Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cosa posso regalare ho bisogno di consigli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cosa posso regalare ho bisogno di consigli

Andare in basso 
+5
Kate
pesciolina479
iomamma
ioete
danicla84
9 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: cosa posso regalare ho bisogno di consigli   cosa posso regalare ho bisogno di consigli EmptyDom 26 Set 2010, 12:38

allora verso i primi di ottobre andro' ad una festa x i 18 anni la festeggiata sarebbe la figlia di un dipendente di mio marito pero c'e' buona confidenza con loro infatti ieri siamo andati a cena con loro quest'estate in piscina insieme poi ho scoperto anche di stargli molto simpatica suo padre ieri mi ha detto che quando lei sa che ci sono anche io viene x me quindi vorrei fargli un bel regalino
visto che io non li ho festeggiati i miei 18 non so' cosa si possa regalare ad una ragazza che compie 18 anni magari voi avete piu' idee di me
io avevo pensato o ad un bracciale o ad una collana della morellato o della breeil sono cose x ragazze giovani voi che dite ? aspetto le vostre idee Basketball
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa posso regalare ho bisogno di consigli   cosa posso regalare ho bisogno di consigli EmptyDom 26 Set 2010, 12:58

ciao dani,plurizia all'appello.
Per i 18 anni di M gli ho preso una collanina della morellato(allora aveva collaborato con il grande vasco,e c'era questa specie di V in oro con un minuscolo brillantino.Mio nipote è fans di vasco quindi è impazzito.
Per I le ho preso un braccialetto con una coccinella come portafortuna per i suoi studi
Per T le ho preso una collanina sottilissima con la sua iniziale (da svaroschi)
Per F orecchini morellato con "palla" viola(il suo colore preferito)
Per A orecchini svaroschi con cuoricino pendente
......direi che ora sto' esagerando.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: mia nipote ha compiuto    cosa posso regalare ho bisogno di consigli EmptyDom 26 Set 2010, 13:23

l'anno passato 18 anni, tutti i regali trandy l'hanno gasata tantissimo........
tipo borsa chic lucida di Hellokitty oppure bracciale acciaio morellato (però si fa fatica a sfoggiarlo d'inverno), bomberino alla moda quelli magari di maglia che usano ora con l'elastico in vita, occhiali da sole (non è la stagione ma tanto i ragazzini li mettono pure di notte!!)....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa posso regalare ho bisogno di consigli   cosa posso regalare ho bisogno di consigli EmptyDom 26 Set 2010, 13:42

Collana o bracciale mi sembrano una buona idea....
sempre se li porta.....della morellato trovi delle belle cose o anche della rebecca......
una borsetta???????
un telefonino????
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa posso regalare ho bisogno di consigli   cosa posso regalare ho bisogno di consigli EmptyDom 26 Set 2010, 17:25

Io direi o una collana o bracciale oppure una borsa, mi sembrano i regali più adatti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa posso regalare ho bisogno di consigli   cosa posso regalare ho bisogno di consigli EmptyDom 26 Set 2010, 18:09

danicla84 ha scritto:
allora verso i primi di ottobre andro' ad una festa x i 18 anni la festeggiata sarebbe la figlia di un dipendente di mio marito pero c'e' buona confidenza con loro infatti ieri siamo andati a cena con loro quest'estate in piscina insieme poi ho scoperto anche di stargli molto simpatica suo padre ieri mi ha detto che quando lei sa che ci sono anche io viene x me quindi vorrei fargli un bel regalino
visto che io non li ho festeggiati i miei 18 non so' cosa si possa regalare ad una ragazza che compie 18 anni magari voi avete piu' idee di me
io avevo pensato o ad un bracciale o ad una collana della morellato o della breeil sono cose x ragazze giovani voi che dite ? aspetto le vostre idee Basketball

io ho una nipote di 19 anni e una di 16 , direi vanno bene bracciali, braccialetti, collane tipo morellato , anche guess ne' ha di carini, ...loro sono pieni.. ma anche qualche polo di ralph lauren o accessori.an..che profumi loro si spruzzano tutto il tempo... vanno tipo di nuovi narciso rodriquez, (boccetta rosa molto carino) o miss dior cherie
vedi tu....spero di essere stata un po' utile....
divertiti
baci
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa posso regalare ho bisogno di consigli   cosa posso regalare ho bisogno di consigli EmptyDom 26 Set 2010, 18:39

Morellato piace sempre, come anche guess, ci sono anche delle belle cinture alla moda...ora è tutto a vita bassa e le cinture piacciono...oppure un bell'orologio ti kronotec?(so che non si scrive così, ma non mi va di cercare come si scrive... Embarassed )O una borsa o portafogli della carpisa...quello piace sempre!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: dimenticavo   cosa posso regalare ho bisogno di consigli EmptyDom 26 Set 2010, 18:51

i bracialetti tondi rigidi magari quelli che vengono venduti a più di uno quest'anno vanno tanto tra le ragazzine.....
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa posso regalare ho bisogno di consigli   cosa posso regalare ho bisogno di consigli EmptyDom 26 Set 2010, 20:28

visto che si festeggiano i 18 anni forse potrebbero andare bene anche degli orecchini di perle...la Miluna ha cose veramente carine.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa posso regalare ho bisogno di consigli   cosa posso regalare ho bisogno di consigli EmptyDom 26 Set 2010, 20:32

danicla84 ha scritto:
allora verso i primi di ottobre andro' ad una festa x i 18 anni la festeggiata sarebbe la figlia di un dipendente di mio marito pero c'e' buona confidenza con loro infatti ieri siamo andati a cena con loro quest'estate in piscina insieme poi ho scoperto anche di stargli molto simpatica suo padre ieri mi ha detto che quando lei sa che ci sono anche io viene x me quindi vorrei fargli un bel regalino
visto che io non li ho festeggiati i miei 18 non so' cosa si possa regalare ad una ragazza che compie 18 anni magari voi avete piu' idee di me
io avevo pensato o ad un bracciale o ad una collana della morellato o della breeil sono cose x ragazze giovani voi che dite ? aspetto le vostre idee Basketball

Dani dai un pò di info..
Che tipo è???
Metallara, chic.. trasandata..paninara.. ha i pearcing? ..(ma si scrive così??)

Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: la collana   cosa posso regalare ho bisogno di consigli EmptyDom 26 Set 2010, 20:32

della morellato mi sembra un'ottima idea!! ce ne sono di molto carine e giovanili.... certo dipende molto anche dal tipo di fanciulla!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa posso regalare ho bisogno di consigli   cosa posso regalare ho bisogno di consigli EmptyDom 26 Set 2010, 22:06

la collana e il bracciale sono un'ottima idea,io per i miei 18 ho ricevuto una borsa di Guess,ero gasatissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa posso regalare ho bisogno di consigli   cosa posso regalare ho bisogno di consigli EmptyDom 26 Set 2010, 22:08

cavolo mi sento una marziana...ma solo io a quell'età me ne fregavo di bracciali e collane alla moda e avrei fatto carte false per un buono da Feltrinelli?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa posso regalare ho bisogno di consigli   cosa posso regalare ho bisogno di consigli EmptyDom 26 Set 2010, 22:41

Io voto per un gioiello Breil sono molto carini e le ragazze li amano molto.
Oppure, ma solo se lo sai, una borsa con Hallo Kitty. Va molto di moda.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa posso regalare ho bisogno di consigli   cosa posso regalare ho bisogno di consigli EmptyDom 26 Set 2010, 23:34

grazie ragazze ho visto che tutte mi avete consigliato bracciali e collane fra le varie opzioni lei anche se ha 18 anni e' una ragazza molto seria non e' di quelle con il pircing e con i pantaloni che si vede il sedere fuori lol!
seguiro il vostro consiglio che poi e' stato anche il mio primo pensiero grazie a tutte come sempre siete fantastiche
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa posso regalare ho bisogno di consigli   cosa posso regalare ho bisogno di consigli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa posso regalare ho bisogno di consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa posso regalare?
» ho bisogno di consigli
» Ho bisogno di confrontarmi (e di consigli)
» Ho bisogno dei vostri consigli
» Ragazze ho bisogno di consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: