi.
Vi è capitato di aver paura che sbagliassero donatrice? Nel senso che non assomigliasse a voi? Non so non dico proprio di nazionalità cinese anche se ho pensato anche a questa cosa mah ad esempio .. Voi avete i capelli lisci e loro la cercano con i capelli ondulati o ricci! 😳Non so poi la scienza come funzioni in questi casi... Scusate l'ignoranza. Sono certa capirete. 😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyMar 11 Giu 2019, 22:46

Vale questo tuo post mi fa tornare indietro a qualche mese fa....io ti dico la verità sono sempre stata serena su questo aspetto! Ma mia mamma no, lei continuava a dirmi: ma se esce nero? E se ha gli occhi a mandorla? (Con tutto il rispetto ovvio, ma non avendo detto a molti di aver fatto ovodonazione, sarebbe stato strano da dire!). Io scherzavo sempre dicendo che una bimba nera con i capelli riccissimi mi sarebbe piaciuta comunque un sacco! Detto questo la mia piccola ha 5 mesi. Io non ci vedo nessuna somiglianza con nessuno. Tutti e dico tutti dicono che è spiaccicata a mio marito (il seme è suo!) e mi giardano dicendo che io ci ho messo solo la pancia! Io rido un sacco perché e la realtà! Ma oktre alla pancia ci ho messo un’infinità di amore che rende questa piccola peste la mia vita. E comunque oggi una ha detto che è identica a me e a mio padre! Quindi è questione di chi ti guarda! Scusa se son stata lunga, ma davvero personalmente ho affrontato benissimo l’ovodonazione in gravidanza e adesso che son mamma è un ricordo e una gratitudine continua a quella donna che ha reso possibile il mio sogno
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyMer 12 Giu 2019, 07:27

Ciao M. M. grazie per la risposta. Allora mi consolo, è normale anche solo averlo pensato. Non credo possa succedere giusto..? . Noi ci siamo rivolti all' istituto spagnolo Marques. Sono contenta che tu ora abbia una bimba, la riempirai d'amore sono sicura!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale EmptyMer 12 Giu 2019, 07:53

Non credo possano esserci differenze sostanziali quali pelle soprattutto. Ma non posso assicurartelo. L’esempio che ti posso fare è solo il mio, dove la nostra bimba ha gli occhi chiarissimi come noi, anzi forse piu chiari ancora! I capelli idem!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, io sono Vale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, io sono Vale
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» isteroscopia fatta
» Dopo tanto eccomi amiche mie.......
» martedì pensate a me e sopratutto a mio marito!
» ciao mi presento
» RIMANDATA A SETTEMBRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: