Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi nel Box pancine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi nel Box pancine

Andare in basso 
+5
musetto70
miao71
aspettando voi
Bettywow80
Orchetta
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyGio 29 Ago 2019, 11:37

Musetto ma sei stata tu? Avvisami, quando ho visto il mio nome nel box pancine mi è preso in colpo, un'emozione indescrivibile. Ho realizzato che forse è tutto vero.
Dentro di me stanno crescendo due cuccioli.
Non vedo solo l'ora che passi questa settimana che finisco la decima.

Considerando che non ho ancora preso peso anzi ho perso due chili da inizio gravidanza.
È normale che si veda già la panza? E le tette già adesso non mi stanno più nel reggiseno affraid
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyGio 29 Ago 2019, 16:30

Quanta felicità cara Orchetta!!!
felice felice felice
Ti abbraccio forte!!!
Eccomi nel Box pancine 769866 Eccomi nel Box pancine 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyGio 29 Ago 2019, 17:35

Si tantissima Bettywow anche se fino alla TN tanta ansia. Io farei un'ecografia al giorno.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyGio 29 Ago 2019, 22:47

"Dicono" che per la seconda gravidanza la pancia esce prima...io confermo questa diceria, poi tu ne aspetti due flower
Eccomi nel Box pancine 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyVen 06 Set 2019, 16:29

Dolcissima fatina, sono tanto felice di apprendere questa notizia meravigliosa Eccomi nel Box pancine 769866 Eccomi nel Box pancine 769866
Anch'io i primi mesi di gravidanza persi due kg e in totale ne presi 7 Wink
Continua così, sta andando tutto bene Eccomi nel Box pancine 806920
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyVen 06 Set 2019, 19:22

Ciao miao che bello leggerti, grazie per il tuo messaggio.
Voi come state?

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyMar 10 Set 2019, 23:33

Orchetta ha scritto:
Musetto ma sei stata tu? Avvisami, quando ho visto il mio nome nel box pancine mi è preso in colpo, un'emozione indescrivibile. H

eh eh... se ti avessi avvisata che sorpresa sarebbe stata???

Eccomi nel Box pancine 769866


cmq c'è la mamma di un compagnetto del mio cucciolo che aspetta il secondo. In realtà partorisce a fine mese. Già dal secondo/ terzo mese la sua pancia si vedeva. AL 5 era immensa, ma poi si è ridimensionata ed ora al termine, è proprio una pancina carina carina...

dai dai... quando fai i prox controlli??

flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyMer 11 Set 2019, 06:38

Domani ho la visita dall'internista e venerdì la TN e test integrato. Lunedì invece avrò la visita con la mia nuova ginecologa. Il mio amato gine da quando è andato in pensione dall'ospedale non può più seguire gravidanze a rischio per questioni assicurative, mi ha consigliato lui questa dottoressa era una sua collega del Sant'Anna.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyDom 22 Set 2019, 08:53

Buongiorno fatine e buona domenica.
Oggi, 13+2 siamo ufficialmente nel secondo trimestre quarto mese.
Lunedì abbiamo fatto il PrenatalSafe Kario e in settimana dovrebbe arrivare il risultato.
La TN non è andata proprio benissimo, uno dei due gemellini ha la pica nucale leggermente aumentata a 2,6, la ginecologa dice di stare tranquilla perché fino a 3,5 non è patologica, ma io finché non ricevo i risultati del test del DNA non dormo proprio sonni tranquilli.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyMar 24 Set 2019, 02:16

dai dai Orchetta...capisco la preoccupazione! La ginecologa parla per sua esperienza... facci sapere subito appena sai i risultati.

quanto è attendibile il test nel caso di gemelli??

un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyMar 24 Set 2019, 13:52

È attendibile anche in caso di gemelli almeno questo, altri test vedono solo le trisomie. Ovvio non riesce a cedere il sesso di entrambi i gemelli, ma solo se sono due femmine o se c'è un maschio.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyMar 24 Set 2019, 13:54

Ieri ho telefonato, ma i risultati non sono ancora pronti, invece dal sant'anna dove ho fatto il test combinato non m hanno chiamato quindi dovrebbe essere buon segno. Domani devo ritirare quegli esami

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyMar 24 Set 2019, 14:26

Orchetta ha scritto:
Ieri ho telefonato, ma i risultati non sono ancora pronti, invece dal sant'anna dove ho fatto il test combinato non m hanno chiamato quindi dovrebbe essere buon segno. Domani devo ritirare quegli esami

Inviato con Topic'it

allora attendiamo il primo step domani!

flower
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyVen 04 Ott 2019, 16:00

oddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cosa leggooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono stra stra felice anche per te, aggiornaci appena hai i risultati!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyVen 04 Ott 2019, 16:31

Ciao LApissi che gioia infinita leggerti. Come state?
Hai visto che novità......
Ho ricevuto il risultato del test combinato ed è negativo.
Lunedì è anche arrivato il risultato del PrenatalSafe e anche qui tutto negativo, è saltato fuori un cromosoma Y per cui almeno uno dei due topolini è maschio.

Isabella non sta nella pelle per la gioia ha passato giorni a non mollarmi un attimo e a baciarmi è abbracciarmi la pancia. Chiunque vede gli dice, la mamma ha un bimbo nella pancia 😂 😂 😂

Sono un po' più tranquilla sicuramente, ciò non toglie che un po' di preoccupazione per la translucenza nucale leggermente aumentata di uno di due piccolini c'è, almeno da parte mia.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyDom 06 Ott 2019, 23:51

E beh ci credo! Però il prenatal safe ha detto che i bimbi stanno bene e questa è una cosa bellissima!
Noi stiamo bene grazie, la mia cucciola ha quasi 10 mesi e a me sembra ancora incredibile averla qui!
È stupenda, ride sempre ed è molto allegra, e io la amo ogni giorno di più!
Ti mando un bacio grandissimo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyLun 07 Ott 2019, 09:23

Orchetta, è una bellissima notizia!!

Stai tranquilla.... è tutto a posto!!
Che carina Isabella!!!

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyLun 07 Ott 2019, 11:49

LApissi ha scritto:
E beh ci credo! Però il prenatal safe ha detto che i bimbi stanno bene e questa è una cosa bellissima!
Noi stiamo bene grazie, la mia cucciola ha quasi 10 mesi e a me sembra ancora incredibile averla qui!
È stupenda, ride sempre ed è molto allegra, e io la amo ogni giorno di più!
Ti mando un bacio grandissimo


Caspita già 10 mesi, come vola il tempo. Sti cosini riesco a darti delle soddisfazioni incredibili già da così piccoli, ogni progresso è un'emozione infinita.
Ti abbraccio tanto anche io

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyLun 07 Ott 2019, 11:54

musetto70 ha scritto:
Orchetta, è una bellissima notizia!!

Stai tranquilla.... è tutto a posto!!
Che carina Isabella!!!

Devo per forza provare a stare tranquilla. il 10 ho appuntamento presso l'ambulatorio delle gravidanze gemellari, non so se già in qesta occasione inizieranno con i monitoraggi cardiaci che devo fare ogni 15 giorni.
Cerco di vedere il lato positivo, almeno ogni 15 giorni li vedo.

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyLun 07 Ott 2019, 11:56

Orchetta ha scritto:

Cerco di vedere il lato positivo, almeno ogni 15 giorni li vedo.

esatto!! felice
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyDom 13 Ott 2019, 16:08

Orchetta ha scritto:
Ciao LApissi che gioia infinita leggerti. Come state?
Hai visto che novità......
Ho ricevuto il risultato del test combinato ed è negativo.
Lunedì è anche arrivato il risultato del PrenatalSafe e anche qui tutto negativo, è saltato fuori un cromosoma Y per cui almeno uno dei due topolini è maschio.

Isabella non sta nella pelle per la gioia ha passato giorni a non mollarmi un attimo e a baciarmi è abbracciarmi la pancia. Chiunque vede gli dice, la mamma ha un bimbo nella pancia 😂 😂 😂

Sono un po' più tranquilla sicuramente, ciò non toglie che un po' di preoccupazione per la translucenza nucale leggermente aumentata di uno di due piccolini c'è, almeno da parte mia.


Congratulazioni Eccomi nel Box pancine 4878 anch'io ho fatto il Prenatal safe....che bellissima notizia Eccomi nel Box pancine 806920

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyDom 13 Ott 2019, 18:24

Che bella notizia.... Eccomi nel Box pancine 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyDom 13 Ott 2019, 20:24

Samu40 ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Ciao LApissi che gioia infinita leggerti. Come state?
Hai visto che novità......
Ho ricevuto il risultato del test combinato ed è negativo.
Lunedì è anche arrivato il risultato del PrenatalSafe e anche qui tutto negativo, è saltato fuori un cromosoma Y per cui almeno uno dei due topolini è maschio.

Isabella non sta nella pelle per la gioia ha passato giorni a non mollarmi un attimo e a baciarmi è abbracciarmi la pancia. Chiunque vede gli dice, la mamma ha un bimbo nella pancia 😂 😂 😂

Sono un po' più tranquilla sicuramente, ciò non toglie che un po' di preoccupazione per la translucenza nucale leggermente aumentata di uno di due piccolini c'è, almeno da parte mia.


Congratulazioni  Eccomi nel Box pancine 4878 anch'io ho fatto il Prenatal safe....che bellissima notizia Eccomi nel Box pancine 806920

Inviato con Topic'it

Grazie Samu, tu come stai, il pancino? A quante settimane sei?
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyGio 17 Ott 2019, 17:51

Orchetta ha scritto:



Grazie Samu, tu come stai, il pancino? A quante settimane sei?

Io sono alla 29 settimana Eccomi nel Box pancine 6142 non vedo l'ora di abbracciarla Eccomi nel Box pancine 769866 la mia patata
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine EmptyMar 05 Nov 2019, 15:36

È un sacco che non entro nel forum e trovo questa bellissima notizia!!!congratulazioni!!!!come state?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi nel Box pancine Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi nel Box pancine   Eccomi nel Box pancine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi nel Box pancine
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» eccomi tra voi
» aggiornamenti..... ?!?!?!
» eccomi 10 pt
» eccomi qua
» BERGAMO - CENTRO PMA "ENRICO RADICI" OSPEDALI RIUNITI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: