Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ari.Pet
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 39
Località : Milano

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento EmptyGio 12 Nov 2020, 10:42

Ciao a tutte, mi chiamo Petra, ho 36 anni, e finalmente mi sono decisa a scrivere e presentarmi.
Purtroppo per me, e per il mio compagno oggi è l' ennesimo giorno triste, perchè ieri abbiamo ricevuto un'altra batosta :ennesime Beta negative.
Veniamo da quattro fallimenti precedenti di omologa ( in Humanitas ).
Il mio problema è una riserva ovarica molto bassa e abbiamo quindi deciso, di tentare con l' eterologa. Nonostante il Covid, nonostante la difficile situazione mondiale, siamo riusciti ad effettuare il transfer il 1/11, ma purtropoo ieri le mie Beta sono state negative e io sono sotto un treno da ieri sera.
Non ho ancora sospeso i farmaci ( neache il doloroso prontogest) perchè domani rifaremo le Beta per conferma, ma non aspettiamo miracoli, quindi dovremo accettare la realtà. Abbiam a disposizione altri tentativi, e non molleremo , ma oggi sono proprio a pezzi. Lunedì tornerò al lavoro, sono educatrice di asilo nido, e lavorare con i bambini è una terapia. Dimenticavo, abbiamo una splendida figlia pelosa ( Golden retrievers, Molly) che mi da tanto conforto.
Un caro saluto a tutte, Petra

A RAFFA piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen 13 Nov 2020, 10:57

Cara Petra,

prima di tutto benvenuta su questo forum.

Mi spiace tantissimo per la tua esperienza so che è tosta.
Passando dall'omologa all'eterologa, purtroppo si pensa (o lo si spera) che tutto viene miracolosamente risolto. La batosta è forte, perché purtroppo non è sempre così.

Quindi ora piangi e disperati, cadi ma vedrai che ti rialzerai per affrontare ancora più forte il prossimo tentativo.

Io non sono passata dall'omologa per "età" ma sono riuscita a diventare mamma dopo il 3 tentativo.

siamo qui... se vorrai ancora
flower

A Ari.Pet piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen 13 Nov 2020, 11:19

Cara Petra, che bello il tuo nome
Qui tutte noi capiamo benissimo il tuo dolore e il senso di vuoto che lascia un negativo. Ma appena ti sentirai pronta riprendi il tuo percorso che ti porterà ad abbracciare il tuo sogno
Intanto goditi i bimbi dell'asilo che con la loro energia positiva sono la miglior cura e anche la tua cucciola pelosa
Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
Ari.Pet
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 39
Località : Milano

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyDom 15 Nov 2020, 12:50

Grazie infinite per i vostri messaggi, è’ dura è’ tosta, è’ massacrante.. ma non mollo!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento EmptyVen 20 Nov 2020, 11:12

Ari.Pet ha scritto:
Grazie infinite per i vostri messaggi, è’ dura è’ tosta, è’ massacrante.. ma non mollo!

sì, così devi essere!!

Non mollare!! avanti tutta!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento...
» Mi presento...
» mi presento...
» vi presento :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: