Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 news...venerdì scongelano il mio ovetto  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 news...venerdì scongelano il mio ovetto

Andare in basso 
+4
speranza
Bibbi
jolaluca
valegiac
8 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

news...venerdì scongelano il mio ovetto  Empty
MessaggioTitolo: news...venerdì scongelano il mio ovetto    news...venerdì scongelano il mio ovetto  EmptyMer 22 Set 2010, 17:44

ciao a tutte
finalemente ci siamo, venerdì scongelano il mio ovetto e andiamo a firenze per depositare il seme, se sopravvive e si fertilizza lunedì transfer.
Che dire sono agitata perchè ci sono buone possiiblità che si verifichi il peggio e non sopravviva, ma sono anche contenta che finalmente arriviamo al dunque o la và o la spacca, come si suol dire.
Almeno poi posso andare avanti!
Un abbraccio a tutte!
Vale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




news...venerdì scongelano il mio ovetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: news...venerdì scongelano il mio ovetto    news...venerdì scongelano il mio ovetto  EmptyMer 22 Set 2010, 17:49

in bocca al lupoXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

news...venerdì scongelano il mio ovetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: news...venerdì scongelano il mio ovetto    news...venerdì scongelano il mio ovetto  EmptyMer 22 Set 2010, 17:57

Ma benissimo,ti auguro con tutto il cuore che tutto proced per il meglio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

news...venerdì scongelano il mio ovetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: news...venerdì scongelano il mio ovetto    news...venerdì scongelano il mio ovetto  EmptyMer 22 Set 2010, 18:04

In bocca al lupo vale...positività innanzi tutto!!! siete molto forti voi due...e sono sicura che il sogno arriverà...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

news...venerdì scongelano il mio ovetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: news...venerdì scongelano il mio ovetto    news...venerdì scongelano il mio ovetto  EmptyMer 22 Set 2010, 18:37

vale...spero davvero che vada tutto x il meglio....tantissimi auguri xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

news...venerdì scongelano il mio ovetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: news...venerdì scongelano il mio ovetto    news...venerdì scongelano il mio ovetto  EmptyVen 24 Set 2010, 20:40

valegiac ha scritto:
ciao a tutte
finalemente ci siamo, venerdì scongelano il mio ovetto e andiamo a firenze per depositare il seme, se sopravvive e si fertilizza lunedì transfer.
Che dire sono agitata perchè ci sono buone possiiblità che si verifichi il peggio e non sopravviva, ma sono anche contenta che finalmente arriviamo al dunque o la và o la spacca, come si suol dire.
Almeno poi posso andare avanti!
Un abbraccio a tutte!
Vale
Ciao tesoro venerdi' e' arrivato ti ho pensata tanto come e' andata!!??
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

news...venerdì scongelano il mio ovetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: news...venerdì scongelano il mio ovetto    news...venerdì scongelano il mio ovetto  EmptyVen 24 Set 2010, 21:58

tesoro tanti in bocca al lupo

news...venerdì scongelano il mio ovetto  Cartolina-377
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

news...venerdì scongelano il mio ovetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: news...venerdì scongelano il mio ovetto    news...venerdì scongelano il mio ovetto  EmptyVen 24 Set 2010, 22:04

vale tesoro...tutto il meglio per voi due...ti aspettiamo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

news...venerdì scongelano il mio ovetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: news...venerdì scongelano il mio ovetto    news...venerdì scongelano il mio ovetto  EmptyVen 24 Set 2010, 22:15

Ti auguro di cuore tutta la felicità di questo mondo.
Forza ovetto!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

news...venerdì scongelano il mio ovetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: news...venerdì scongelano il mio ovetto    news...venerdì scongelano il mio ovetto  EmptyVen 24 Set 2010, 23:36

forza vale
cheers
aspetto tue notizie sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




news...venerdì scongelano il mio ovetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: news...venerdì scongelano il mio ovetto    news...venerdì scongelano il mio ovetto  EmptySab 25 Set 2010, 16:38

L' ho letto adesso...
.spero sia andato tutto bene news...venerdì scongelano il mio ovetto  Icon_cheers news...venerdì scongelano il mio ovetto  Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





news...venerdì scongelano il mio ovetto  Empty
MessaggioTitolo: Re: news...venerdì scongelano il mio ovetto    news...venerdì scongelano il mio ovetto  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
news...venerdì scongelano il mio ovetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma quando scongelano i miei piccolini?
» Ovetto attenzione
» Solo ovetto
» QUALCUNA DI VOI HA UNA TRASLOCAZIONE BILANCIATA
» Ovetto e girini non si sono piaciuti....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: