Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dunque dunque dunque Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dunque dunque dunque

Andare in basso 
+2
arianna
spike
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptyVen 10 Set 2010, 09:57

è un pò di giorni che passo di qua ma velocemente ... e credo di essermi persa un pò del vostro viaggio...
c'è chi mi aggiorna?????? lol!


intanto buon venerdì .....!!!
lunedì il mio cucciolo inizia la prima elementare ... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed sono emossionatissima.. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
mentre io lunedì ho un incontro di lavoro tragico No No No No No ... mi sa che scatterà il vaffa ....d'ufficio!! affraid affraid affraid


Voi che mi raccontate???? afro afro afro




Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptyVen 10 Set 2010, 09:59

che bello il primo giorno di scuola!!! chissà che emozioooone Embarassed
io resto in stand-by... 3-4 mesi di cura e poi si vedrà No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptyVen 10 Set 2010, 10:18

spike ha scritto:
che bello il primo giorno di scuola!!! chissà che emozioooone Embarassed
io resto in stand-by... 3-4 mesi di cura e poi si vedrà No


tesoro l'attesa deve essere dura...
ma vedrai che noi te la renderemo più simpatica....

e poi vedremo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptyVen 10 Set 2010, 10:22

Sogno ti pensavo sai...
Il primo giorno di scuola.. mado che emozione, chissà tu poi!!
Ma ha il grembiulino?
Zaino?
Tu stai meglio vero??
Io il 2 inizio il corso..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptyVen 10 Set 2010, 10:31

mary72 ha scritto:
Sogno ti pensavo sai...
Il primo giorno di scuola.. mado che emozione, chissà tu poi!!
Ma ha il grembiulino?
Zaino?
Tu stai meglio vero??
Io il 2 inizio il corso..

sono contenta che inizi il corso!!! bounce bounce bounce bounce
niente grembiulino ..eppure ai nostri tempi si usava..con quell'orribile fiocco!!

io sono più emozionata di lui.. lui mi ha già detto "mamma faccio la prima e la seconda ..poi basta è da quando ho 3 anni che vado a scuola" affraid affraid affraid affraid affraid cominciamo bene!

Io sto ..come a sette e mezzo. Sono in fase " e vabbuò la prendo come viene..!"
se questo percorso mi porterà al sogno ardito ..perfetto fantastico meraviglioso

Altrimenti avrò conosciuto persone fantastiche come voi ..vi avrò seguite nei vostri successi ..insomma usciro da questa situazione distrutta ma comunque ricca di esperienza...
Ma sai io posso parlare così ..perchè ho già un ometto che occupa la mia vita ..
e anche se il desiderio e il dolore di non riuscire sono costanti forti immensi ..credo di riuscire a gestirli meglio..
Poi oggi mi sento così.. domani chi lo può sapere?? In questa strada ho imparato che il cuore va a destra e la testa a sinistra .. e ogni giorno e diverso dall'altro...


E invece io sono contenta per te..Tanto tanto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptyVen 10 Set 2010, 10:53


Il tuo cucciolo il primo giorno di scuola, il mio sabato scorso ha festeggiato (più noi che lui) il primo anno di vita!

Il lavoro mi sta dando parcchie preoccupazioni, entro poco e di sfuggita anche nel frorum perchè da quando sono rientrata dalle vacanze siamo spesso fuori ufficio nella speranza di riuscire a portare a casa qualche commessa, ma la situazione è davvero difficile e come se non bastasse mio marito a gennaio riscia la mobilità.

Settembre non è prorio come me lo aspettavo, ma per fortuna c'è Mattia che in questi giorni con i suoi primi passetti da solo allontana i brutti pensieri e ci dona momenti di gioia nonostante il periodaccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptyVen 10 Set 2010, 11:03

TATA101 ha scritto:

Il tuo cucciolo il primo giorno di scuola, il mio sabato scorso ha festeggiato (più noi che lui) il primo anno di vita!

Il lavoro mi sta dando parcchie preoccupazioni, entro poco e di sfuggita anche nel frorum perchè da quando sono rientrata dalle vacanze siamo spesso fuori ufficio nella speranza di riuscire a portare a casa qualche commessa, ma la situazione è davvero difficile e come se non bastasse mio marito a gennaio riscia la mobilità.

Settembre non è prorio come me lo aspettavo, ma per fortuna c'è Mattia che in questi giorni con i suoi primi passetti da solo allontana i brutti pensieri e ci dona momenti di gioia nonostante il periodaccio.

Piccola mi spiace per il lavoro...!! Cavolo.
il periodo non è dei migliori!!
Speriamo ci sia na svolta!!!!
1 bacio al piccolo Mattia..chissa che bello!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptyVen 10 Set 2010, 15:18

Ehi,mi raccomando di fargli la foto...è il primo giorno di scuola,bisogna immortalarlo!!!
Tanti baci mamma emozionata!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptyVen 10 Set 2010, 16:13

spike ha scritto:
che bello il primo giorno di scuola!!! chissà che emozioooone Embarassed
io resto in stand-by... 3-4 mesi di cura e poi si vedrà No

Spike perchè se invece la collega incinta parla della sua gioia corri qui a sfogarti pero' riesci a gioire per la scuola elementare di sogno?
Ti prego non prendere male questa domanda,davvero vorrei capire! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptyVen 10 Set 2010, 16:15

Che emozione il primo giorno di scuola.....
TATA ma il tuo cuccciolo si chiama Mattia dunque dunque dunque Herz ?
Amo questo nome ed è quello che darò al mio gnomo......appena arriverà....ma spero presto.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptyVen 10 Set 2010, 17:05

ciobina ha scritto:
spike ha scritto:
che bello il primo giorno di scuola!!! chissà che emozioooone Embarassed
io resto in stand-by... 3-4 mesi di cura e poi si vedrà No

Spike perchè se invece la collega incinta parla della sua gioia corri qui a sfogarti pero' riesci a gioire per la scuola elementare di sogno?
Ti prego non prendere male questa domanda,davvero vorrei capire! I love you

ciobi ..hai fatto riflettere anche me..
forse non avrei dovuto postare ..
ma mi è venuto naturale condividere con voi un mio momento ..proprio come se voi foste ziette del mio ometto
perdonatemi se ho urtato la sensibilità..
opss Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptyVen 10 Set 2010, 17:17

confused
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptyVen 10 Set 2010, 18:12

ciao sogno io domani attacco col mio puregon 200 al dì e lunedì prima eco di controlloooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptyVen 10 Set 2010, 20:45

sogno ha scritto:
ciobina ha scritto:
spike ha scritto:
che bello il primo giorno di scuola!!! chissà che emozioooone Embarassed
io resto in stand-by... 3-4 mesi di cura e poi si vedrà No

Spike perchè se invece la collega incinta parla della sua gioia corri qui a sfogarti pero' riesci a gioire per la scuola elementare di sogno?
Ti prego non prendere male questa domanda,davvero vorrei capire! I love you

ciobi ..hai fatto riflettere anche me..
forse non avrei dovuto postare ..
ma mi è venuto naturale condividere con voi un mio momento ..proprio come se voi foste ziette del mio ometto
perdonatemi se ho urtato la sensibilità..
opss Embarassed Embarassed Embarassed

adesso però non esageriamo eh...non hai urtato proprio nulla...per favore ragazze...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptySab 11 Set 2010, 00:51

sogno ha scritto:
ciobina ha scritto:


Spike perchè se invece la collega incinta parla della sua gioia corri qui a sfogarti pero' riesci a gioire per la scuola elementare di sogno?
Ti prego non prendere male questa domanda,davvero vorrei capire! I love you

ciobi ..hai fatto riflettere anche me..
forse non avrei dovuto postare ..
ma mi è venuto naturale condividere con voi un mio momento ..proprio come se voi foste ziette del mio ometto
perdonatemi se ho urtato la sensibilità..
opss Embarassed Embarassed Embarassed

macchè urtato la sensibilità....oh qua è ora forse di finirla con sta storia della sensibilità! Sogno...sono contenta che il tuo ometto cresca I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptySab 11 Set 2010, 08:20

sogno ha scritto:
ciobina ha scritto:


Spike perchè se invece la collega incinta parla della sua gioia corri qui a sfogarti pero' riesci a gioire per la scuola elementare di sogno?
Ti prego non prendere male questa domanda,davvero vorrei capire! I love you

ciobi ..hai fatto riflettere anche me..
forse non avrei dovuto postare ..
ma mi è venuto naturale condividere con voi un mio momento ..proprio come se voi foste ziette del mio ometto
perdonatemi se ho urtato la sensibilità..
opss Embarassed Embarassed Embarassed

Hey sogno......
ma scherzi......non hai urtato la sensibilità di nessuno...
dai mi sembra tutto esagerato.....non ti preoccupare noi siamo le "ziette".........del tuo ometto dunque dunque dunque Icon_wink dunque dunque dunque Icon_wink
(a proposito come si chiama...non ricordo se lo hai mai detto....ma forse non lo vuoi dire,,,,scusa allora ignora
la domanda,,, dunque dunque dunque Icon_wink )
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptySab 11 Set 2010, 08:42

ciobina ha scritto:
spike ha scritto:
che bello il primo giorno di scuola!!! chissà che emozioooone Embarassed
io resto in stand-by... 3-4 mesi di cura e poi si vedrà No

Spike perchè se invece la collega incinta parla della sua gioia corri qui a sfogarti pero' riesci a gioire per la scuola elementare di sogno?
Ti prego non prendere male questa domanda,davvero vorrei capire! I love you

hai ragione. ci sono giornate no e giornate si. probabilmente come tutte mi sfogo nelle giornate no. facendomi un'autoanalisi mi rendo conto che la mia collega è l'unica persona per cui io riesca davvero a soffrire. non mi danno fastidio le pance in generale, non mi danno fastidio i discorsi sui bambini (ho tante colleghe mamme e parlano quasi esclusivamente di questo)...
ma purtroppo credo che come sia partita la "storia" della mia collega mi ha fatto male.
lei sarebbe stata bene anche senza figli. il marito invece non vedeva l'ora... arrivavano anche a discutere per questo.
abbiamo cominciato a cercarlo insieme. lei aveva tutti i problemi di questo mondo. io, in un primo momento sembravo non averne.
2 anni di attesa per entrambe e niente. io comincio a fare gli esami. lei niente.
io ho un problema. lei no. (o almeno, ha il ciclo sballato, utero policistico, ma gli esami sono ok).
Diciamo che in questi 2 anni da "speriamo di rimanere entrambe incinta insieme così la mettiamo nel ... al capo" è diventato una gara tra di noi, e questo è stato un male.
ho momenti di crisi, probabilmente e quasi sicuramente invidia per lei che c'è riuscita, ma ti ripeto, è davvero l'unica persona che mi fa sentire questo tipo di sentimento.
e infatti poi nei giorni si, quando rinsavisco e mi rendo conto che non è giusto, scrivo post come quelli del ricamo... sono pronta a farle una bella copertina ricamata, perchè so bene che la mia invidia non è salutare. so che non è colpa sua, e che anzi, dovrei cominciare a gioire anche per lei... ma ci sono giornate si e giornate no...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque EmptySab 11 Set 2010, 08:49

Spike hai spiegato perfettamente i tuoi sentimenti, anche se non eri obbliglata a farlo.
Anche a me è successa più o meno la stessa cosa, cioè di essere invidiosa di una donna più di tutte le altre.
Sai perchè? Perchè in lei avevo visto il mio stesso mondo, l'impossibilità di avere figli, quando anche quella cosa era cadutal'ho invidiata e sono stata male come un cane.
Troppi sono i sentimenti che ci assalgono ogni giorni e spesso non capiamo più niente.
La giornata no è dietro l'angolo, a volte basta pochissimo da mandare in vacca una splendida giornata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dunque dunque dunque Empty
MessaggioTitolo: Re: dunque dunque dunque   dunque dunque dunque Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dunque dunque dunque
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TN e BITEST
» Oggi la Corte Costituzionale si esprime sull'eterologa
» costo scongelamento
» Madrid il mio tour!!!!
» ISTEROSALPINGOGRAFIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: