Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)

Andare in basso 
+9
tania
elly78
hiraka1
KSENIA73
jolaluca
mimmina81
anna300971
ili73
Vic
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 10:37

Buon giorno amichette,
posso aggiornarvi? solo se volete Smile
Mercoledì mattina il mio dolcissimo amore inizia il primo ciclo di chemioterapia, dose potentissima ma in un unica soluzione anzichè in cinque, poi l'altra dopo 21 giorni e poi tac di controllo, se tutto va bene ( deve ), inizieremo la radioterapia e poi altro controllo!
Spero che lui riesca a sopportare bene il tutto, è solo preoccupato per i capelli che cadranno ma tanto ne ha già pochi, tutti i dottori glie lo hanno detto e lui li guarda sempre male Laughing !
Io sono a sua completa disposizione, gli ho detto che se dovesse servirgli qualcosa che ne so, supporto, sorrisi, un respiro, la vita...eccomi sono qua Wink pronta per lui!
facciamo anche questa..spero che il tempo voli e tutto possa restare solo un ricordo, per dedicarci completamente al nostro bimbo e portarlo da noi.
Ragazze, anche se non ho molto da scrivere in questo periodo, non posso parlare di pma, di punture, preparazione al transfer eccetera, comunque ci sarò..perchè non entrare più nel forum significherebbe accantonare il nostro sogno, non vivere la quotidianità, e questa è l'ultima cosa che vogliamo sia io che vicmarito..questo è solo un periodo di pausa dal nostro sogno, ma si spera di tornare presto sul campo di battaglia Razz .
Devo dire che sono molto serena, io stessa ne sono stupita perchè non me l'aspettavo, ma è così che devo essere perchè mio marito ha bisogno di me..saranno giorni duri..immagino..ma passeranno ne sono sicura.
I love you
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 10:39

brava vic, questo è lo spirito giusto, vicmarito ha bisogno di te
ti abbraccio cara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 10:44

Vic carissima hai tutto il nostro appoggio ,raccontaci che a noi fa piacere leggere i tuoi aggiornamenti.
Mio cognato fa la radio il lun merc giov e ven
il martedi la chemio.
Ormai sono 4 settimane,è dura ma ha quasi finito cheers
Posso capire benissimo che ora questa è la tua priorità,mia sorella sono mesi che non fa altro che correre da un ospedale all'altro.
Anche perchè mio cognato ha dovuto asportare il tumore e parte del collo,quindi era già molto debole ,affrontare le terapie in quello stato è stata dura.
Ma ormai ci siamo !
Vic scusa se ho usato il tuo post Embarassed
So bene cio' che state vivendo e vi sono davvero molto vicina
Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 10:47

rori ha scritto:
Vic carissima hai tutto il nostro appoggio ,raccontaci che a noi fa piacere leggere i tuoi aggiornamenti.
Mio cognato fa la radio il lun merc giov e ven
il martedi la chemio.
Ormai sono 4 settimane,è dura ma ha quasi finito cheers
Posso capire benissimo che ora questa è la tua priorità,mia sorella sono mesi che non fa altro che correre da un ospedale all'altro.
Anche perchè mio cognato ha dovuto asportare il tumore e parte del collo,quindi era già molto debole ,affrontare le terapie in quello stato è stata dura.
Ma ormai ci siamo !
Vic scusa se ho usato il tuo post Embarassed
So bene cio' che state vivendo e vi sono davvero molto vicina
Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) 6142

è da tanto infatti che volevo chiederti di tuo cognato, quindi lui ha finito quasi? so che è dura ma ho capito che se ti lasci andare è finita, e questo proprio non fa per me :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 10:50

Vic, tesoro la tua serenità sarà la vostra arma vincente...
Vedrai dopo la tempesta arriverà un sole caldissimo...noi siamo qui per te e per vicmarito...
Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) 6142 Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) 6142 Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 11:52

Vic ha scritto:
Buon giorno amichette,
posso aggiornarvi? solo se volete Smile
Mercoledì mattina il mio dolcissimo amore inizia il primo ciclo di chemioterapia, dose potentissima ma in un unica soluzione anzichè in cinque, poi l'altra dopo 21 giorni e poi tac di controllo, se tutto va bene ( deve ), inizieremo la radioterapia e poi altro controllo!
Spero che lui riesca a sopportare bene il tutto, è solo preoccupato per i capelli che cadranno ma tanto ne ha già pochi, tutti i dottori glie lo hanno detto e lui li guarda sempre male Laughing !
Io sono a sua completa disposizione, gli ho detto che se dovesse servirgli qualcosa che ne so, supporto, sorrisi, un respiro, la vita...eccomi sono qua Wink pronta per lui!
facciamo anche questa..spero che il tempo voli e tutto possa restare solo un ricordo, per dedicarci completamente al nostro bimbo e portarlo da noi.
Ragazze, anche se non ho molto da scrivere in questo periodo, non posso parlare di pma, di punture, preparazione al transfer eccetera, comunque ci sarò..perchè non entrare più nel forum significherebbe accantonare il nostro sogno, non vivere la quotidianità, e questa è l'ultima cosa che vogliamo sia io che vicmarito..questo è solo un periodo di pausa dal nostro sogno, ma si spera di tornare presto sul campo di battaglia Razz .
Devo dire che sono molto serena, io stessa ne sono stupita perchè non me l'aspettavo, ma è così che devo essere perchè mio marito ha bisogno di me..saranno giorni duri..immagino..ma passeranno ne sono sicura.
I love you

DAI VIC! Sono certa che uscirete UNITI E VINCITORI!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 13:25

Vic,vi sono vicina col cuore e spero che tutto questo finisca nella maniera, per voi ,+ leggera possibile e che possiate pensare poi + serenamente al vostro Sogno,un grande abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 13:32

Vic l'ultima seduta è il 4 marzo,ormai ci siamo cheers
Per lui è stata dura,ora capisco quanto è importante non sentirsi soli ,avere il sostegno della famiglia,lo stimolo da chi ti ama
Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) 769866
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 13:34

forza Vic

noi ci siamo e non solo per il sogno della maternità ma per tutti i tuoi sogni

che si possano realizzare tutti

Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 13:37

rori ha scritto:
Vic l'ultima seduta è il 4 marzo,ormai ci siamo cheers
Per lui è stata dura,ora capisco quanto è importante non sentirsi soli ,avere il sostegno della famiglia,lo stimolo da chi ti ama
Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) 769866

Questo penso sia importantissimo e fondamentale..insomma già quello che affronti non è facile, se poi intorno vedi solo lacrime di certo ti deprimi.Tanto di una cosa sono sicura..nella vita tutto passa...e noi aspetteremo con fiducia che passi anche questo cattivo vento...auguri per tuo cognato, finchè non ci sei dentro non puoi mai capire quanto è difficile!!!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 14:02

spero che tutto vada non solo bene, ma benissimo...coraggio! Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) 6142
P.s. dì a tuo marito che non è scontato perdere i capelli...mio suocero non ne ha perso neppure uno, e comunque anche se dovessero cadere poi ricrescono più forti e folti di prima Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 14:30

Vic ha scritto:
Buon giorno amichette,
posso aggiornarvi? solo se volete Smile
Mercoledì mattina il mio dolcissimo amore inizia il primo ciclo di chemioterapia, dose potentissima ma in un unica soluzione anzichè in cinque, poi l'altra dopo 21 giorni e poi tac di controllo, se tutto va bene ( deve ), inizieremo la radioterapia e poi altro controllo!
Spero che lui riesca a sopportare bene il tutto, è solo preoccupato per i capelli che cadranno ma tanto ne ha già pochi, tutti i dottori glie lo hanno detto e lui li guarda sempre male Laughing !
Io sono a sua completa disposizione, gli ho detto che se dovesse servirgli qualcosa che ne so, supporto, sorrisi, un respiro, la vita...eccomi sono qua Wink pronta per lui!
facciamo anche questa..spero che il tempo voli e tutto possa restare solo un ricordo, per dedicarci completamente al nostro bimbo e portarlo da noi.
Ragazze, anche se non ho molto da scrivere in questo periodo, non posso parlare di pma, di punture, preparazione al transfer eccetera, comunque ci sarò..perchè non entrare più nel forum significherebbe accantonare il nostro sogno, non vivere la quotidianità, e questa è l'ultima cosa che vogliamo sia io che vicmarito..questo è solo un periodo di pausa dal nostro sogno, ma si spera di tornare presto sul campo di battaglia Razz .
Devo dire che sono molto serena, io stessa ne sono stupita perchè non me l'aspettavo, ma è così che devo essere perchè mio marito ha bisogno di me..saranno giorni duri..immagino..ma passeranno ne sono sicura.
I love you

Vic...posso solo abbracciarvi...saranno giorni duri...ma passeranno e saranno solo brutti ricordi! Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 14:42

sei una grande Vic I love you
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 15:02

Ti abbraccio forte e ti sono vicina. Sono sicura che la vostra forza e il vostro amore vi porterà presto tanta gioia... quella della maternità ma per adesso pensiamo alla salute di Vicmarito
Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 16:10

Forza forza tesorini, noi siamo tutti con te e per quello che e' possibile, spero che questo vi dia un po' di forza.
Ti mando mille bacini e ti penso tanto...
p.s. Rori anche io volevo chiederti da tanto tempo di tuo cognato, ma non volevo essere indiscreta. Sono contenta che stia un pochino meglio... Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 16:39

Vic un forte abbraccio a te e tuo marito. hai ragione passerà anche questa e voi tornerete a concentrarvi solo sul vostro sogno più forti e uniti di prima!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 19:54

quanto amore tesoro caro.....ti abbraccio fortissimo Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) EmptyLun 28 Feb 2011, 20:07

Forza ragazzi!!!! Superete anche questa,avete una marcia in piu per andare avanti:il vostro amore I love you e la forza della gioventu cheers
Tanti auguri col cuore,e che tutto vada solo ma solo per il meglio!!!!!!
Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) 6142 Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)   Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vic & Vicmarito: sfigatamente uniti!! :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il regalo di compleanno del vicmarito!!! ^_^
» Vic e Vicmarito con i piccoli nel pancinoooooooooooooooo
» non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..
» insieme per sempre, uniti per vincere!
» oggi quattro anni di matrimonio!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: