Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fobie : quali sono le vostre paure? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fobie : quali sono le vostre paure?

Andare in basso 
+9
speranza
Bibbi
Violet
Kate
melinda477
sabrydona83
jolaluca
arianna
danicla84
13 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyGio 23 Set 2010, 16:37

eh eh ebbene si di cosa avete paura ? ragni topolini ? su non siate timide raccontatemi le vostre paure lol!
inizio io
ho paura degli insetti sopratutto di api e vespe perche' ho paura che mi corrano dietro lol!
infatti ogni volta che ne entra una in casa solo a vederla inizio a grattarmi poi chiamo mio marito quasi disperata come se in casa ci fosse un dinosauro lol!
invece se sono sola chiudo la porta e me ne vado lol!
e poi ho un po' paura dell'altezza bounce
e voi?
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyGio 23 Set 2010, 16:38

Anche io gli insetti,ho veramente il terrore ma per il resto ho lo stomaco forte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyGio 23 Set 2010, 16:41

Allora...
non è una vera e propira fobia però mi fanno un pochino senso..diciamo dei formicai.. alveari.. tipo quando vedi tantissimi animaletti nella loro tana..
I ragni a casa guai a chi li tocca.. portano soldi.. infatti siamo poveri in canna..
haaaaahaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyGio 23 Set 2010, 16:56

mary72 ha scritto:
Allora...
non è una vera e propira fobia però mi fanno un pochino senso..diciamo dei formicai.. alveari.. tipo quando vedi tantissimi animaletti nella loro tana..
I ragni a casa guai a chi li tocca.. portano soldi.. infatti siamo poveri in canna..
haaaaahaaaaaaaaaa


e' vero mary anche io quando vedo tante api insieme o formiche mi fanno venire i brividi anche nei documentari quando li vedo chiudo gli occhi
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyGio 23 Set 2010, 17:32

Io delle cimici,mi fanno proprio ribrezzo,se solo sento il rumore,possono essere le 3 di notte chiamo mio marito x farla buttare fuori,poi mantidi e topolini......e il temporale!!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyGio 23 Set 2010, 17:55

Ho paura delle cimici se le vedo inizio ad urlare come una pazza, i piccioni e purtroppo Milano ne è piena, le farfalle mi fanno ribrezzo (in realtà mi fa paura tutto quello che vola) e i pesci in mare quando nuoto.... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: io odio le    fobie : quali sono le vostre paure? EmptyGio 23 Set 2010, 18:23

cavallette e le mantidi mi fanno un senso con quelle zampine! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyGio 23 Set 2010, 18:58

La mia fobia mi condiziona proprio la vita
io ho paura di soffocarmi
non sono claustrofobica
ho paura di strozzarmi col cibo
forse perchè una volta stava accadendo
e poco poco ci rimanevo..
e questa cosa è estesa anche ai bambini
quando sono a tavola con dei bimbi
ho il terrore che si strozzino e
penso che se mai sarò madre
mio figlio mangerà omogeneizzati fino a 10 anni...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyGio 23 Set 2010, 19:38

serpenti.... l'ultima volta che ne ho visto un è stato nel contesto di una passeggiata in montagna. Beh, mi ha attraversato la strada, e io mi sono messa a urlare come una pazza, ho pianto e il cuore batteva a mille...e meno male che non era velenoso..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyGio 23 Set 2010, 19:39

io ho la fobia delle malattie gravi, sopratutto quelle virali. Non vi dico come ho vissuto il periodo dell'influenza suina!
Poi ho paura delle medicine e tutte le cose sintetiche che ci tocca immettere nel nostro corpo.
poi dei dottori, degli ospedali e delle operazioni
Beh direi che nel mio caso sono messa bene eh!?
devo pero ammettere che la cosa dei dottori e delle operazioni un po' l'ho superata "grazie" alla pma.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyGio 23 Set 2010, 21:33

danicla84 ha scritto:
mary72 ha scritto:
Allora...
non è una vera e propira fobia però mi fanno un pochino senso..diciamo dei formicai.. alveari.. tipo quando vedi tantissimi animaletti nella loro tana..
I ragni a casa guai a chi li tocca.. portano soldi.. infatti siamo poveri in canna..
haaaaahaaaaaaaaaa


e' vero mary anche io quando vedo tante api insieme o formiche mi fanno venire i brividi anche nei documentari quando li vedo chiudo gli occhi

Pure io.. ma chissà come mai..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyGio 23 Set 2010, 21:36

L'unica cosa che davvero mi fa senso sono i rettili...specie serpenti e coccodrilli...bleah...e mio marito passa il suo tempo libero su sky a guardare documentari...e ama i serpenti... No
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyGio 23 Set 2010, 21:41

io provo un assoluto ribrezzo x ogni tipo uccello...e assurdo urlo come una matta se mi trovo vicino un colombo...o un gabbiano ma anche una gallina qualsiasi animale ha le piume....schifo schifo ble
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyGio 23 Set 2010, 22:02

speranza ha scritto:
io provo un assoluto ribrezzo x ogni tipo uccello...e assurdo urlo come una matta se mi trovo vicino un colombo...o un gabbiano ma anche una gallina qualsiasi animale ha le piume....schifo schifo ble

il piccione piu' che paura mi fa un po' schifo Embarassed perche' mi sa di sporco
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyVen 24 Set 2010, 09:31

appoggio Bibbi! i rettili... mi viene la pelle d'oca solo se vedo la foto di un serpente su un libro... non riesco nemmeno a girare la pagina!!! affraid
il mio ex ragazzo ne aveva preso uno. ogni volta che veniva da me (faceva il pendolare da Bologna a milano nel w-e... era nell'esercito) glielo facevo lasciare nel bagagliaio della macchina!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyVen 24 Set 2010, 09:57

spike ha scritto:
appoggio Bibbi! i rettili... mi viene la pelle d'oca solo se vedo la foto di un serpente su un libro... non riesco nemmeno a girare la pagina!!! affraid
il mio ex ragazzo ne aveva preso uno. ogni volta che veniva da me (faceva il pendolare da Bologna a milano nel w-e... era nell'esercito) glielo facevo lasciare nel bagagliaio della macchina!!!!

il serpente in macchina e' buono come antifurto lol!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyVen 24 Set 2010, 13:17

Io sono claustrofobica... ascensori, grotte, luoghi stretti non fanno proprio per me... anche se cerco di combatterla...diciamo che evito questi luoghi...
la cosa che in assoluto mi fa perdere la testa sono i serpenti.
Non riesco più a ragionare... perdo completamente il controllo....
Gli altri rettili, li posso pure sopportare anche se non mi piacciono, ma per i serpenti è proprio una fobia...
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyVen 24 Set 2010, 15:19


io le api e i prelievi del sangue

drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyVen 24 Set 2010, 15:22

KSENIA73 ha scritto:

io le api e i prelievi del sangue

drunken drunken

ksenia i prelievi?? e come fai in questo caso? (PMA intendo...)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: io odio i serpenti   fobie : quali sono le vostre paure? EmptyVen 24 Set 2010, 21:12

non li sopporto non riesco nemmeno a vederli in foto o in tv...che orrore......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Io    fobie : quali sono le vostre paure? EmptySab 25 Set 2010, 01:37

ho paura quando sono in luoghi alti in cui potrei cadere di sotto....se non c'è nessun tipo di protezione mi tremano proprio le gambe!!!

e poi ho paura...di essere stuprata... sembra una cosa banale ma se esco di sera e sono da sola in una strada me la faccio proprio sotto...ma fingo indifferenza e forza, cammino a testa alta passeggiando piano ma in realtà ptrei morire di paura da un momento all'altro!!!!
Quando salgo in macchina, anche se c'è mio marito, chiudo le sicure e lui mi prende sempre in giro dicendomi che sono paranoica....e io inizio il sermone sulla violenza sulle donne, su quanto sia frequente, ecc....

Per tutto il resto, animali compresi, non credo di avere altre paure.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? EmptySab 25 Set 2010, 09:42

elichespera ha scritto:
ho paura quando sono in luoghi alti in cui potrei cadere di sotto....se non c'è nessun tipo di protezione mi tremano proprio le gambe!!!

e poi ho paura...di essere stuprata... sembra una cosa banale ma se esco di sera e sono da sola in una strada me la faccio proprio sotto...ma fingo indifferenza e forza, cammino a testa alta passeggiando piano ma in realtà ptrei morire di paura da un momento all'altro!!!!
Quando salgo in macchina, anche se c'è mio marito, chiudo le sicure e lui mi prende sempre in giro dicendomi che sono paranoica....e io inizio il sermone sulla violenza sulle donne, su quanto sia frequente, ecc....

Per tutto il resto, animali compresi, non credo di avere altre paure.

non e' una cosa banale fino a che non mi sposavo avevo la stessa tua paura spesso rientravo a casa da sola ed ero terrorizzata
poi glie l'ho detto al mio maritozzo che all'epoca era l mio fidanzato e da quel gg mi ha sempre riaccompagnata a casa anche se andavo a casa sua con la mia macchina mi veniva dietro con la sua aspettava che entravo dentro io gli facevo uno squillo x fargli capire che ero in casa
ora invece esco solo con lui quindi non ho questo problema pero' quando vedo luoghi che non mi piacciono quando sono in macchina sola mi chiudo dentro anche io con tutti i vetri su e penso se qualcuno mi rompe lo tiro sotto lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fobie : quali sono le vostre paure? Empty
MessaggioTitolo: Re: fobie : quali sono le vostre paure?   fobie : quali sono le vostre paure? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fobie : quali sono le vostre paure?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quali sono le vostre faccine preferite?
» quali sono le cose per le quali non badate a spese?
» Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?
» quali infettivi sono esenti
» quali sono i tempi giusti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: