Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 GRAZIE ...per questo forum...e  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 GRAZIE ...per questo forum...e

Andare in basso 
+3
stefy
danycol
Silk
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




GRAZIE ...per questo forum...e  Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE ...per questo forum...e    GRAZIE ...per questo forum...e  EmptyGio 03 Mar 2011, 22:32

Più i giorni passano e più frequento questo forum e più mi rendo conto di quanto esso costituisca una preziosa risorsa per le donne e le coppie che intraprendono il cammino della pma.

E’ un forum ben costruito, ove si possono trovare informazioni corrette, aggiornate, chiare su tutte le tematiche importanti.

Vi è la possibilità di beneficiare della consulenza di esperti nelle varie aree.

Non solo. In esso ognuno di noi può trovare la possibilità di condividere le proprie esperienze, di esprimere pensieri, emozioni, aspirazioni, trovando ascolto, comprensione, risonanza e supporto in altre persone.

Possiamo sfogarci liberamente...
Possiamo trovare nelle esperienze altrui sostegno, coraggio, forza.
Possiamo costruire amicizie e rapporti.

Insomma questo forum costituisce un compagno di viaggio incredibile per noi...

Tutto ciò è possibile grazie al contributo di tutte quante noi, ma soprattutto grazie all’opera indefessa, appassionata, amorevole e competente di chi lo amministra, in primis delle fondatrici.

Un grazie di cuore a loro.

Grazie a Bibbi e grazie a Stefy.

E’ un impresa non semplice quella di gestire un forum ad “altro contenuto emotivo” ed “esistenziale”, mettendoci attenzione, competenza, capacità di metabolizzare le emozioni e le ansie, di dare sostegno, anziché forza e coraggio alle altre donne, di gioire e piangere con loro...

Soprattutto quando anche voi stesse dovete confrontarvi con tutte le fatiche, le paure e le emozioni difficile che la pma comporta.

GRAZIE Bibbi !!!
GRAZIE Stefy !!!
GRAZIE ...per questo forum...e  806920
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

GRAZIE ...per questo forum...e  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE ...per questo forum...e    GRAZIE ...per questo forum...e  EmptyVen 04 Mar 2011, 19:56

Mi associo Very Happy
grazie Bibbi, grazie Stefy
GRAZIE ...per questo forum...e  525888
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

GRAZIE ...per questo forum...e  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE ...per questo forum...e    GRAZIE ...per questo forum...e  EmptyVen 04 Mar 2011, 20:00

Silk ha scritto:
Mi associo Very Happy
grazie Bibbi, grazie Stefy
GRAZIE ...per questo forum...e  525888

anche io GRAZIE ...per questo forum...e  769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

GRAZIE ...per questo forum...e  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE ...per questo forum...e    GRAZIE ...per questo forum...e  EmptyVen 04 Mar 2011, 20:06

Ruth ha scritto:
Più i giorni passano e più frequento questo forum e più mi rendo conto di quanto esso costituisca una preziosa risorsa per le donne e le coppie che intraprendono il cammino della pma.

E’ un forum ben costruito, ove si possono trovare informazioni corrette, aggiornate, chiare su tutte le tematiche importanti.

Vi è la possibilità di beneficiare della consulenza di esperti nelle varie aree.

Non solo. In esso ognuno di noi può trovare la possibilità di condividere le proprie esperienze, di esprimere pensieri, emozioni, aspirazioni, trovando ascolto, comprensione, risonanza e supporto in altre persone.

Possiamo sfogarci liberamente...
Possiamo trovare nelle esperienze altrui sostegno, coraggio, forza.
Possiamo costruire amicizie e rapporti.

Insomma questo forum costituisce un compagno di viaggio incredibile per noi...

Tutto ciò è possibile grazie al contributo di tutte quante noi, ma soprattutto grazie all’opera indefessa, appassionata, amorevole e competente di chi lo amministra, in primis delle fondatrici.

Un grazie di cuore a loro.

Grazie a Bibbi e grazie a Stefy.

E’ un impresa non semplice quella di gestire un forum ad “altro contenuto emotivo” ed “esistenziale”, mettendoci attenzione, competenza, capacità di metabolizzare le emozioni e le ansie, di dare sostegno, anziché forza e coraggio alle altre donne, di gioire e piangere con loro...

Soprattutto quando anche voi stesse dovete confrontarvi con tutte le fatiche, le paure e le emozioni difficile che la pma comporta.

GRAZIE Bibbi !!!
GRAZIE Stefy !!!
GRAZIE ...per questo forum...e  806920

Ah Ruth!!!Mi sono commossa!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

GRAZIE ...per questo forum...e  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE ...per questo forum...e    GRAZIE ...per questo forum...e  EmptyVen 04 Mar 2011, 21:50

tesoro grazie....e grazie a tutte voi...senza le quali non avrebbe senso costruire qualcosa...
Vi voglio bene...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

GRAZIE ...per questo forum...e  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE ...per questo forum...e    GRAZIE ...per questo forum...e  EmptyVen 04 Mar 2011, 23:49

Bibbi ha scritto:
tesoro grazie....e grazie a tutte voi...senza le quali non avrebbe senso costruire qualcosa...
Vi voglio bene...

GRAZIE ...per questo forum...e  769866 GRAZIE ...per questo forum...e  769866 GRAZIE ...per questo forum...e  769866
Anche se a volte ti facciamo arrabbiare, vero Bibbi?? Cool
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

GRAZIE ...per questo forum...e  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE ...per questo forum...e    GRAZIE ...per questo forum...e  EmptySab 05 Mar 2011, 09:01

Eh si...veramente un grazie speciale!!! GRAZIE ...per questo forum...e  769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

GRAZIE ...per questo forum...e  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE ...per questo forum...e    GRAZIE ...per questo forum...e  EmptySab 05 Mar 2011, 13:11

é vero, grazie Bibbi, grazie Stefy.
Questo forum non solo mi ha permesso di conoscere persone meravigliose e creare rapporti di amicizia ma è stato proprio fondamentale nel guidarmi e accompagnarmi nel mio percorso.
Prima di approdare qui mi era totalmente sconosciuto il mondo pma e forse avrei fatto scelte sbagliate o sicuramente, anche fossi arrivata da sola alla pma, avrei trovato molte più difficoltà e sarei stata sola nelle mie giornate nere, nei miei dubbi.
Grazie a tutte voi, questo forum è un punto fermo importantissimo nella mia vita!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRAZIE ...per questo forum...e  Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE ...per questo forum...e    GRAZIE ...per questo forum...e  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GRAZIE ...per questo forum...e
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» regina per un giorno
» VOTATE VOTATE VOTATE
» questo forum
» quanto mi piace questo forum
» in questo momento sul forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: