Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi va di vedere me e Lucrezia? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi va di vedere me e Lucrezia?

Andare in basso 
+6
jolaluca
arianna
enanna63
sabrydona83
laci81
spike
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 15:59

ragazze se uno di questi giorni metto una foto mia con Lucrezia nella sezione mamme...
beh.. Embarassed
posso?
non vorrei mancarvi di rispetto, se la metto li' ed avviso potrà guardare solo a chi va..
Mi piacerebbe davvero farvi vedere la mia principessa, ma mi rendo conto che magari la mia idea potrebbe essere fuori luogo.
Prima mi dite cosa ne pensate, SENZA PELI SULLA LINGUA e poi decido se è il caso oppure no.

Ok? lol!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 16:06

per me nessun problema, anzi! sarebbe un piacere Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 16:08

spike ha scritto:
per me nessun problema, anzi! sarebbe un piacere Smile

grazie I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 16:18

Saretta per me non c'è nessun problema.. in galleria ci siamo anche io e topomarito..
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 16:24

E perchè fuori luogo???? non hai mica rubato qualcosa a noi!! Se qui noi siamo tutte una famiglia, anche la tua principessa ne fa parte!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 17:03

Devi metterla!! E' una nostra nipotina..... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 17:04

Se tu metti la tua principessa... bhè io metto il mio principino...

Secondo me possono portare solo fortuna...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 17:53

A me non dà nessun fastidio, giustamente se siamo una grande famiglia, loro sono i nostri nipotini Very Happy

Urka mi sono persa Mary e topomarito... corro a vedere!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 17:57

Io la vedrei tanto volentieri Lucrezia ed anche il bimbo di TATA...vi assicuro che mi può fare solo che piacere!
Non so,sarà anche una mia contraddizione rispetto ai bimbi e alle mamme che si vedono in giro e mi fanno rabbia ma i vostri sono diversi,voi siete diverse,voi sapete,capite e soffrite con noi!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 18:09

Laughing Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io voglio vederla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che curiosa che son Embarassed
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: aspettiamo i    vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 18:18

nipotini andate di foto mammine!! ma che fastidio ci mancherebbe! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 18:40

saretta219 ha scritto:
ragazze se uno di questi giorni metto una foto mia con Lucrezia nella sezione mamme...
beh.. Embarassed
posso?
non vorrei mancarvi di rispetto, se la metto li' ed avviso potrà guardare solo a chi va..
Mi piacerebbe davvero farvi vedere la mia principessa, ma mi rendo conto che magari la mia idea potrebbe essere fuori luogo.
Prima mi dite cosa ne pensate, SENZA PELI SULLA LINGUA e poi decido se è il caso oppure no.

Ok? lol!

non credo che urti la sensibilità di qualcuna delle ragazze..
sono donne splendide come sai ..
il fattoc he io e te abbiamo la fortuna di avere già un bimbo e una bimba non ci ha fatto escludere dalla loro famiglia ..
sono fantastiche , davvero..
Basta entrare in punta di piedi ..senza invadenza come fanno alcune colleghe di alcune di noi che ostentano la loro maternità la loro gravidanza, basta vere la sensibilità di renderle si partecipi della nostra famiglia ma con dolcezza e delicatezza .. loro ci apriranno il cuore!! sono degli angeli per me ..tutte ..mi hanno aperto la porta mi hanno consigliato e hanno accettato tutto di me ..per cui sono certa non faranno alcun problema


eh comunque ..dov'è sta sezione?? no perchè se posti vorrei vederla anche io ..ma non sapevo dell'esistenza della sezione...
e poi ho letto che c'è anche topo marito e troppo devo vederlo ..perchè lo chiama topomarito e mi fa sorridere questa cosa ..devono essere una coppia fantastica..
bon dov'è dunque che vado per andare dove voglio andare?? scratch scratch


è ufficiale mi perdo No No No
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 19:25

saretta219 ha scritto:
ragazze se uno di questi giorni metto una foto mia con Lucrezia nella sezione mamme...
beh.. Embarassed
posso?
non vorrei mancarvi di rispetto, se la metto li' ed avviso potrà guardare solo a chi va..
Mi piacerebbe davvero farvi vedere la mia principessa, ma mi rendo conto che magari la mia idea potrebbe essere fuori luogo.
Prima mi dite cosa ne pensate, SENZA PELI SULLA LINGUA e poi decido se è il caso oppure no.

Ok? lol!


certo vogliamo vedere la tua bimba sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 19:36

enanna63 ha scritto:
A me non dà nessun fastidio, giustamente se siamo una grande famiglia, loro sono i nostri nipotini Very Happy

Urka mi sono persa Mary e topomarito... corro a vedere!!!

Haaaaaaahaaaaaaaaa dai io ti ho visto subito.. bello il portogallo vero??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 19:49

grazie a tutte!!
la mettero' Cool

anzi magari ne metto 2 o 3!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 19:51

saretta219 ha scritto:
grazie a tutte!!
la mettero' Cool

anzi magari ne metto 2 o 3!! Laughing

La galleria è piccolaaaaaa...
haaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaa..
Saretta sarebbe bello fare l'album di famiglia, come ha detto Enza..
Come sarei felice che l'anno prossimo a quest'ora sia pieno di foto di gnomi...
ps: non che ne hai una con vestito di carnevale?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 20:28

mary72 ha scritto:
saretta219 ha scritto:
grazie a tutte!!
la mettero' Cool

anzi magari ne metto 2 o 3!! Laughing

La galleria è piccolaaaaaa...
haaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaa..
Saretta sarebbe bello fare l'album di famiglia, come ha detto Enza..
Come sarei felice che l'anno prossimo a quest'ora sia pieno di foto di gnomi...
ps: non che ne hai una con vestito di carnevale?

ma in che sezione è Shocked Embarassed
stavo giusto cercando......

sono fusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 20:31

In alto.. dove c'è scritto indice, calendario, Faq..
Tempo fa bibbi aveva postato proprio le indicazione su come fare..
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 21:14

certo che vogliamo vederla!!!!
anche la foto del principino ovviamente!!!
I love you
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyMer 15 Set 2010, 21:19

ma certo ,,con vero piacere nessun problema..viva la nostra nipotina cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? EmptyGio 16 Set 2010, 08:08

anche io sono curiosa di vedere la tua bimba! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi va di vedere me e Lucrezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi va di vedere me e Lucrezia?   vi va di vedere me e Lucrezia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi va di vedere me e Lucrezia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco a voi la mia piccola Lucrezia
» e adesso ci tolgono anche il diritto alla malattia....
» buon natale!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti auguri fatine!!!!!!!!!!
» mi è sembrato di vedere.....
» Una colonna sonora per il mio sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: