Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao, sono nuova e mi presento  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao, sono nuova e mi presento

Andare in basso 
+9
iomamma
trixy
jolaluca
dalila
danicla84
spike
Bibbi
Violet
tania
13 partecipanti
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyLun 04 Ott 2010, 23:40

Spero di non fare pasticci, non sono molto pratica di questo forum.
Allora:
Mi chiamo Tania, ho 36 anni, sono sposata dal 2005 e da più di 4 anni siamo alla ricerca di un miracolo: UN FIGLIO.
Abbiamo fatto i nostri accertamenti, e la causa dell'infertilità ci sarebbe il mio ciclo irregolare (da 45 a 75 giorni), più delle aderenze alle tube (scoperte durante le laparoscopia per utero setto).
Cosi, eccoci alla nostra prima e spero l'ultima FIVET. Lo so, sarò sicuramente un'illusa, anche perchè da quello che ho letto nei forum alcune di voi hanno fatto numerosi tentativi e sono ancora qui, in attesa della più grande gioia della vita.

Quindi, a giorni inizierò la stimolazione e..... in becco alla cicogna a tutte Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyLun 04 Ott 2010, 23:47

benvenuta nel nostro forum Tania, spero ti troverai bene con noi.
In bocca al lupo per il tuo percorso I love you
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyLun 04 Ott 2010, 23:55

Dimenticavo: sono la WHITEROSE arrivata direttamente da "ALF", quindi conosco già alcune di voi.
Bentrovate, amiche!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyMar 05 Ott 2010, 00:26

Tesoro, ognuno ha il suo percorso, quindi nulla impedisce che la fortuna ti visiti al primo colpo...fai bene pertanto a essere speranzosa...e se non andrà insisti ancora...perchè il sogno va rincorso e acchiappato!!
Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyMar 05 Ott 2010, 09:01

benvenuta! cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyMar 05 Ott 2010, 09:58

Benvenuta Tania! e che il tuo percorso sia breve!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyMar 05 Ott 2010, 10:30

Benvenuta Tania!
In un percorso come questo le grandi speranze, la tenacia e il coraggio valgono quanto l'intero trattamento, per cui ti faccio un grande in bocca al lupo e spero che qui troverai il sostegno che cerchi.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyMar 05 Ott 2010, 10:55

ciao Tania benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyMar 05 Ott 2010, 13:36

tania... anche io sono in corsa per la mia prima e si spera ultima Fivet, gia' perche' non sperarci? flower flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyMar 05 Ott 2010, 13:57

Benvenuta fra' noi cara Tania!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyMar 05 Ott 2010, 14:10

Benvenuta Tania, che la bdc sia con te.
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyMar 05 Ott 2010, 14:23


flower BENVENUTA! flower
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyMar 05 Ott 2010, 15:16

Benvenuta e in bocca al lupo per la tua strada! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyMar 05 Ott 2010, 17:30

benvenuta e in becco alla cicogna... flower
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyMar 05 Ott 2010, 22:19

Ben arrivata fra noi Tania! flower
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyMar 05 Ott 2010, 22:52

Grazie per l'accoglienza, siete fantastiche!!!!!!
Dopo un giorno mi sento già una di voi e ne sono orgoliosa.

Un abraccio a tutte e in becco alla cicogna.

I love you
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyMer 06 Ott 2010, 00:40

anch io in attesa

della prima

stiamo crescendo di numero anche noi in attesa della prima

fivet anch io

Very Happy Very Happy Very Happy

alcune volte quando girano i film dicono "buona la prima" affraid
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyMer 06 Ott 2010, 14:15

KSENIA73 ha scritto:
anch io in attesa

della prima

stiamo crescendo di numero anche noi in attesa della prima

fivet anch io

Very Happy Very Happy Very Happy

alcune volte quando girano i film dicono "buona la prima" affraid


Grande, Ksenia.
E siccome, sicuramente, tutte noi ci stiamo facendo una grande cultura in pma, ci prepariamo mesi e mesi prima di iniziare, non possiamo che essere brave bravissime e fare "BUONA LA PRIMA"

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptyMer 06 Ott 2010, 15:00

benvenuta tania forzaaaaaaaa....
ce la faremo tutte... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptySab 09 Ott 2010, 09:05

Ciao Tania ho visto solo ora la tua presentazione! Beh che ti devo dire…. Allora di illuse siamo in due! Anche io spero tantissimo che questa mia prima fivet sia anche l’unica, è stato leggendo questo forum che mi sono sentita un po’ egoista, punto primo perché ci sono delle situazioni molto peggiori della mia, punto secondo sento che la maggior parte hanno fatto numerosi tentativi….e io spererei di farcela al primo???? E chi sono io????!!!! Però nonostante tutto ciò noi non sappiamo che disegno ha nostro Signore per noi e che strada vuole farci percorrere e la speranza è l’ultima a morire, è quella che ci da la forza di andare avanti, e io finchè non vedrò un negativo io ci crederò alla grande!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptySab 09 Ott 2010, 13:49

jessy ha scritto:
Ciao Tania ho visto solo ora la tua presentazione! Beh che ti devo dire…. Allora di illuse siamo in due! Anche io spero tantissimo che questa mia prima fivet sia anche l’unica, è stato leggendo questo forum che mi sono sentita un po’ egoista, punto primo perché ci sono delle situazioni molto peggiori della mia, punto secondo sento che la maggior parte hanno fatto numerosi tentativi….e io spererei di farcela al primo???? E chi sono io????!!!! Però nonostante tutto ciò noi non sappiamo che disegno ha nostro Signore per noi e che strada vuole farci percorrere e la speranza è l’ultima a morire, è quella che ci da la forza di andare avanti, e io finchè non vedrò un negativo io ci crederò alla grande!


Sicuramente siamo delle povere illuse, ciò non toglie il fatto che un pò di sano ottimismo e positività non può fare male.... Poi ho notato in questo forum una grande solidarieta, niente egoismo o invidia. PIù di una si sarà chiesta "perchè lei si e io no???", ma un istante dopo si sarà sicuramente concentrata sul suo percorso più fiduciosa di prima pensado "allora è possibile e forse la prossima sarò io"

In becco alla cigogna a tutte e vada come deve andare!!!!!!! (ovviamente si accettano solo positivi)
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptySab 09 Ott 2010, 14:54

ciao Tania benvenuta
sunny
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  EmptySab 09 Ott 2010, 18:20

Si è vero hai ragione Tania, qui non c’è invidia ma anzi tanto calore e affetto, ragazze che gioiscono per i positivi delle altre e ragazze che ti consolano nei momenti più duri….ci si sente veramente in famiglia,direi anche meglio perché per quanto la mia famiglia mi voglia un bene pazzesco non riescono a capire ciò che sto passando invece qui tutte le ragazze hanno già vissuto o stanno vivendo la nostra esperienza e per cui ci capiscono molto meglio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao, sono nuova e mi presento  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao, sono nuova e mi presento    Ciao, sono nuova e mi presento  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao, sono nuova e mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao mi presento sono nuova
» ciao a tutte, sono nuova e mi presento
» ciao a tutte sono nuova, mi presento...!
» Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!
» sono nuova, mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: