Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento... sono Marzia!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento... sono Marzia!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MARZIA84
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.05.20

Mi presento... sono Marzia!  Empty
MessaggioTitolo: Mi presento... sono Marzia!    Mi presento... sono Marzia!  EmptyMar 19 Mag 2020, 08:22

Buongiorno ragazze, sono Marzia e vivo in provincia di Varese. Dal 2015 sono in cerca di una gravidanza, dal 2016 nel mondo della pma per apparente problema maschile:astenozoospermia. In questi anni ho collezionato 2 cicli di icsi, dove abbiamo prodotto benino, ma con un totale di 6 transfer (5 blasto e 2 embrioni in terza) ho collezionato sempre e solo beta negative. Abbiamo fatto molte indagini ma non sono emersi grossi problemi. Ora aspetto una laparoscopia per escludere endometriosi e poi ho la mia ultima blasto congelata, sottoposta a diagnosi pre-impianto e sana. Sono seguita al San Raffaele. Sono stata da Infiniti ginecologi, ognuno ha detto la sua, ma nessuno mi ha mai davvero preso jn carico e io mi sento in balia degli eventi.
Quando ho incontrato Stefania allo sportello dell'associazione ho finalmente capito di essere con qualcuno sintonizzato sul mio stesso canale e sulla strada giusta. Penso spesso a quale potrebbe essere il mio piano B ma non lo trovo.... un abbraccio a tutte! 😘
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Mi presento... sono Marzia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento... sono Marzia!    Mi presento... sono Marzia!  EmptyMar 19 Mag 2020, 14:07

Ciao Marzia sono Valentina....ti racconto brevemente la mia storia, magari ti può aiutare, dal 2013 abbiamo cercato un figlio, mi sono sottoposta a 2 interventi, innumerevoli esami, monitoraggi, terapie, 2 fivet con 5 transfer di cui solo 1 biochimica....ero distrutta perché avevo una diagnosi di sterilità primaria sine causa..che brutta frase...alla fine parlando in questo gruppo abbiamo scelto il percorso di ovodonazione perché dopo 7 anni non ce la facevo più a sottopormi a trattamenti...tra 3 settimane diventeremo genitori di 2 principi...mi emoziono ancora al pensiero...questo per dirti che esiste sempre un piano B basta solo crederci e non perdere la speranza mai...un abbraccio forte a te Mi presento... sono Marzia!  525888
Torna in alto Andare in basso
MARZIA84
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.05.20

Mi presento... sono Marzia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento... sono Marzia!    Mi presento... sono Marzia!  EmptyMar 19 Mag 2020, 17:14

Grazie Valentina, l'eterologa è un capitolo che non ho mai affrontato, anche se credo sia giunto il momento...credo che prima io debba chiudere i conti con la mia ultima blasto 😅.
Un abbraccio e in bocca al lupo per l'arrivo dei principini 🥰🥰
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento... sono Marzia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento... sono Marzia!    Mi presento... sono Marzia!  EmptyGio 04 Giu 2020, 15:46

Ciao Marzia e Benvenuta!!

Anche io quando ho incontrato la onlus e le sue grandi donne mi sono sentita un po' meno sola.

Anche io come Valvet sono mamma di un tremendissimo bimbo di tre anni, di cui sono super innamorata, grazie all'ovodonazione.

Vai all'incontro con la tua Blasto con serenità, perché il piano B c'è!
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... sono Marzia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento... sono Marzia!    Mi presento... sono Marzia!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento... sono Marzia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento, sono Francesca
» mi presento sono Margot
» Ci sono pure io mi presento
» Mi presento: sono Sabrina
» Sono nuova, mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: