Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri al ristornate mi son mangiata... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri al ristornate mi son mangiata...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ieri al ristornate mi son mangiata... Empty
MessaggioTitolo: ieri al ristornate mi son mangiata...   ieri al ristornate mi son mangiata... EmptySab 27 Mar 2010, 09:42

con la scusa del mio compleanno.....spaghetti allo scoglio con cartoccio di pasta delle pizza, calamari fritti, verdure alla griglia, pane , patatine fritte (poche però erano di mio marito!!!!), torta caffè e coca!!!!che soddisfazione!!!!!!!!!! specialmente perchè dopo non devo riordinareeeee!!!!!!!!e domani a casa grigliatona per festeggiare ancora il mio compleanno con la famiglia e amici!!!!!!!!!
quanto mi piace il mio compleanno!!!!!!!!!!!!buon week end a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri al ristornate mi son mangiata... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri al ristornate mi son mangiata...   ieri al ristornate mi son mangiata... EmptySab 27 Mar 2010, 10:06

questa storia del cartoccio di pasta di pizza è veramente interessante...mmmm....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ieri al ristornate mi son mangiata... Empty
MessaggioTitolo: che bella   ieri al ristornate mi son mangiata... EmptySab 27 Mar 2010, 10:07

cena!!!! e goditelo il compleanno..hai ricevuto qualche bel regaluzzo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri al ristornate mi son mangiata... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri al ristornate mi son mangiata...   ieri al ristornate mi son mangiata... EmptySab 27 Mar 2010, 10:35

be direi che anche quest'anno mi è andata beneeee!!!!!!!! allora mio marito il tv lcd samsung 22 pollici per la camera da letto, visto che devo stare a letto dopo il pt!!!!, mia suocera udite udite.....un punto luce in oro bianco con annesso diamantino!!!!!!!
la mia amica un paio di mutandine con degli uccellini, visto che io allevo pappagallini!!!! e delle mollettine di legno con delle dediche (circa 40) per chiudere i pacchetti della pasta ecc, perchè io non li chiudevo mai e lei si irritava..(poi in settimana mi arriverà quello grosso dalla mia amica)...e domani alla grigiatona altri regali!!!!olèèèèèèèè!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ieri al ristornate mi son mangiata... Empty
MessaggioTitolo: caspita   ieri al ristornate mi son mangiata... EmptySab 27 Mar 2010, 10:59

che bellissimi regali! anche a me servirebbero le mollettine per la pasta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri al ristornate mi son mangiata... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri al ristornate mi son mangiata...   ieri al ristornate mi son mangiata... EmptySab 27 Mar 2010, 11:02

ahhh a hhhhh meli non sai quante me ne diceva!!!!!ahhha hahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri al ristornate mi son mangiata... Empty
MessaggioTitolo: tantissimi   ieri al ristornate mi son mangiata... EmptySab 27 Mar 2010, 12:00

Ciao ti faccio tantissimi auguri Buon Compleanno!!!!!!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri al ristornate mi son mangiata... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri al ristornate mi son mangiata...   ieri al ristornate mi son mangiata... EmptySab 27 Mar 2010, 12:23

grazie monica!!!!!!!li accetto molto volentieri!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri al ristornate mi son mangiata... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri al ristornate mi son mangiata...   ieri al ristornate mi son mangiata... EmptySab 27 Mar 2010, 14:14

un punto luce in oro bianco con brillante? Nel senso della lucetta che rimane accesa tutta la notte? Che lusso!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri al ristornate mi son mangiata... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri al ristornate mi son mangiata...   ieri al ristornate mi son mangiata... EmptySab 27 Mar 2010, 16:13

si esatto!!!non si sa mi perdo nel buioooo!!!!ahhhahhah ahhhh ahhhah ahhhha!!!! ehhh la suocera...per farsi perdonare tutte quelle che mi combina!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri al ristornate mi son mangiata... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri al ristornate mi son mangiata...   ieri al ristornate mi son mangiata... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri al ristornate mi son mangiata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UDINE e DINTORNI
» Gennet...cotta e mangiata???
» ieri 2a eco...
» Una poesia per noi."sogno"
» gesu Bibbi mi è diventata fuxia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: