Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Riduzione farmaci piano terapeutico  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Riduzione farmaci piano terapeutico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Riduzione farmaci piano terapeutico  Empty
MessaggioTitolo: Riduzione farmaci piano terapeutico    Riduzione farmaci piano terapeutico  EmptySab 17 Ago 2019, 22:21

Buonasera fatine urge la vostra opinione.
Dal centro ho ricevuto il piano di riduzione dei farmaci e sono molto perplessa. In pratica dal 30 agosto dovrei iniziare a ridurre gli ormoni e dal 14 settembre, ckexane e cardioaspirina a parte non devo prendere più nulla, niente più progesterone, estrogeni e cortisone.
Il mio dubbio è al 30 di agosto sarò alla 10+0 e il 13 settembre alla 12+0.
Con Isabella avevo iniziato a ridurre alla 12+1.

Voi cosa ne pensate. Secondo voi se sposto il tutto di una settimana sbaglio e dovrei seguire le indicazioni del centro?

Mi fido molto della vostra opinione.
Riduzione farmaci piano terapeutico  6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Riduzione farmaci piano terapeutico  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riduzione farmaci piano terapeutico    Riduzione farmaci piano terapeutico  EmptyDom 18 Ago 2019, 02:55

Ciao Orchetta. Anche io avevo ridotto a partire dalla 12 settimana. Per quel che so anche tante altre fatine hanno ridotto alla 12ma. Io al tuo posto fare quello che hai fatto per Isa. Perché cambiare?
Ma non c'è un ginecologo che ti segue? Se sì, che dice?
flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Riduzione farmaci piano terapeutico  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riduzione farmaci piano terapeutico    Riduzione farmaci piano terapeutico  EmptyDom 18 Ago 2019, 07:14

Ciao Musetto, il mio ginecologo è in ferie e rientra dopo il 25, quindi chiederò sicuramente anche la sua opinione a partire da quella data.
Ieri sera ho scritto al centro esprimendogli la mia perplessità circa il piano che mi hanno mandato, vediamo cosa rispondono.
Anche io ho letto qua e là sul forum e effettivamente praticamente tutte le fatine hanno iniziato con la dodicesima settimana. È vero che dall'ottava settimana iniziamo a produrre ormoni autonomamente, ma la placenta è formata con l'inizio del secondo trimestre, per cui più ci penso e meno capisco il piano inviato.

Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Riduzione farmaci piano terapeutico  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riduzione farmaci piano terapeutico    Riduzione farmaci piano terapeutico  EmptyLun 19 Ago 2019, 14:42

Ciao Orchetta, non mi ricordo bene per gli estrogeni, ma per il progesterone sono sicura che ho iniziato a scalare attorno alla decima settimana. Non sapendo assolutamente nulla in merito, ho seguito il medico e ho smesso con le punture rimanendo solo con tre ovuli di prometrium al giorno. Boh!! Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Riduzione farmaci piano terapeutico  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riduzione farmaci piano terapeutico    Riduzione farmaci piano terapeutico  EmptyMer 21 Ago 2019, 18:29

Mi hanno risposto dal centro dicendomi che quando iniziare a scalare i farmaci dipende dal piano terapeutico del medico. Iniziare quindi dalla 10 non è un problema, ma se mi fa stare più tranquilla posso iniziare a scalare dalla 12+1. Credo che farò così
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Riduzione farmaci piano terapeutico  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riduzione farmaci piano terapeutico    Riduzione farmaci piano terapeutico  EmptyMer 21 Ago 2019, 18:53

Orchetta ha scritto:
Mi hanno risposto dal centro dicendomi che quando iniziare a scalare i farmaci dipende dal piano terapeutico del medico. Iniziare quindi dalla 10 non è un problema, ma se mi fa stare più tranquilla posso iniziare a scalare dalla 12+1. Credo che farò così

Ottimo!

Penso che in gravidanza la serenità sia fondamentale.

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riduzione farmaci piano terapeutico  Empty
MessaggioTitolo: Re: Riduzione farmaci piano terapeutico    Riduzione farmaci piano terapeutico  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riduzione farmaci piano terapeutico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riduzione farmaci piano terapeutio
» piano piano da lumaca mi avvicino
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» finalmente piano piano si riparte!
» Oggi fatto Biopsia+Pipelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: