Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pamela ma ieri com'è andata? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pamela ma ieri com'è andata?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Pamela ma ieri com'è andata? Empty
MessaggioTitolo: Pamela ma ieri com'è andata?   Pamela ma ieri com'è andata? EmptyGio 09 Set 2010, 07:49

Scusa ma ieri non avevi il controllo esami per poi decidere il protocollo??
Tutto bene vero?
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Pamela ma ieri com'è andata? Empty
MessaggioTitolo: Eccomi!!!   Pamela ma ieri com'è andata? EmptyGio 09 Set 2010, 08:53

ciao Mary, grazie di esserti ricordata...
ieri pomeriggio non sono riuscita a scrivere ero troppo di corsa...
Allora,,,,, PRONTE???
Ho iniziato!!!!!!
Ieri sera prima pillola!!!!
Stavolta cambio totale.. dal protocollo lungo al corto!!!!!
L'unica cosa deve ripetere lo spermiogramma dani perchè l'ultimo era praticamente senza niente....
Sono contenta, ho trovato la dottoressa che volevo, (la "mia" è in maternità) ed è adorabile!!!! Pick up e trasfert previsto per la prima settimana di novembre.
Oddio ragazze ci siamo!
Grazie a tutte, senza di voi questi mesi sarebbero stati terribili, ieri sera ci pensavo... e mi son resa conto che la vostra compagnia ha fatto passare il tempo più velocemnte e serenamente....
Vi adoro tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pamela ma ieri com'è andata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pamela ma ieri com'è andata?   Pamela ma ieri com'è andata? EmptyGio 09 Set 2010, 08:58

transert prima settima di novembre???
Pam ma vieniiiii..Mado manca pochissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io inizio il corso la prima settimana..
Forza Pamela, sono felice per te.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Pamela ma ieri com'è andata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pamela ma ieri com'è andata?   Pamela ma ieri com'è andata? EmptyGio 09 Set 2010, 09:48

bene pamenla che balla notizia, ma scusa se fai il protocollo corto perchè stai prendendo la pillola?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Pamela ma ieri com'è andata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pamela ma ieri com'è andata?   Pamela ma ieri com'è andata? EmptyGio 09 Set 2010, 09:52

zerlina09 ha scritto:
bene pamenla che balla notizia, ma scusa se fai il protocollo corto perchè stai prendendo la pillola?

a volte la danno per regolarizzare il ciclo...non so se è il caso di pam..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Pamela ma ieri com'è andata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pamela ma ieri com'è andata?   Pamela ma ieri com'è andata? EmptyGio 09 Set 2010, 11:26

pam ormai ci sei !!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Pamela ma ieri com'è andata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pamela ma ieri com'è andata?   Pamela ma ieri com'è andata? EmptyGio 09 Set 2010, 11:48

Perchè erano incasinate con gli appuntamenti...
e probabilmente le convenzionate hanno una seconda via...
allora per essere sivcura che a ottobre si partiva, mi ha fatto iniziare...
altrimenti avrei dovuto aspettare un mese con il rischio che poi di nuovo erano incasinate...
BIMBE CI SIAMOOOOOOOOOOOO
Uff, ci credete che non mi pare vero???
e poi la pillola non mi da l'idea di fare pma...
quindi spero di arrivare più tranquilla alla stimolazione, meno stressata...
ho risolto il dubbio del lento-prontogest.....
In realtà il pronto serve a "riattaccare" prontamento come dice il nome stesso...
l'importante è avere progesterone in circolo, ma non è dimostrato che l'uno o l'altro favorisce l'attecchimento. Semplicemente l'importante è il progesterone e secondo il centro ne basterebbe moooooooolto meno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pamela ma ieri com'è andata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pamela ma ieri com'è andata?   Pamela ma ieri com'è andata? EmptyGio 09 Set 2010, 15:19

Pamela ma ieri com'è andata? Icon_bounce Pamela ma ieri com'è andata? Icon_bounce Propongo Mary come segretaria del forum... Pamela ma ieri com'è andata? Icon_biggrin
mary ti ricordi sempre tutto.......
e questo fa piacere.....sono io che a volte dimentico le cose.....ai ai ai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pamela ma ieri com'è andata? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pamela ma ieri com'è andata?   Pamela ma ieri com'è andata? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pamela ma ieri com'è andata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri sono andata al ps
» IERI sono andata dal mio gine
» dente del giudizio da togliere alla 11 settimana?
» Ragazze che ne dite di organizzare un incontro???
» non ci credo..ancora candida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: