Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sembra giusto aggiornarvi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi sembra giusto aggiornarvi

Andare in basso 
+5
mongy
miao71
musetto70
Federica76
Silk
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyLun 23 Mar 2020, 20:06

Ciao fatine,
manco da questo forum da moltissimo tempo ma mi sembra giusto aggiornare almeno le poche che sono rimaste.
Dopo 10 lunghissimi anni sono finalmente in attesa, ora sono di 20 settimane e sarà un maschietto, domani ho l'eco-cardio fetale, speriamo bene.

E niente, non sprizzo gioia da tutti i pori perchè avrei voluto finalmente godermela invece siamo chiusi in casa per colpa del coronavirus #maiunagioia

un abbraccio a tutte Mi sembra giusto aggiornarvi 806920
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyMar 24 Mar 2020, 09:08

Silk in questo momento veramente triste questa è una splendida notizia! Sono molto felice per te, facci sapere come va l'eco-cardio oggi
Un abbraccione (almeno a distanza possiamo Wink )
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyMar 24 Mar 2020, 20:28

Ciao Federica,
questa mattina all'eco-cardio era in una posizione che la dottoressa non è riuscita a fare l'esame, in tempi normali mi avrebbe mandata a fare colazione al bar, ma visto che adesso non si può mi ha detto di tornare giovedì, speriamo che non si ripeta ... vabbè alla fine è un'occasione almeno per fare due passi fino in ospedale ma insomma ... preferirei togliermi il pensiero Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyDom 29 Mar 2020, 17:19

Ciao Silk, eco cardio fatta?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyDom 05 Apr 2020, 16:44

ciao Federica,
sì, eco cardio fatta Wink
era tutto regolare,
si muoveva tanto ma io ancora oggi (23 settimane) lo sento raramente Neutral
ovviamente mi capita di fare brutti pensieri Rolling Eyes
sarà che è offeso perchè non abbiamo ancora scelto il nome?
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyDom 05 Apr 2020, 17:22

Può essere eh eh! Ti capisco perché anche io andavo in panico quando non lo sentivo muovere per un po' di tempo, iniziavo a dare dei colpetti alla pancia, ehi che fai, ci sei? E appena sentivo un movimento felicità pura. Ma vedi che è andato tutto bene e fra qualche settimana lo sentirai muovere di più. Ti mando una carezza al pancino
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyMer 08 Apr 2020, 16:05

SIlk, ma questa è una notizia bellissima!!!!

Sono tanto tanto contenta per te, per voi!!

In barba al coronavirus, goditi ogni secondo... lo so che dopo tutto questo tempo la
paura è tanta... ma anche questo è normale... anche io non lo sentivo tantissimo, anche se era un terremoto ...
tifo tifo tifo
sono strafelice.... e sono felice che sei venuta a dircelo!! ed eccoti nel box pancine!!
flower
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyVen 10 Apr 2020, 16:28

Silk ha scritto:
Ciao fatine,
manco da questo forum da moltissimo tempo ma mi sembra giusto aggiornare almeno le poche che sono rimaste.
Dopo 10 lunghissimi anni sono finalmente in attesa, ora sono di 20 settimane e sarà un maschietto, domani ho l'eco-cardio fetale, speriamo bene.

E niente, non sprizzo gioia da tutti i pori perchè avrei voluto finalmente godermela invece siamo chiusi in casa per colpa del coronavirus #maiunagioia

un abbraccio a tutte Mi sembra giusto aggiornarvi 806920
Dolcissima fatina, che gioia mi hai dato con questa notizia felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità Sono felicissima per te! Come stai? Come procede? Nascerà a luglio?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyMar 14 Apr 2020, 12:50

Bellissima notizia silk!!! I love youI love youI love youI love youI love youI love youI love you
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyMar 14 Apr 2020, 12:51

Un maschietto che bello!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyMer 15 Apr 2020, 12:43

grazie a tutte per il calore dell'abbraccio Mi sembra giusto aggiornarvi 806920

la dpp è il 03 agosto, un leoncino Very Happy
e non abbiamo ancora deciso il nome anche se in effetti la rosa si è ristretta a "soli" 6 nomi

ho ordinato il trio online,
per il resto aspetto la riapertura del negozio dove ho fatto la lista nascita, riaprono il 20 e voglio passarci delle ore in quel negozio!

dai che quasi quasi ci liberano dagli arresti domiciliari!
con le belle giornate è ancora più difficile stare in casa!

Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyGio 16 Apr 2020, 18:19

Wow silk guarda che i leoncino sono tosti! Il mio secondo sogno è nato il 4 ahosto❤
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyVen 17 Apr 2020, 16:22

Approfitto del post della dolce SIlk per salutare le nostre care MIAO71 e MONGY!! Mi sembra giusto aggiornarvi 769866



che bello, Silk... un bel leoncino!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyMer 06 Mag 2020, 20:13

Silk, ma ci credi che prima, in un altro post, ti ho salutata e volevo chiederti se c'erano novità?poi non mi sono osata chiedere x non fare brutte figure invece..................sono mooolto contenta per voi, veramente molto contenta ed alla fine, dopo 10 anni, sarai mamma, ma che bello!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyVen 08 Mag 2020, 23:02

Mi sembra giusto aggiornarvi 4878 felicità felice bounce Mi sembra giusto aggiornarvi 406823 Mi sembra giusto aggiornarvi 806920 Mi sembra giusto aggiornarvi 294522
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptySab 09 Mag 2020, 12:57

allora ragazze,
martedì mi è arrivato il fasciatoio con bagnetto e la prossima settimana arriva il trio e il seggiolone con sdraietta, mi manca ancora tutta la parte del tessile
ma insomma, le spese più grosse sono fatte.

... incredibile!!! Ogni mattina mi tocco la pancia per controllare se è proprio tutto vero.
Sono al settimo mese e lo sento muoversi più volte al giorno
ma ancora non mi sono abituata alla "normalità" di questa situazione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptySab 09 Mag 2020, 21:25

Silk sono felice per te, non so se ti ricordi di me sono Maria Teresa è circa una settimana che mi sono riaffacciata per vedere se c'era qualcuno del nostro gruppo, sono strafelice per te. sto saltellando sulla sedia, finalmente. un bacio
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyDom 10 Mag 2020, 16:36

ma che notizia stupeeeeendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa felicità felicità felice felice
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyLun 11 Mag 2020, 10:00

Silk, sei molto avanti nei preparativi!!! Tranquilla!! Io ho preso il trio due week end prima del cesareo programmato ahahah....

La cosa importante ora è solo avere i cambi tuoi e del bimbi pronti ....cioèè la classica "valigia dell'ospedale". Poi tutto il resto si fa...anche perché come dici tu dovendo stare a casa, hai tutto il tempo per pensare a come organizzarti....

...lo stupore ci sarà sempre.... fino a quando vedrai quel fagottino davanti a te...e anche allora non ti sembrerà vero!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyLun 11 Mag 2020, 20:31

ma certo che mi ricordo di te Maria Teresa,
anche tu una delle prime iscritte al forum ...
tanti anni fa
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyLun 11 Mag 2020, 20:58

comunque il trio è arrivato oggi ed è del colore sbagliato What a Face
per fortuna che non mi sono presa all'ultimo sennò avrei dovuto tenermi questo
e proprio non si può guardare ... grigio e marrone
sono la solita fortunella Suspect
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyLun 11 Mag 2020, 22:27

Silk ha scritto:
comunque il trio è arrivato oggi ed è del colore sbagliato What a Face
per fortuna che non mi sono presa all'ultimo sennò avrei dovuto tenermi questo
e proprio non si può guardare ... grigio e marrone
sono la solita fortunella Suspect


e no... non si può stare mai tranquilli.... dai allora hai fatto bene ad ordinarlo tanto tempo prima... brava!

flower
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyMar 12 Mag 2020, 06:57

Sono contenta che tu ti ricordi di me. Avanti tutta. Ancora complimenti
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyGio 23 Lug 2020, 16:19

Maria Teresa, Gatto Greg ma che bello rileggere dei vecchi nomi che scrivevano quando scrivevo pure io Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy che bei tempi, chissà come sono cresciuti pure i vostri bimbi!!!!a volte mi domando che fine abbiano fatto alcune fatine storiche
un abbraccio a tutte voi che siete state parte integrante del mio percorso
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi EmptyDom 04 Ott 2020, 12:43

SIlk, notizie di te e del tuo principino??

flower

A mongy piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sembra giusto aggiornarvi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembra giusto aggiornarvi   Mi sembra giusto aggiornarvi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sembra giusto aggiornarvi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» vivere con cubix
» incontro bergamasche e non..
» e ora che si fa?
» giusto giusto per fare una pazzia....
» sono qui ad aggiornarvi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: