Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao, io sono Vale - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao, io sono Vale

Andare in basso 
+2
M.M
Vale0
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Vale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale - Pagina 4 EmptyMer 25 Set 2019, 23:04

Vale0 ha scritto:
È proprio così Musetto70... Hai proprio trovato le parole giuste...ci vorrebbe un po' di leggerezza che credo, non voglio sembrare presuntuosa, meritiamo. Grazie Musetto70 non sai quanto mi stai aiutando tu e le altre donne. Per me siete delle Grandi donne. Con stima Vale



Ciao, io sono Vale - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale - Pagina 4 EmptyLun 30 Set 2019, 07:43

Ciao ragazze,
Come va? Io da qualche giorno un dolorino strano ma magari è normale.... Come quando uno fa gli addominali e si becca uno "strappo". Prossima ecografia tra due settimane... Che pazienza che ci vuole.
Vi abbraccio

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ciao, io sono Vale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale - Pagina 4 EmptyLun 30 Set 2019, 08:41

Ciao Vale! !
Tieni cono che l'utero si trasforma, gli organi si spostano... quindi ci sta benissimo un dolore simile. Se poi vedi che il dolore, sempre lo stesso, persiste per una settimana e ti dà fastidio allora magari fai una telefonata al tuo ginecologo.
Solitamente però è tutto nella norma. Dipende anche da ome si posiziona il bimbo: mano mano che passano le settimana la sua presenza diventa sempre più reale e a volte si manifesta anche con doloretti Ciao, io sono Vale - Pagina 4 806920

Tienici informate
flower
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale - Pagina 4 EmptyLun 30 Set 2019, 08:45

musetto70 ha scritto:
Ciao Vale! !
Tieni cono che l'utero si trasforma, gli organi si spostano... quindi ci sta benissimo un dolore simile. Se poi vedi che il dolore, sempre lo stesso, persiste per una settimana e ti dà fastidio allora magari fai una telefonata al tuo ginecologo.
Solitamente però è tutto nella norma. Dipende anche da ome si posiziona il bimbo: mano mano che passano le settimana la sua presenza diventa sempre più reale e a volte si manifesta anche con doloretti [smiley]https://2img.net/u/1915/12/93/24/smiles/806920.gif[/smiley]

Tienici informate
[smiley]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_flower.png[/smiley]
Ciao Musetto70,
grazie. Seguirò il tuo consiglio. Che ansia e che paura!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ciao, io sono Vale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale - Pagina 4 EmptyLun 30 Set 2019, 10:29

Se è un dolore forte, ma che dura poco potrebbe essere anche il legamento rotondo, tutto nella norma.
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale - Pagina 4 EmptyLun 30 Set 2019, 10:32

Ciao Orchetta,
non fortissimo... Come uno strappo...

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ciao, io sono Vale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale - Pagina 4 EmptyLun 30 Set 2019, 13:19

Secondo me è quello il legamento rotondo. A me succede quando tossisco o starnutisco o se faccio un movimento improvviso, anche già solo nel letto quando mi giro. La ginecologa mi ha detto che è quello.
Torna in alto Andare in basso
Vale0
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Vale0


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 23.04.19

Ciao, io sono Vale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale - Pagina 4 EmptyLun 30 Set 2019, 13:45

Pazzesco sai sempre tutto. Anche a me succede in quei casi... Adesso ce l'ho sopportabile.. Però... Voglio pensare positivo... Come dite sempre voi 😊

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, io sono Vale - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, io sono Vale   Ciao, io sono Vale - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, io sono Vale
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» isteroscopia fatta
» Dopo tanto eccomi amiche mie.......
» martedì pensate a me e sopratutto a mio marito!
» ciao mi presento
» RIMANDATA A SETTEMBRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: