Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi

Andare in basso 
+20
ely
Violet
april
stefy
KSENIA73
dalila
spike
zerlina09
barbamamma
jolaluca
morena
speranza
sabrydona83
enanna63
elly78
Silk
Pamela
Bibbi
danicla84
Vic
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 EmptyVen 01 Ott 2010, 08:52

ho fatto il prelievo così chiudo definitivamente questo capitolo, sono 24 ore ininterrotte che piango, non credevo nemmeno di avere così tante lacrime, il dolore e la delusione sono enormi...mille perchè e pensieri nella mia mente, eppure ho fatto del mio meglio, non è servito..non è servito..

scusatemi ragazze, ma non riesco ancora a crederci, non riesco..era tutto così bello, non riesco e sto male
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 EmptyVen 01 Ott 2010, 09:26

piccola vic
non ho parole..
ti dico solo che devi smetterla di ripeterti che sei una stupida perchè ci hai creduto..non farti rubare quel bellissimo stato di grazia.. lo sò che subentra il disincanto ma la prossima la devi affrontare nello stesso identico modo..non ti azzardare a spegnerti ed a sentirti stupida..anzi se possibile credici ancora di più!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 EmptyVen 01 Ott 2010, 09:32

Pilly ha scritto:
piccola vic
non ho parole..
ti dico solo che devi smetterla di ripeterti che sei una stupida perchè ci hai creduto..non farti rubare quel bellissimo stato di grazia.. lo sò che subentra il disincanto ma la prossima la devi affrontare nello stesso identico modo..non ti azzardare a spegnerti ed a sentirti stupida..anzi se possibile credici ancora di più!! I love you

pilly, forse quel mio essere positiva mi ha portato soltanto ad illudermi che sarebbe andata bene...forse meglio essere negative! poi sai cosa sto notando? che la gente stronza ha tutte le fortune al mondo, la gente cattiva va sempre avanti..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 EmptyVen 01 Ott 2010, 09:41

Pilly ha scritto:
piccola vic
non ho parole..
ti dico solo che devi smetterla di ripeterti che sei una stupida perchè ci hai creduto..non farti rubare quel bellissimo stato di grazia.. lo sò che subentra il disincanto ma la prossima la devi affrontare nello stesso identico modo..non ti azzardare a spegnerti ed a sentirti stupida..anzi se possibile credici ancora di più!! I love you

brava pillyna...la prossima volta se possibile ancora più positiva....ancora di più. Anche la strada deve essere bella oltre al sogno. Forza vic.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 EmptyVen 01 Ott 2010, 09:46

carissima Vic, è giusto che tu ora ti sfoghi, non sei una macchina. è normale crollare, piangere e gridare al mondo la tua rabbia. solo così potrai tornare più combattiva di prima... ma tutto ha bisogno dei suoi tempi... prenditi i tuoi.
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 EmptyVen 01 Ott 2010, 09:53

Vic ti stringo forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 EmptyVen 01 Ott 2010, 10:46

Vic ha scritto:
Pilly ha scritto:
piccola vic
non ho parole..
ti dico solo che devi smetterla di ripeterti che sei una stupida perchè ci hai creduto..non farti rubare quel bellissimo stato di grazia.. lo sò che subentra il disincanto ma la prossima la devi affrontare nello stesso identico modo..non ti azzardare a spegnerti ed a sentirti stupida..anzi se possibile credici ancora di più!! I love you

pilly, forse quel mio essere positiva mi ha portato soltanto ad illudermi che sarebbe andata bene...forse meglio essere negative! poi sai cosa sto notando? che la gente stronza ha tutte le fortune al mondo, la gente cattiva va sempre avanti..

eh no!
ti dico di non cadere nel circolo vizioso del "sono buona ma sfortunata, allora meglio essere cattivi"
ti devi fidare di me non funziona così
rimani fedele a te stessa
rimani così
e dai retta a me e Bibbi che siamo vecchiette e lo sappiamo
domani troverai una nuova, inaspettata forza
I love you
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 EmptyVen 01 Ott 2010, 10:54

Vic ha scritto:
Pilly ha scritto:
piccola vic
non ho parole..
ti dico solo che devi smetterla di ripeterti che sei una stupida perchè ci hai creduto..non farti rubare quel bellissimo stato di grazia.. lo sò che subentra il disincanto ma la prossima la devi affrontare nello stesso identico modo..non ti azzardare a spegnerti ed a sentirti stupida..anzi se possibile credici ancora di più!! I love you

pilly, forse quel mio essere positiva mi ha portato soltanto ad illudermi che sarebbe andata bene...forse meglio essere negative! poi sai cosa sto notando? che la gente stronza ha tutte le fortune al mondo, la gente cattiva va sempre avanti..

Sai Vic anche io dico spesso questa cosa...la gente stronza va avanti e i buoni rimangono indietro.
Però io sono fiera di me stessa e non farei cambio con loro.
Se mi guardo allo specchio vedo una bella persona.

Purtroppo la fecondazione assistita non prevede la riuscita in base all'impegno che ci metti.
Credo che viaggiare con il freno a mano sia più faticoso rispetto al fatto di crederci.
Ovvio..bisogna rimanere con i piedi per terra e non volare troppo.

Ci hai creduto perchè è giusto così. Altrimenti perchè facciamo tutti questi sacrifici fisici, psicologici ed economici?
Se non ci credessimo ce ne staremmo a casa e spenderemmo tempo e soldi diversamente.

Aspettiamo le beta. Giochiamoci l'ultima carta.

Di più non potevi fare. Il tuo atteggiamento era quello giusto.
Non è andata...non sappiamo il perchè. Ci fa incazzare molto. Non è giusto. Però non abbiamo una spiegazione.

Ti costerà fatica rimetterti in gioco, rialzarti e ricrederci ma sono sicura che ce la farai!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 EmptyVen 01 Ott 2010, 11:57

ehi vic...ho letto ovunque che il test non si fa 8pt...è presto...aspettiamo le beta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 EmptyVen 01 Ott 2010, 11:59

Vic ha scritto:
ho fatto il prelievo così chiudo definitivamente questo capitolo, sono 24 ore ininterrotte che piango, non credevo nemmeno di avere così tante lacrime, il dolore e la delusione sono enormi...mille perchè e pensieri nella mia mente, eppure ho fatto del mio meglio, non è servito..non è servito..

scusatemi ragazze, ma non riesco ancora a crederci, non riesco..era tutto così bello, non riesco e sto male

vic aspettiamo l'esito del prelivo...
mannaggia quanto mi dispiace che stai piangendo...
non è giusto....
piccola vorrei stringerti forte forte...quanto mi dispiace leggere queste cose...
non è giusto.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 EmptyVen 01 Ott 2010, 16:34

ma l'esito non l hai ancora avuto giusto??
comunque ti abbraccio fortissimo e volevo dirti che ti capisco: a volte, in certe condizioni ci si crede tanto, tantissimo. un po' sono le persone intorno a noi che ci illudono, un po' perche a volte in alcuni tentantivi noi stesse ci conviciamo che quella sia la volta buona e poi quando si cade e´tremendo.
aspetta l esito delle beta e POI sfogati. Ora cerca di stare piu neutra possibile, anche se so che é´difficilissimo.
ti siamo vicine VIc, qua ti capiamo tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ciao vic...   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 EmptyVen 01 Ott 2010, 16:50

ti volevo mandare un abbraccio, spero che le cose vadano diversamente da come ti immagini...ma anche se andassero male tu hai fatto benissimo ad essere positiva e a crederci fino in fondo...quando ho perso il partigiano mi sono anche io data della stupida e mi dicevo che se fosse risuccesso di rimanere ancora incinta non mi sarei sentita mamma, non avrei parlato con l'embrione, non ci avrei creduto almeno fino alla fine dei primi 3 o 4 mesi...ora so che non è vero, che sono bugie....è giusto essere felici, essere positive, sentire la vita dentro di noi e crederci fino in fondo....so che è stato bello avere i tuoi tigrotti dentro di te, se anche se ne fossero andati lotta per averli un'altra volta con te...bacio ely
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» era test (test recettività endometriale)
» troppi negativi
» tamponi negativi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: