Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi di voi è in lista per novembre? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi di voi è in lista per novembre?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi di voi è in lista per novembre? Empty
MessaggioTitolo: Chi di voi è in lista per novembre?   Chi di voi è in lista per novembre? EmptyGio 23 Set 2010, 19:52

in teoria ci sono io, dico in teoria, perché devo ripetere ancora una volta il TSH...speriamo....è da una anno che aspetto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi è in lista per novembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in lista per novembre?   Chi di voi è in lista per novembre? EmptyGio 23 Set 2010, 20:47

ciao kate visto che parli solo di teoria,mi ci infilo anche io confused
Ho già ricevuto parte delle mail che aspettavo,ora devo solo svegliare il marito dal lungo letargo Sleep
Fosse semplice...... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Chi di voi è in lista per novembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in lista per novembre?   Chi di voi è in lista per novembre? EmptyGio 23 Set 2010, 21:15

Più o meno ci sono anche io,ho l'eco di base il 5 novembre e con quel ciclo dovrei iniziare,ma dato che mi verranno a fine mese,dovrebbe essere a cavallo nov/dic così o passerò finalmente uno splendido Natale o peggio del solito e si sà,al peggio non c'è mai fine!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Chi di voi è in lista per novembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in lista per novembre?   Chi di voi è in lista per novembre? EmptyVen 24 Set 2010, 10:16

NOVEMBRE????? What a Face What a Face What a Face IO!!!! io inizio la stimolazione a fine ottobre, per novembre, se tutto va bene ICSI... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi è in lista per novembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in lista per novembre?   Chi di voi è in lista per novembre? EmptyVen 01 Ott 2010, 20:22

Kate ha scritto:
in teoria ci sono io, dico in teoria, perché devo ripetere ancora una volta il TSH...speriamo....è da una anno che aspetto....

ci sono anch'io per Novembre in teoria........ ho gia' il piano terapeutico.
Mal di schiena permettendo , nel frattempo combatto con un ernia al disco
speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Chi di voi è in lista per novembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in lista per novembre?   Chi di voi è in lista per novembre? EmptyVen 01 Ott 2010, 23:51

io io!! ci dovrei essere anche io! ma non ho ancora capito un tubo... Embarassed scratch Laughing !!
dovrei avere il piano terapeutico entro ottobre (per l'ICSI) e la doc mi ha detto " ci sentiamo appena arriva il ciclo di ottobre per inziare la pillola".... mi sa che devo farmi qualche calcolo!!
cmq pick e transfer tra il 22/11 e il 5/12... anche io temo un po' per il Natale... non tanto per noi (che siamo preparati anche al possibile fallimento) quanto per il resto della famiglia.. mah non pensiamoci troppo presto, pensiamo positivo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi è in lista per novembre? Empty
MessaggioTitolo: io sono di novembre   Chi di voi è in lista per novembre? EmptySab 02 Ott 2010, 15:05

io devo andare il 24 novembre speriamo bene I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi è in lista per novembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in lista per novembre?   Chi di voi è in lista per novembre? EmptyLun 04 Ott 2010, 11:27

A novembre ci sono anch'io........ Teniamoci strette!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Chi di voi è in lista per novembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in lista per novembre?   Chi di voi è in lista per novembre? EmptyLun 04 Ott 2010, 11:52

I primi di novembre pick up e transfert.
O conto come ottobre?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi di voi è in lista per novembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in lista per novembre?   Chi di voi è in lista per novembre? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi di voi è in lista per novembre?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LISTA INCONTRO 6 NOVEMBRE
» 23 novembre 2013 - 23 novembre 2014
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» La storia di Elizabeth

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: