Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi

Andare in basso 
+20
ely
Violet
april
stefy
KSENIA73
dalila
spike
zerlina09
barbamamma
jolaluca
morena
speranza
sabrydona83
enanna63
elly78
Silk
Pamela
Bibbi
danicla84
Vic
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 13:43

vic tesoro mio quanto mi dispiace di questa brutta cosa comunque 8 pt è ancora prestino. aspetta fino a domani, so cheè tanto difficile. ti abbraccio fortissimo I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cara Vic   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 13:50

E' giusto non farsi illusioni, non devi soffrire due volte ma vai a fare le Beta, lo devi fare, è solo l'ultimo passo della fecondazione assistita, tutto qua.
mi dispiace perché ovviamente so come ci si sente
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 14:04

Vic ha scritto:
eppure non ho fatto niente di sbagliato, sono stata calma e buona, rilassata e coccolata, loro avvano tutto l'amore del mondo ma non è servito...mi hanno strappato qualcosa, mi sento così...ho fatto di tutto, ho trasferito i miei tigrotti, dove sono i miei tigrotti, dove sono?

oh VIc cara, vorrei poterti stringere forte forte ...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 14:09

No No è davvero struggente sentirti così
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 14:15

Ragazze,io adoro Vic....
l' ho conosciuta, e lei e suo marito sono delle bellissime persone.....lo sono davvero....
Con loro io e mio marito siamo stati molto bene e proprio a loro io auguro ogni bene possibile credetemi,
come ho già detto anche a lei stamattina x telefono una piccola speranza deve esserci.....di casi con beta
positive e test negativo ne ho sentiti......e vi giuro prego che sia il caso di Vic I love you
Ma non mi piace alimentare false speranze....
.ragazze al 8 pt non è presto considerando che ha trasferito blastocisti.....
sappiamo che se c'è anche una minima parte di ormone il test lo rileva.....magari con una sottilissima linea.....
e io non voglio raccontare stupidate alla mia vic.....le voglio troppo bene......
certo chiedo a Dio che lei faccia parte di quella piccola percentuale di errori del test.......
e che domani tutto sa stravolto da un bel.......(ho paura a scriverlo) positivo
Vic tvb
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 14:23

Vic... No vorrei solo abbracciarti forte....
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vic    la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 14:27

io non so dirti se hai fatto il test troppo presto o meno.... ma spero sinceramente nelle tue beta positive!! ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 14:39

io capisco che ti senti di disperarti per evitare un ulteriore delusione alle beta....

quindi so che serve poco dire che a me sembra prestino...

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 15:13

Cara Vic,
perchè hai fatto il test??? affraid
Cavolo...ci prudono sempre le mani!!!
E' sempre la stessa storia. Facciamo il test appena possibile e poi è negativo e ci disperiamo.
Lo facciamo tutte. Sempre. Test o stick che siano nella speranza di sbandierare il positivo.
Sei stata ottimista per giorni. Hai affrontato al meglio il tutto.
Come ha detto Alessia all'8 pt di blastocisti qualcosa è possibile vedere...ma non è detto. Non siamo tutte uguali!
Non resta che fare le beta, come ti hanno già detto tutte, nella speranza che possano essere positive.
Noi saremo qui comunque.
Spaccheremo qualcosa con te se non dovessero essere positive. La rabbia e l'amarazza è normale...sono incazzata io per te!!!!
Però aspettiamo. Io non voglio credere che siano neg.
Quindi mi riservo di leggere le beta.
Piccola ti abbraccio forte forte e ti riempio la faccia di baci.
Io faccio ancora il tifo per i tuoi tigrotti.
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 15:55

Vic ha scritto:
che stupida che sono la mia positività non mi ha portato a nulla, sono una stupida e per me la felicità dov'è? ch stupida

Arrivo solo ora scusami, ascolta Vic questi negativi purtroppo ci sono e non si possono cancellare quindi la tua delusione e' comprensibile, pero' .... aspetterei prima di essere cosi' certa di non esserci riuscita, caspita ma e' davvero presto!!!! Aspetta domani Vic, il prelievo sara' l'unico dato certo.

Ti abbraccio Vic altro non so dire...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 16:27

Vic ha scritto:
che stupida che sono la mia positività non mi ha portato a nulla, sono una stupida e per me la felicità dov'è? ch stupida
Oh!!!!!! piccola VIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi strugge il cuore leggerti!!!!!! Mi spiace tantissimo!!!!!!!!!!!!! Ma credo che anche se è vero come dice alessiatn che hai trasferito blastocisti, devi continuare a prendere le medicine e domani fare le beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non voglio crearti false illusioni ma gli stick possono aver sbagliato. Devi crederci ancora!!!!!! Non arrenderti!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA VIC sono con te!!!!!!!a me il mio dottore ha detto che le beta che dovrò fare il 4 ottobre hanno poco valore: quelle importanti sono le seconde!!!!!! Non so se per te è lo stesso.
Domani fai le beta e manda un sms a Martinez!!!
FORZA!!!!!!!!!!! UN GROSSO ABBRACCIO I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 16:33

Like a Star @ heaven Ragazze,
spero che si sia capito che io NON volevo "smontare" Vic.....
e nemmeno ho detto di smettere la terapia e non fare le beta.......
ma il m io post voleva essere un post sia per farla rimanere con i piedi x terra ,ma anche
di speranza....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 16:43

alessiatn ha scritto:
Like a Star @ heaven Ragazze,
spero che si sia capito che io NON volevo "smontare" Vic.....
e nemmeno ho detto di smettere la terapia e non fare le beta.......
ma il m io post voleva essere un post sia per farla rimanere con i piedi x terra ,ma anche
di speranza....
Certo!!!!!!! Avevo capito cara!!!!!!!! non intendevo dire questo!!!!! fai bene a farla rimanere coi piedi per terra!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 16:52

Certo che sia per me,
sia per tutte noi compagne di avventura,specialmente della rincon I love you
mi auguro solo positivi.....
uffa lo meritiamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 16:54

alessiatn ha scritto:
Certo che sia per me,
sia per tutte noi compagne di avventura,specialmente della rincon I love you
mi auguro solo positivi.....
uffa lo meritiamo

Ale uffa..??
Ca@@o altro che uffa..
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 16:56

alessiatn ha scritto:
Like a Star @ heaven Ragazze,
spero che si sia capito che io NON volevo "smontare" Vic.....
e nemmeno ho detto di smettere la terapia e non fare le beta.......
ma il m io post voleva essere un post sia per farla rimanere con i piedi x terra ,ma anche
di speranza....

ale tranquilla che la speranza se n'è andata del tutto....lo so quello che hai voluto dire...ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 16:57

alessiatn ha scritto:
Certo che sia per me,
sia per tutte noi compagne di avventura,specialmente della rincon I love you
mi auguro solo positivi.....
uffa lo meritiamo

SIIIIIIIIIII che lo meritiamo!!!!!!!!!!!!! abbiamo sofferto tanto!!!!!!!!!!!!! Io sono speranzosa, ma allo stesso tempo sto coi piedi per terra: ho le paranoie!!!! non so se augurami un negativo anzichè una gravidanza extrauterina!!!!!!!!!!!!!!!!! E' orribile lo so!!!!!!!!!!!! Ma cavolo almeno una volata può andar bene anche a me? Devo stare per forza sempre dall'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 16:58

Vic ha scritto:
alessiatn ha scritto:
Like a Star @ heaven Ragazze,
spero che si sia capito che io NON volevo "smontare" Vic.....
e nemmeno ho detto di smettere la terapia e non fare le beta.......
ma il m io post voleva essere un post sia per farla rimanere con i piedi x terra ,ma anche
di speranza....

ale tranquilla che la speranza se n'è andata del tutto....lo so quello che hai voluto dire...ti voglio bene
CIAO VIC!!!! BACI I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 16:59

Vic ha scritto:
che stupida che sono la mia positività non mi ha portato a nulla, sono una stupida e per me la felicità dov'è? ch stupida

amore ..vieni qua che ti stringo forte forte forte ...!!!

Lo so tu sei forte ...
si adesso c'è disperazione disillusione ..

Ma io so che saprai reagire ..
Piccola ...fa male lo so!
Non sei assolutamente stupida ..la positività fa di te una persona speciale!

Mi spiace tanto tanto tanto


Restiamo così abbracciate sino a che vuoi tu ..
Restiamo così in silenzio sino a che vuoi tu ..le parole non contano.. i nostri sguardi si incrociano i nostri occhi si parlano ..i nostri respiri si rincorrono ...
Restiamo così..sino a che vuoi tu..


Domani saprai cosa fare ..domani saprai come e cosa sognare e sperare ..Lo so domani ti sembra lontano ...Ma se allunghi la mano è lì

Restiamo così oggi ...e tutto il tempo che vuoi ...

Sperare ..sognare ..desiderare ..volare ..sorridere ..piangere .. amare ..lottare ... cadere .. rialzarsi ... ..mai queste azioni fanno di una persona una persona stupida...


Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 16:59

Vic ha scritto:
alessiatn ha scritto:
Like a Star @ heaven Ragazze,
spero che si sia capito che io NON volevo "smontare" Vic.....
e nemmeno ho detto di smettere la terapia e non fare le beta.......
ma il m io post voleva essere un post sia per farla rimanere con i piedi x terra ,ma anche
di speranza....

ale tranquilla che la speranza se n'è andata del tutto....lo so quello che hai voluto dire...ti voglio bene

I love you Dio mio ma quanto bella sei?????
Dentro e anche fuori!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 17:00

Vic cara, mi unisco al consiglio delle altre di aspettare le beta ma se posso permettermi vorrei darti anche un altro piccolo consiglio.
NON COLPEVOLIZZARTI...non pensare "ho fatto tutto, sono stata brava"
L'ho fatto anche io, colpevoli anche i dottori e gli amici che mi aveva sempre dato troppe speranze. Tutti a dirmi "andra' bene, non vedo perche non dovrebbero attecchire" e poi quando i miei embrioncini non ce l'hanno fatto io mi sono colpevolizzata.
Il gine mi disse che lo stress è come un veleno per gli embrioni e che dovevo togliermi quell'atteggiamento negativo.
Capisci cosa ha significato per me?
Sono entrata in un brutto circolo Vic, e al dolore dl negativoaggiunto una marea di sensi di colpa perche non ero riuscita a tenerli con me, perche ero una isterica e non gli ho permesso di vivere, perche non mi volevano come mamma, o perche ero uscita poco o perche la volta dopo ero uscita troppo, perche mi ero rilassata o perche non avevo tenuto la mente occupata, perche avevo fatto questo o quello sforzo...
Insomma mi sono distrutta psicologicamente, mi sono caricata tutto sulle MIE spalle. Era una sconfitta personale, qualcosa che IO non sonriuscita a compiere bene.

Tesoro, fermo restando che si gioisce o ci si dispera DOPO le beta, pero per favore non colpevolizzarti!!!
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 17:01

settembre ha scritto:
Vic ha scritto:


ale tranquilla che la speranza se n'è andata del tutto....lo so quello che hai voluto dire...ti voglio bene
CIAO VIC!!!! BACI I love you I love you I love you

ragazze grazie, anche pergli mp, ma oggi sono nera..nerissima!!! appena trovo i soldi metto il mio culone su quel caxxio d'aereo e riparto...non mi arrendo mica...a vic nessuno la ferma....la vita mi puo' dare tanti calci nel chiulo, ma fino ad ora son stata sempre io a vincere, e vincerò anche stavolta...il primo tentativo è andato? troverò i soldi, a costo di lavorare di notte ma ripartiro'! è stto trooppo bello avere i tigrotti dentro di me...me li riprenderò I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 17:03

Vic ha scritto:
settembre ha scritto:

CIAO VIC!!!! BACI I love you I love you I love you

ragazze grazie, anche pergli mp, ma oggi sono nera..nerissima!!! appena trovo i soldi metto il mio culone su quel caxxio d'aereo e riparto...non mi arrendo mica...a vic nessuno la ferma....la vita mi puo' dare tanti calci nel chiulo, ma fino ad ora son stata sempre io a vincere, e vincerò anche stavolta...il primo tentativo è andato? troverò i soldi, a costo di lavorare di notte ma ripartiro'! è stto trooppo bello avere i tigrotti dentro di me...me li riprenderò I love you


Ecco la vic che conosco!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!!! COMBATTIVA!!!!!!!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 17:04

settembre ha scritto:
Vic ha scritto:


ragazze grazie, anche pergli mp, ma oggi sono nera..nerissima!!! appena trovo i soldi metto il mio culone su quel caxxio d'aereo e riparto...non mi arrendo mica...a vic nessuno la ferma....la vita mi puo' dare tanti calci nel chiulo, ma fino ad ora son stata sempre io a vincere, e vincerò anche stavolta...il primo tentativo è andato? troverò i soldi, a costo di lavorare di notte ma ripartiro'! è stto trooppo bello avere i tigrotti dentro di me...me li riprenderò I love you


Ecco la vic che conosco!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!!!!!!! COMBATTIVA!!!!!!!!!! I love you I love you I love you

si COMBATTIVA MA SENZA NA LIRA Laughing Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 EmptyGio 30 Set 2010, 17:06

Vic ha scritto:
settembre ha scritto:

CIAO VIC!!!! BACI I love you I love you I love you

ragazze grazie, anche pergli mp, ma oggi sono nera..nerissima!!! appena trovo i soldi metto il mio culone su quel caxxio d'aereo e riparto...non mi arrendo mica...a vic nessuno la ferma....la vita mi puo' dare tanti calci nel chiulo, ma fino ad ora son stata sempre io a vincere, e vincerò anche stavolta...il primo tentativo è andato? troverò i soldi, a costo di lavorare di notte ma ripartiro'! è stto trooppo bello avere i tigrotti dentro di me...me li riprenderò I love you

................
se vuoi qualcosa te la posso prestare..
non è tanto ma lo faccio con piacere..
Ca@@o son pure povera..( non di spirito..).. se no te li davo tutti io.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi   la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia strda per il sogno si conclude con due test negativi
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» era test (test recettività endometriale)
» troppi negativi
» tamponi negativi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: