Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa

Andare in basso 
+3
barbamamma
Bibbi
Silk
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: non l'ho visto   Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 10:02

perchè dopo 10 minuti d'intervista a renzo bossi mi sono cadute le balle che non ho..10.000 € al mese a uno cosi..bocciato 3 volte alla maturità ma ci rendiamo conto????
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa   Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa - Pagina 2 EmptySab 02 Ott 2010, 12:05

melinda477 ha scritto:
perchè dopo 10 minuti d'intervista a renzo bossi mi sono cadute le balle che non ho..10.000 € al mese a uno cosi..bocciato 3 volte alla maturità ma ci rendiamo conto????
già meli, poi hai notato quando ha detto
"ho voluto io iniziare con questo incarico perchè penso che prima devo imparare come funzionano molte cose..."
affraid
ah , e questo cosa significa che se tu avessi acconstentito ti avrebbero messo direttamente in parlamento! Evil or Very Mad
ma sei stato eletto ho avete deciso a tavolino il posto da assegnarti!!
grazie, veramente grazie a questo schifo di legge elettorale Evil or Very Mad
ma qui andiamo troppo fuori topic, scusate, devo tenere a freno la lingua.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa   Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa - Pagina 2 EmptyDom 03 Ott 2010, 10:46

Sad Ieri sul canale LEI di sky ho visto la replica delle invasioni barbariche....
lasciando perdere il trota...passo subito al dicorso eterologa.....
intanto hanno parlato solo di single che si fanno inseminare da donatori ....proprio così
era il termine...come se riguardasse solo loro....e poi la Bignardi introducendo il discorso ....bè
scusate si vedeva che leggeve e manco sapeva di che cavolo andava a parlare........
quella politica ospite in studio ,di cui non ricordo il nome, era proprio una grandissima stronz@......
ma avete sentito che discorsi assurdi.......ero incazzatissima ma la odiavo proprio.........
dire che molte donne egoisticamente pensano ad avere la pancia e non al bimbo........
non ho parole e devo stare calma......
l' unica che forse parlava bene era la Einaudi.......ma è stata stoppata....proprio mentre parlava (o
ci stava provando) di ovo.......
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa   Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa - Pagina 2 EmptyDom 03 Ott 2010, 18:17

la mia registrazione era incompleta ma
ho trovato la registrazione del programma
http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50190871
iniziano a parlarne circa al min 42
purtroppo c'è anche la pub di un film
e comunque non so come saltare direttamente al 42 (pazienza)
buona visione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa   Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» qualcuno ha registrato le invasioni barbariche
» Spotting nella preparazione per ovodonazione
» Eterologa. Ne vogliamo parlare? SONO FELICE
» eterologa in Italia: chiusa la porta alle over 43
» Donazioni eterologa, ancora poche rispetto alle necessità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: