Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo

Andare in basso 
+11
zerlina09
Violet
melinda477
mati76
elly78
sabrydona83
spike
Bibbi
april
enanna63
Vic
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMer 22 Set 2010, 20:44

serena3108 ha scritto:
stai tranquilla e non strafare

io parto dopodomani e sabato mattina transfer

aiutoooo

oh mamma mamma....serena anche tu....che emozioni in queste settimane!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMer 22 Set 2010, 20:46

vic quanto sei dolce e che bello sentirti tanto emozionataaaaaaaaaaaa. un abbraccio a te a vicmarito e ai tigrotti
Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Tigrotti
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vic auguroni!!!!!   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMer 22 Set 2010, 21:07

ma le blasto lei hai scelte tu? Sei stata coraggiosa, brava!!!!
E poi mi sa che le blasto ultimamente portano fortuna, vedi danicla, vedi vigenzia.......vedrai che hai fatto bene......
Che bello auguroni!!!!!!
Aggiornamenti sempre!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMer 22 Set 2010, 21:35

Oddio mi ero persa il postttttttttttttt CHE BELLO VICC SONO TROPPO FELICE PER VOIIIIIIIIIIIIII VAI CON LA DOPPIETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RIPOSATI ADESSO E BUONA COVA!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMer 22 Set 2010, 23:25

serena3108 ha scritto:
stai tranquilla e non strafare

io parto dopodomani e sabato mattina transfer

aiutoooo

vai serenaaa..che belloooo drunken bounce
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyGio 23 Set 2010, 16:49

vic ti capisco l'ansia che hai avuto anche io pensavo di non trovare nulla invece ho trovato 2 belle blasto e se dio vuole un di loro o tutte e due si sono attaccate e restano con me sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: BENEEEEEEEEEEEE   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyLun 27 Set 2010, 22:43

evvaiiiiiiiiii Vic che bello leggere questo tuo post.... coccola tanto i tuoi piccolini e stai serena . un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 14:48

Ciao ragazze,
come state??? Io sono rientrata ieri, che stanchezza però....
Per il momento sembra sia andato tutto ok!
Ho conosciuto Vic e Vicmarito che simpatici che sono!
Vic, mi spiace non averti potuto salutare a Malaga, come stai??
Bacioni
Ale
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 14:49

alessietta ha scritto:
Ciao ragazze,
come state??? Io sono rientrata ieri, che stanchezza però....
Per il momento sembra sia andato tutto ok!
Ho conosciuto Vic e Vicmarito che simpatici che sono!
Vic, mi spiace non averti potuto salutare a Malaga, come stai??
Bacioni
Ale

Alessietta com'è andata? tutto bene? racconta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 15:07

Direi che per il momento sembra sia andato tutto ok, erano 7 ovociti e 7 fecondati dei quali 6 di classe A, ora mi diranno se i 4 buoni arrivano a blasto x congelarli oppure no!
Il transfer è durato forse 5 o 10 minuti, comunque Platteau è stato rapidissimo e davvero tanto carino, lo adoro non c'è che dire!
Della donatrice mi ha detto solo che ha 29 anni, una vecchietta che però mi ha regalato 7 ovocitiiii! Smile
Ora aspetto le beta del 6 e del 9 e qui casca l'asino come si suol dire!
Speriamo! I love you
Baci
Ale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 16:27

Ciao ragazze, come va?????? Vic e famigliola come state?
Io sono tornata stanotte da Malaga. Sabato 25 ho fatto il transfer: la donatrice mi ha dato 7 ovuli, 5 fecondati, 4 di categoria A e uno B; trasferiti due. Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!! Gli altri due proveranno a congelarli.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 18:17

Caspita è un buon periodo perchè se non sbaglio a vic e alessia hanno avuto solo 5 ovociti!!!!!
Speriamo bene Shocked
Ora tanto riposo e soprattutto tante coccole ad entrambe I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: settembre alessietta   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 19:32

ma che bei risultati.......ora non ci resta che aspettare le fatidiche beta!!!!!!
E magari speriamo pure in qualche congelatino che non starebbe male!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: alessietta settembre   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 19:45

perdonatemi ma mio marito se non ve lo chiedo mi strappa i capelli dalla testa.........In breve noi siamo interessati all'ovodonazione e lui si è fatto prendere dentro (più di me forse...) ed essendo uomo, molto pratico perciò, non gli sono bastate le mie descrizioni degli ovetti e delle cellule e mi chiede se la donatrice era in esclusiva........Che paccone di lui.......Scusatemi ma è tutto preso da esclusiva, condivisa, blasto.......Il procreatec come clinica l'ha convinto molto ma seguendo voi stà dando speranza alla rincon che nella scaletta di preferenze è terza.....
Perdonatemi se sono indiscreta.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMar 28 Set 2010, 21:27

franci2323 ha scritto:
perdonatemi ma mio marito se non ve lo chiedo mi strappa i capelli dalla testa.........In breve noi siamo interessati all'ovodonazione e lui si è fatto prendere dentro (più di me forse...) ed essendo uomo, molto pratico perciò, non gli sono bastate le mie descrizioni degli ovetti e delle cellule e mi chiede se la donatrice era in esclusiva........Che paccone di lui.......Scusatemi ma è tutto preso da esclusiva, condivisa, blasto.......Il procreatec come clinica l'ha convinto molto ma seguendo voi stà dando speranza alla rincon che nella scaletta di preferenze è terza.....
Perdonatemi se sono indiscreta.......

al rincon puoi scegliere...6500 condivisa...10000 esclusiva...però poi non paghi altro, nè congelamento nè coltivazione a blastocisti...per cui calcola un 1000 di accessori risparmiati. Transfer da congelati 1000 euro...e hatching assistito incluso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 00:25

forza vic!!!!! Siamo tutte con te!!! lol! Forza gallinelle in cova....ma quante siete?! Shocked che bello....vediamo di moltiplicarci eh! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 16:36

enanna63 ha scritto:
Caspita è un buon periodo perchè se non sbaglio a vic e alessia hanno avuto solo 5 ovociti!!!!!
Speriamo bene Shocked
Ora tanto riposo e soprattutto tante coccole ad entrambe I love you

Ciao enanna, come va la preparazione? Sei pronta? vedrai che andrà tutto ok!!!! A Malaga sono meravigliosi. In bocca al lupo cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 17:38

Enanna, forzaaa!!! La partenza è arrivata! Smile
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 17:44

alessietta ha scritto:
Ciao ragazze,
come state??? Io sono rientrata ieri, che stanchezza però....
Per il momento sembra sia andato tutto ok!
Ho conosciuto Vic e Vicmarito che simpatici che sono!
Vic, mi spiace non averti potuto salutare a Malaga, come stai??
Bacioni
Ale

ciao alessia, anche a noi è dispiaciuto tantissimo non avervi salutato, ma come ho detto a settembre, quando torneremo a malaga per il fratellino afro ..allora andremo tutte insieme a pranzo cheers
io oggi sono al 7 pt...e sto...e come sto??? Shocked bho scratch
tu invece?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 18:09

Ciao Vic,
caspita sei già al 7 pt, che bello, se non sbaglio le beta saranno il primo o no?
Come stai? Io per ora (sono al 3 pt) sto abbastanza bene...
Vicmarito si è ripreso???
Ok per il pranzo tutti insieme a Malaga se doveste volere il terzo figlio ovviamente! Laughing
Un abbraccio
Ale
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 18:13

alessietta ha scritto:
Ciao Vic,
caspita sei già al 7 pt, che bello, se non sbaglio le beta saranno il primo o no?
Come stai? Io per ora (sono al 3 pt) sto abbastanza bene...
Vicmarito si è ripreso???
Ok per il pranzo tutti insieme a Malaga se doveste volere il terzo figlio ovviamente! Laughing
Un abbraccio
Ale

terzo figlio??? affraid beh mai dire mai afro
senti prima che mi dimentico, mio marito ringrazia tuo marito per quei link che gli ha dato per vedere le partite ( Mad Mad Mad Mad )...lui era felicissimo di guardare la sua juve, io invece l'avrei strangolato perchè non mi lasciava mai il pc Evil or Very Mad
io non sto benissimo, oggi continue vertigini e ora, proprio in questo moneto, doloretti da ciclo ch mi sono ritornati.. pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 18:14

Vic ha scritto:
alessietta ha scritto:
Ciao ragazze,
come state??? Io sono rientrata ieri, che stanchezza però....
Per il momento sembra sia andato tutto ok!
Ho conosciuto Vic e Vicmarito che simpatici che sono!
Vic, mi spiace non averti potuto salutare a Malaga, come stai??
Bacioni
Ale

ciao alessia, anche a noi è dispiaciuto tantissimo non avervi salutato, ma come ho detto a settembre, quando torneremo a malaga per il fratellino afro ..allora andremo tutte insieme a pranzo cheers
io oggi sono al 7 pt...e sto...e come sto??? Shocked bho scratch
tu invece?



ciaooooo Vic ....!!
che bello leggerti
un abbraccissimo
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 18:16

sogno ha scritto:
Vic ha scritto:


ciao alessia, anche a noi è dispiaciuto tantissimo non avervi salutato, ma come ho detto a settembre, quando torneremo a malaga per il fratellino afro ..allora andremo tutte insieme a pranzo cheers
io oggi sono al 7 pt...e sto...e come sto??? Shocked bho scratch
tu invece?



ciaooooo Vic ....!!
che bello leggerti
un abbraccissimo

ciao sogno un abbraccio fortissimo anche a te I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 EmptyMer 29 Set 2010, 18:17

Dai che le beta sono vicine! Poi tu hai dentro dei lottatori nooo???
Sono contenta che vicmarito si possa rilassare con le partite, il mio non ha potuto vedere la Lazio a Malaga e c'è rimasto di un male!!! Sti uomini si riducono stracci x una partitella boo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo   Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» a piccoli passi si riparteeeeeeeeeeeeeeeee.....
» Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)
» Il regalo di compleanno del vicmarito!!! ^_^
» oggi quattro anni di matrimonio!!!!!
» vi presento il vicmarito e poi vado a dormire vista l'ora!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: